Mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Bimbetta

Mi presento!

Messaggio da Bimbetta » 29/02/2008, 21:30

Salve a tutti!mi presento!?? lucia e sono di catania!Mi sono appena iscritta e spero di poter fare nuove amicizie!quindi contattatemi!ciao a tutti!!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Mi presento!

Messaggio da brianzolo66 » 29/02/2008, 21:59

Bimbetta ha scritto:Salve a tutti!mi presento!?? lucia e sono di catania!Mi sono appena iscritta e spero di poter fare nuove amicizie!quindi contattatemi!ciao a tutti!!
Benvenuta Lucia. :ciao:

salvo81

Re: Mi presento!

Messaggio da salvo81 » 29/02/2008, 23:14

Bimbetta ha scritto:Salve a tutti!mi presento!?? lucia e sono di catania!Mi sono appena iscritta e spero di poter fare nuove amicizie!quindi contattatemi!ciao a tutti!!
Ciao Bimbetta!!!
Io sono Salvo, vivo a Siena, ho 26 anni e anch'io...sono Siciliano, dalla provincia di Palermo!
Spero di stringere un bel rapporto di amicizia con te.
Benvenuta nel "nostro" forum! Ciao!

Avatar utente
alessandroamici
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 febbraio 2008
Età: 48


Messaggio da alessandroamici » 01/03/2008, 23:12

Ciao.

agos69

Re: Mi presento!

Messaggio da agos69 » 01/03/2008, 23:27

Bimbetta ha scritto:Salve a tutti!mi presento!?? lucia e sono di catania!Mi sono appena iscritta e spero di poter fare nuove amicizie!quindi contattatemi!ciao a tutti!!
Benvenuta anche da parte mia, lucia, qui ti troverai bene...ciao

claudioc87

Re: Mi presento!

Messaggio da claudioc87 » 02/03/2008, 23:30

Bimbetta ha scritto:Salve a tutti!mi presento!?? lucia e sono di catania!Mi sono appena iscritta e spero di poter fare nuove amicizie!quindi contattatemi!ciao a tutti!!

ciao piacere sono Claudio anche io di Catania.

Thomas

Re: Mi presento!

Messaggio da Thomas » 03/03/2008, 5:45

Bimbetta ha scritto:Salve a tutti!mi presento!?? lucia e sono di catania!Mi sono appena iscritta e spero di poter fare nuove amicizie!quindi contattatemi!ciao a tutti!!

rossoazzurro presente....ciao di che zona sei? io mascalucia!
bye