Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
tizy

Salve a tutti

Messaggio da tizy » 14/02/2008, 16:41

Sono Tiziana ho 35 anni e scrivo da Roma, mi sono iscritta a questo forum perchè sono sola e ho bisogno di fare nuove amicizie, dando un'occhiata al forum prima di iscrivermi ho notato che è frequentato da gente cordiale e simpatica così ho preso coraggio malgrado la mia timidezza e mi sono iscritta...Un abbraccio a tutti.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Salve a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 14/02/2008, 16:43

tizy ha scritto:Sono Tiziana ho 35 anni e scrivo da Roma, mi sono iscritta a questo forum perchè sono sola e ho bisogno di fare nuove amicizie, dando un'occhiata al forum prima di iscrivermi ho notato che è frequentato da gente cordiale e simpatica così ho preso coraggio malgrado la mia timidezza e mi sono iscritta...Un abbraccio a tutti.
Benvenuta, non essere timida a scrivere qua, l'ho fatto anch'io. Qui potrai trovare tanti amici. Io sono qua. :ciao:

tizy

Re: Salve a tutti

Messaggio da tizy » 14/02/2008, 16:47

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta, non essere timida a scrivere qua, l'ho fatto anch'io. Qui potrai trovare tanti amici. Io sono qua. :ciao:
Grazie del benvenuto:-)

rosy

Re: Salve a tutti

Messaggio da rosy » 14/02/2008, 16:53

tizy ha scritto:Sono Tiziana ho 35 anni e scrivo da Roma, mi sono iscritta a questo forum perchè sono sola e ho bisogno di fare nuove amicizie, dando un'occhiata al forum prima di iscrivermi ho notato che è frequentato da gente cordiale e simpatica così ho preso coraggio malgrado la mia timidezza e mi sono iscritta...Un abbraccio a tutti.
ciao Tizy benvenuta io non sono timida anzi.....ma riconosco che quì sto conoscendo delle bellissime persone,tra 4 giorni sarò nella tua bellissima città

tizy

Re: Salve a tutti

Messaggio da tizy » 14/02/2008, 16:57

rosy ha scritto:[...]



ciao Tizy benvenuta io non sono timida anzi.....ma riconosco che quì sto conoscendo delle bellissime persone,tra 4 giorni sarò nella tua bellissima città
Grazie anche a te Rosy per il caloroso benvenuto, spero di conoscere anch'io delle belle persone con cui fare amicizia e sentirmi meno sola.

dadda74


Messaggio da dadda74 » 14/02/2008, 23:53

benvenuta,timida?non è un difetto ;)

Salvo66

Re: Salve a tutti

Messaggio da Salvo66 » 15/02/2008, 8:23

tizy ha scritto:Sono Tiziana ho 35 anni e scrivo da Roma, mi sono iscritta a questo forum perchè sono sola e ho bisogno di fare nuove amicizie, dando un'occhiata al forum prima di iscrivermi ho notato che è frequentato da gente cordiale e simpatica così ho preso coraggio malgrado la mia timidezza e mi sono iscritta...Un abbraccio a tutti.
:sun: Ciao Tiziana! Benvenutissima! Bella Roma! Non essere timida, tanto poi ti accorgerai che siamo tutti alla mano... poi c'è Rosy..... ;) !

tizy


Messaggio da tizy » 15/02/2008, 11:27

dadda74 ha scritto:benvenuta,timida?non è un difetto ;)
Ciao dadda74 ho notato che sei anche tu di Roma, bhè la timidezza è un ostacolo ci metto un pò a prendere confidenza ma piano piano cercherò di inserirmi magari con il vostro aiuto...ciao anche a te salvo66.

Anny

Re: Salve a tutti

Messaggio da Anny » 15/02/2008, 14:47

tizy ha scritto:Sono Tiziana ho 35 anni e scrivo da Roma, mi sono iscritta a questo forum perchè sono sola e ho bisogno di fare nuove amicizie, dando un'occhiata al forum prima di iscrivermi ho notato che è frequentato da gente cordiale e simpatica così ho preso coraggio malgrado la mia timidezza e mi sono iscritta...Un abbraccio a tutti.
Ciao Tizy..io invece sono di poche parole..comunque ;) benvenuta..

tizy

Re: Salve a tutti

Messaggio da tizy » 15/02/2008, 17:55

Anny ha scritto:[...]



Ciao Tizy..io invece sono di poche parole..comunque ;) benvenuta..
Grazie Anny, anch'io non sono una gran chiacchierona ;)

Salvo66

Re: Salve a tutti

Messaggio da Salvo66 » 15/02/2008, 18:08

tizy ha scritto:[...]



Grazie Anny, anch'io non sono una gran chiacchierona ;)
Beh, allora raccontaci un po' di te! Cosa fai nella vita...il tuo lavoro...il tuo carattere (oltre ad essere timida e quindi poco chiacchierona) forza dai tira fuori il meglio di te! :sun: :sun: :sun: :sun:

tizy

Re: Salve a tutti

Messaggio da tizy » 15/02/2008, 21:25

Salvo66 ha scritto:[...]



Beh, allora raccontaci un po' di te! Cosa fai nella vita...il tuo lavoro...il tuo carattere (oltre ad essere timida e quindi poco chiacchierona) forza dai tira fuori il meglio di te! :sun: :sun: :sun: :sun:
Dunque, sono ancora zitella :), al momento disoccupata, sono una persona sensibile, romantica, leale, mi piace leggere, amo il mare e l'estate...a proposito non vedo l'ora che torni l'estate, il caldo e le giornate lunghe, sono piuttosto freddolosa!

Salvo66

Re: Salve a tutti

Messaggio da Salvo66 » 15/02/2008, 22:06

tizy ha scritto:[...]



Dunque, sono ancora zitella :), al momento disoccupata, sono una persona sensibile, romantica, leale, mi piace leggere, amo il mare e l'estate...a proposito non vedo l'ora che torni l'estate, il caldo e le giornate lunghe, sono piuttosto freddolosa!
:sun: Si ma ancora non ci hai detto niente....! Scherzo! Va bene così, anch'io preferisco il caldo e amo tantissimo il sole (:sun:) Mi ha fatto tanto piacere conoscerti. Ci risentiremo anche nei vari topic. :ciao: Salvo :sun:

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Salve a tutti

Messaggio da randy64 » 15/02/2008, 22:31

tizy ha scritto:[...]



Dunque, sono ancora zitella :), al momento disoccupata, sono una persona sensibile, romantica, leale, mi piace leggere, amo il mare e l'estate...a proposito non vedo l'ora che torni l'estate, il caldo e le giornate lunghe, sono piuttosto freddolosa!
Benvenuta tizyttella,visto che sei dissocupata e ami il mare io devo rinforzare la ciurma perche' devo raggiungere delle isole lontane:Se ti interessa ti posso gia' inserire in organico come "mozzo" visto che hai tre caratteristiche che io nelle persone amo,sensibilita',romanticismo e lealta' .Potrai con noi esprimerti tranquillamente,qui ci sono persone di una sensibilita' estrema ,persone romantiche che non potrai non innamorati di loro e leggendole ti aiuteranno ad aprirti..cosa ne pensi mi dici qual'e' la tua isola ideale ?sulla mia mappa la posso cercare...e farti sognare :D

randy il corsaro :ciao:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

tizy

Re: Salve a tutti

Messaggio da tizy » 15/02/2008, 22:46

randy64 ha scritto:[...]



Benvenuta tizyttella,visto che sei dissocupata e ami il mare io devo rinforzare la ciurma perche' devo raggiungere delle isole lontane:Se ti interessa ti posso gia' inserire in organico come "mozzo" visto che hai tre caratteristiche che io nelle persone amo,sensibilita',romanticismo e lealta' .Potrai con noi esprimerti tranquillamente,qui ci sono persone di una sensibilita' estrema ,persone romantiche che non potrai non innamorati di loro e leggendole ti aiuteranno ad aprirti..cosa ne pensi mi dici qual'e' la tua isola ideale ?sulla mia mappa la posso cercare...e farti sognare :D

randy il corsaro :ciao:
Certooooooo che mi interessa, inseriscimi pure in organico a me andrà bene qualsiasi destinazione mi basta sognare;) Ciao

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 18/02/2008, 7:00

Benvenuta anche da parte mia Tiziana! E' un vero piacere conoscerti :D
Un abbraccio.


Cantautore

tizy


Messaggio da tizy » 18/02/2008, 11:44

Cantautore ha scritto:Benvenuta anche da parte mia Tiziana! E' un vero piacere conoscerti :D
Un abbraccio.


Cantautore
Grazie, ricambio l'abbraccio ;)

tesorina


Messaggio da tesorina » 18/02/2008, 14:09

Ciao Tizy...io sono di Roma......piacere.
Bhe quando vuoi fare due chiacchiere fammi un fischio...ahahahaha
Comunque posso dirti anche se è da poco che sono qui che sono tutte bellissime ed educate persone.Ti troverai bene

tesorina

Re: Salve a tutti

Messaggio da tesorina » 18/02/2008, 14:24

tizy ha scritto:Sono Tiziana ho 35 anni e scrivo da Roma, mi sono iscritta a questo forum perchè sono sola e ho bisogno di fare nuove amicizie, dando un'occhiata al forum prima di iscrivermi ho notato che è frequentato da gente cordiale e simpatica così ho preso coraggio malgrado la mia timidezza e mi sono iscritta...Un abbraccio a tutti.
ciao tizy anche io sono romana................ti do il benvenuto.Anche io da poco in questo forum..vedrai ti troverai bene....qui trovi gente intelligente che se risponde ai topic non lo fa tanto per fare....

tizy


Messaggio da tizy » 18/02/2008, 15:07

tesorina ha scritto:Ciao Tizy...io sono di Roma......piacere.
Bhe quando vuoi fare due chiacchiere fammi un fischio...ahahahaha
Comunque posso dirti anche se è da poco che sono qui che sono tutte bellissime ed educate persone.Ti troverai bene
Piacere mio, mi sono iscritta proprio per trovare nuovi amici, intendo che mi piacerebbe iniziare ad avere un'amicizia virtuale per incominciare e poi perchè no se c'è la possibilità di tramutarla un'amicizia anche nella vita reale e credo che trovare persone della mia città può essere più facile ;)