ciao a voi tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Reginadellaluna
- Nuovo Iscritto
ciao a voi tutti
Messaggio da Reginadellaluna » 24/02/2008, 0:13

-
- Utente Escluso
Re: ciao a voi tutti
Messaggio da brianzolo66 » 24/02/2008, 0:20
Benvenuta, ti sei registrata adesso perchè c'è una bella luna fuori? Comunque qui potrai trovare degli amici. Io sono qua; per il vero amore io sono troppo lontano e troppo anziano. Comunque buona fortuna per tutto quello che cerchi.Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando!

Messaggio da salvo81 » 24/02/2008, 0:29
Ciao! Benvenuta anche a te! Anch'io sono uno dei nuovi e quì ho trovato una bella accoglienza da parte di alcuni, tipo da un certo brianzolo66! Lui sarà un po' anziano ma io mi avvicino di più con l'età! Ma siamo molto distanti!!!Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando!
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 24/02/2008, 18:08
Maestaaaaaa’... ordunque, quale intramontato onore ritrovarmi qui, umile servitrice al Vostro cospetto..Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando!

Che mai mi son trovata al cospetto di cotanto personaggio ardito, che mai tanto onore mi fu dato da un cosi’ modesto cuore...
Bellissima regina mi complimento per il dolcissimo nick e con simpatia sono lieta di darle il benvenuto tra noi ..

Questo è un castello e Lei sarà la nostra regina..

Con la dovuta ossequianza, riverisco...
un sorriso e un abbraccio..

Mely
Messaggio da dadda74 » 24/02/2008, 21:24
benvenuta!!Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando!
io mi candido!!ti aspetto!!!
Messaggio da Mistermagister » 25/02/2008, 10:48
Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando!
Ciao, pur non candidandomi..

A presto, MM.

- alessandroamici
- Nuovo Iscritto
Messaggio da alessandroamici » 26/02/2008, 17:28
Presentazione simpatica.
Messaggio da Salvo66 » 27/02/2008, 15:06
Ciao o mia bella siciliana! Come vedi sono anch'io della Sicilia. Sinceramente mai stato ad Agrigento non ci sono mai stato....Reginadellaluna ha scritto:Ciao a tutti,mi presento il mio nome è reginadellaluna,piacere di conoscervi,spero di trovare veri amici e magari il vero amore che da tanto tempo sto cercando!
Sei la benvenuta!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]