mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ashanti

mi presento

Messaggio da ashanti » 23/02/2008, 9:07

Ciao a tutti, volevo presentarmi dato che mi sono appena iscritta :)

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: mi presento

Messaggio da joker00 » 23/02/2008, 9:11

ashanti ha scritto:Ciao a tutti, volevo presentarmi dato che mi sono appena iscritta :)
Ciao e benvenuta!!!!!!!!Hai scelto un bel forum,troverai molti amici virtuali(uno ce l'hai già)e ne troverai anche reali.
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: mi presento

Messaggio da brianzolo66 » 23/02/2008, 9:14

ashanti ha scritto:Ciao a tutti, volevo presentarmi dato che mi sono appena iscritta :)
Benvenuta: se vuoi racconta qualcosa su di te: sei veneta? Di dove? :ciao:

ashanti

Re: mi presento

Messaggio da ashanti » 23/02/2008, 9:47

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta: se vuoi racconta qualcosa su di te: sei veneta? Di dove? :ciao:
ciao grazie del benvenuto, abito vicino a venezia, e dato che sono timida fatico a legare con le persone, in più negli ultimi mesi le mie amiche con cui uscivo abitualmente (2) sono quasi sparite dato che una si è trasferita per lavoro e un altra ha una storia in corso molto travagliata....quindi cercavo un posto dove parlare dei miei interessi e dove conoscere nuove persone

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: mi presento

Messaggio da brianzolo66 » 23/02/2008, 10:37

ashanti ha scritto:[...]


ciao grazie del benvenuto, abito vicino a venezia, e dato che sono timida fatico a legare con le persone, in più negli ultimi mesi le mie amiche con cui uscivo abitualmente (2) sono quasi sparite dato che una si è trasferita per lavoro e un altra ha una storia in corso molto travagliata....quindi cercavo un posto dove parlare dei miei interessi e dove conoscere nuove persone
Bene, se qui vuoi parlare di te e trovare delle belle amicizie sei nel posto giusto, c'è tanta gente simpatica e se resti ti troverai bene.
Ti capisco perchè io ho trovato una grande amica in ufficio ma prima non ne avevo e sono stato fortunato perchè nella vita per impegni vari tante volte non c'è neanche il tempo per vedersi.
Quali sono i tuoi interessi principali?

Avatar utente
alessandroamici
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 febbraio 2008
Età: 48

Re: mi presento

Messaggio da alessandroamici » 23/02/2008, 11:20

ashanti ha scritto:Ciao a tutti, volevo presentarmi dato che mi sono appena iscritta :)
Benvenuta.

Come mai hai scelto il nick ashanti?

Parla pure dei tuoi interessi.