sono nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marino

sono nuovo

Messaggio da marino » 14/02/2008, 18:02

salve a tutti, direi che sono nuovo, ma soprattutto nel campo informatico, nel quale ho iniziato soltanto adesso con non poche difficoltà.

Adesso che sono pensionato, ho molto più tempo da dedicare anche a queste novità, e quindi mi sono detto... "perchè non provarci...?"

A dire il vero più che stare davanti al mio nuovissimo computer, preferisco praticare vari sport all'aria aperta: amo sciare d'inverno ed andare in bicicletta d'estate.

Quindi, abbiate pazienza se non rispondo con sollecitudine ai vostri cortesi messaggi di benvenuto... magari sono a giro perchè è una bella giornata!!!

Grazie dell'attenzione e a presto.
Marino

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: sono nuovo

Messaggio da francy64 » 14/02/2008, 18:25

marino ha scritto:salve a tutti, direi che sono nuovo, ma soprattutto nel campo informatico, nel quale ho iniziato soltanto adesso con non poche difficoltà.
Quindi, abbiate pazienza se non rispondo con sollecitudine ai vostri cortesi messaggi di benvenuto... magari sono a giro perchè è una bella giornata!!!

Grazie dell'attenzione e a presto.
Marino
Ciao Marino, benvenuto tra noi. :D
Hai scelto la giornata giusta, oggi ci sentiamo mooolto chiacchieroni.
Vieni pure a parlare con noi in giro per il forum.

A presto.

rosy

Re: sono nuovo

Messaggio da rosy » 14/02/2008, 18:34

marino ha scritto:salve a tutti, direi che sono nuovo, ma soprattutto nel campo informatico, nel quale ho iniziato soltanto adesso con non poche difficoltà.

Adesso che sono pensionato, ho molto più tempo da dedicare anche a queste novità, e quindi mi sono detto... "perchè non provarci...?"

A dire il vero più che stare davanti al mio nuovissimo computer, preferisco praticare vari sport all'aria aperta: amo sciare d'inverno ed andare in bicicletta d'estate.

Quindi, abbiate pazienza se non rispondo con sollecitudine ai vostri cortesi messaggi di benvenuto... magari sono a giro perchè è una bella giornata!!!

Grazie dell'attenzione e a presto.
Marino
ciao Marino benvenuto tra noi è un piacere avere un nuovo amico

tarantola

Re: sono nuovo

Messaggio da tarantola » 14/02/2008, 18:37

marino ha scritto:salve a tutti, direi che sono nuovo, ma soprattutto nel campo informatico, nel quale ho iniziato soltanto adesso con non poche difficoltà.

Adesso che sono pensionato, ho molto più tempo da dedicare anche a queste novità, e quindi mi sono detto... "perchè non provarci...?"

A dire il vero più che stare davanti al mio nuovissimo computer, preferisco praticare vari sport all'aria aperta: amo sciare d'inverno ed andare in bicicletta d'estate.

Quindi, abbiate pazienza se non rispondo con sollecitudine ai vostri cortesi messaggi di benvenuto... magari sono a giro perchè è una bella giornata!!!

Grazie dell'attenzione e a presto.
Marino
Benvenuto anche da parte mia marino, anche se non risponderai con sollecitudine, saremo qui ad aspettarti, e poi d'altronde cosa c'è di più bello di passeggiare all'aria aperta e contemplare la vita che pulsa tutti i giorni?! Ti capisco bene :)
:ciao: e a presto

nuvola1711

Re: sono nuovo

Messaggio da nuvola1711 » 16/02/2008, 17:37

... marino!!!... avremo pazienza, avremo pazienza!!!!!! :ciao: