ThIs Is Me!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Lunatikamina

ThIs Is Me!

Messaggio da Lunatikamina » 25/02/2008, 21:48

ciaO a tutti!sOnO mina da genOva!hO 15 anni(quasi 16 ;) )e mi piace...bè...mi piace gOdermi la vita :D !mi piace divertirmi in girO e OdiO restare chiusa a casa!piuttOstO ?? stare tuttO il giOrnO senza fare niente,escO e facciO ???? ???? se nOn mi piace 8) !faccio teatrO e cantO, vadO al liceO classicO,mi piace parlare inglese e quindi facciO il pOssibile x parlarlO bene!mi divertO cOn tuttO!mi divertO andandO in discOteca O passandO la serata in un centrO sOciale cn i miei amici(cm è gia successO!).naturalmente sOnO mOltO mOltO lunatika...passO da mOmenti di felicità a mOmenti di depressiOne in menO di un attimO...hO parlatO trOppO èè??! :shy: ??? dell ascOltO
baciO a tutti

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 25/02/2008, 23:24

la piu' piccola credo..qua so tutti piu vecchiett...come leggi quello che scrivono ti cascano le palline x terra ahaha :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Cherry

Re: ThIs Is Me!

Messaggio da Cherry » 26/02/2008, 9:40

Lunatikamina ha scritto:ciaO a tutti!sOnO mina da genOva!hO 15 anni(quasi 16 ;) )e mi piace...bè...mi piace gOdermi la vita :D !mi piace divertirmi in girO e OdiO restare chiusa a casa!piuttOstO ?? stare tuttO il giOrnO senza fare niente,escO e facciO ???? ???? se nOn mi piace 8) !faccio teatrO e cantO, vadO al liceO classicO,mi piace parlare inglese e quindi facciO il pOssibile x parlarlO bene!mi divertO cOn tuttO!mi divertO andandO in discOteca O passandO la serata in un centrO sOciale ?? i miei amici(cm è gia successO!).naturalmente sOnO mOltO mOltO lunatika...passO da mOmenti di felicità a mOmenti di depressiOne in menO di un attimO...hO parlatO trOppO èè??! :shy: ??? dell ascOltO
baciO a tutti
benvenuta Lunatikamina!
Per regola nel forum non si scrive abbreviato, e questo fa in modo che tutte le tue parole abbreviate appaiano come dei punti interrogativi, se vuoi farti capire è meglio scrivere le parole per intero.
Non dar retta a Boccino, ci sono utenti di età diverse nel forum ma è bello anche per questo, no?!
Buona giornata.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ThIs Is Me!

Messaggio da brianzolo66 » 26/02/2008, 9:46

Lunatikamina ha scritto:ciaO a tutti!sOnO mina da genOva!hO 15 anni(quasi 16 ;) )e mi piace...bè...mi piace gOdermi la vita :D !mi piace divertirmi in girO e OdiO restare chiusa a casa!piuttOstO ?? stare tuttO il giOrnO senza fare niente,escO e facciO ???? ???? se nOn mi piace 8) !faccio teatrO e cantO, vadO al liceO classicO,mi piace parlare inglese e quindi facciO il pOssibile x parlarlO bene!mi divertO cOn tuttO!mi divertO andandO in discOteca O passandO la serata in un centrO sOciale ?? i miei amici(cm è gia successO!).naturalmente sOnO mOltO mOltO lunatika...passO da mOmenti di felicità a mOmenti di depressiOne in menO di un attimO...hO parlatO trOppO èè??! :shy: ??? dell ascOltO
baciO a tutti
Benvenuta. :ciao:

Avatar utente
alessandroamici
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 febbraio 2008
Età: 48

Re: ThIs Is Me!

Messaggio da alessandroamici » 26/02/2008, 17:13

Benvenuta.