salve a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fucsia

salve a tutti!!!

Messaggio da fucsia » 17/02/2008, 15:27

ciao a tutti, mi chiamo ilaria, ho 34 anni, vivo i provincia di vicenza e faccio l'infermiera.... visto che i forum mi sono sempre piaciuti...eccomi qui!!! allora...a presto!!!! :D

Twelveroses

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da Twelveroses » 17/02/2008, 15:32

fucsia ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo ilaria, ho 34 anni, vivo i provincia di vicenza e faccio l'infermiera.... visto che i forum mi sono sempre piaciuti...eccomi qui!!! allora...a presto!!!! :D
Ciao Ilaria, sagittario anche Tu!
Novembre o Dicembre?

Benvenuta!

tizy

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da tizy » 17/02/2008, 15:34

fucsia ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo ilaria, ho 34 anni, vivo i provincia di vicenza e faccio l'infermiera.... visto che i forum mi sono sempre piaciuti...eccomi qui!!! allora...a presto!!!! :D
Benvenuta :D

fucsia

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da fucsia » 17/02/2008, 15:38

Twelveroses ha scritto:[...]



Ciao Ilaria, sagittario anche Tu!
Novembre o Dicembre?

Benvenuta!
2 dicembre...tu??
...e grazie per il vostro benvenuto!!

Anny

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da Anny » 17/02/2008, 15:42

fucsia ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo ilaria, ho 34 anni, vivo i provincia di vicenza e faccio l'infermiera.... visto che i forum mi sono sempre piaciuti...eccomi qui!!! allora...a presto!!!! :D
Benvenuta...

Twelveroses

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da Twelveroses » 17/02/2008, 15:48

fucsia ha scritto:[...]



2 dicembre...tu??
...e grazie per il vostro benvenuto!!
Il 6, o meglio, a cavallo tra il 5 ed il 6:era mezzanotte esatta quando tirai fuori la mia testolina...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: salve a tutti!!!

Messaggio da brianzolo66 » 17/02/2008, 20:56

fucsia ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo ilaria, ho 34 anni, vivo i provincia di vicenza e faccio l'infermiera.... visto che i forum mi sono sempre piaciuti...eccomi qui!!! allora...a presto!!!! :D
Benvenuta, penso che questo forum ti piacerà. Si mangiano ancora i gatti lì a Vicenza o sono finiti? :DD :ciao: