SALVE!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
LUPOGRIGIO81

SALVE!!!!

Messaggio da LUPOGRIGIO81 » 16/02/2008, 17:08

salve a tutti ho cercato un forum e questo e' il primo che ho trovato e' la prima volta che mi iscrivo quindi non sapevo quale scegliere. spero che qui possa avere aiuti sinceri. ;)

nuvola1711

Re: SALVE!!!!

Messaggio da nuvola1711 » 16/02/2008, 17:45

LUPOGRIGIO81 ha scritto:salve a tutti ho cercato un forum e questo e' il primo che ho trovato e' la prima volta che mi iscrivo quindi non sapevo quale scegliere. spero che qui possa avere aiuti sinceri. ;)
Ciao Lupogrigio, sono la prima a darti il benvenuto!!! ... le troverai le persone splendide vedrai...... un bacio a te e buon fine settimana! :ciao:

tizy

Re: SALVE!!!!

Messaggio da tizy » 16/02/2008, 20:00

LUPOGRIGIO81 ha scritto:salve a tutti ho cercato un forum e questo e' il primo che ho trovato e' la prima volta che mi iscrivo quindi non sapevo quale scegliere. spero che qui possa avere aiuti sinceri. ;)
Ciao benvenuto, sono nuova anch'io.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: SALVE!!!!

Messaggio da senzaorario » 16/02/2008, 23:54

LUPOGRIGIO81 ha scritto:salve a tutti ho cercato un forum e questo e' il primo che ho trovato e' la prima volta che mi iscrivo quindi non sapevo quale scegliere. spero che qui possa avere aiuti sinceri. ;)
a me sembrano tutti uguali. Benvenuto, comunque.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello