Buongiorno a tutti....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 19/02/2008, 13:31

Lucia64 ha scritto:[...]


SENZA PC???!!!! E come fai poi a scrivermi Bob???!!!
:DD

Discorsino mica facile da esplicare in questa sede.....

Ma vuoi vedere che alla soglia dei 60 forse capiremo qual e' la giusta via??!!
Hai tempo di aspettare qualche anno o non ce la fai gia' da ora?!! ;)

Mi sa che mi totta aspettare qualche anno....................
e poi giustamente come farei a scriverti..........

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 19/02/2008, 13:49

bob64 ha scritto:[...]




Mi sa che mi totta aspettare qualche anno....................
e poi giustamente come farei a scriverti..........

....ti do' l'indirizzo e mi scrivi una lettera ...sai quelle robine strane fatte di carta....piegate.....che per inviarle ci devi mettere un bollo piccolo piccolo e se sopravvivi alla prossima era Glaciale....facile che pure riesci a fartela recapitare......!!!! :rolleyes:

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 19/02/2008, 13:54

Lucia64 ha scritto:[...]




....ti do' l'indirizzo e mi scrivi una lettera ...sai quelle robine strane fatte di carta....piegate.....che per inviarle ci devi mettere un bollo piccolo piccolo e se sopravvivi alla prossima era Glaciale....facile che pure riesci a fartela recapitare......!!!! :rolleyes:
mi sa che mi porto un palmare, un telefono satellitare e un pc, ................. così posso scriverti lo stesso................
Che ne pensi?

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 19/02/2008, 14:02

bob64 ha scritto:[...]



mi sa che mi porto un palmare, un telefono satellitare e un pc, ................. così posso scriverti lo stesso................
Che ne pensi?
...ragazzo tenace.....Mi piace!!!! ;)

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 19/02/2008, 14:14

Lucia64 ha scritto:[...]



...ragazzo tenace.....Mi piace!!!! ;)

Sono della vecchia guardia, i famosi "ragazzi del '64" (anno STUPENDO); sempre presente.
E siccome anche tu sei del 1964........................

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 19/02/2008, 14:40

bob64 ha scritto:[...]




Sono della vecchia guardia, i famosi "ragazzi del '64" (anno STUPENDO); sempre presente.
E siccome anche tu sei del 1964........................
....sono una ragazza "stupenda"!!!!!!!
Ci sto'!!!!
Mica mi ricordo che anno era il 64...mi pare ci fossero gli ultimi bombardamenti su Roma.....ma poi credo che gia' dall'anno dopo fosse iniziata la ricostruzione...no??!!!
O quei Boom che sentivo erano quel tipo "Economico" di cui si parlava tanto....???!!!

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 19/02/2008, 14:52

Lucia64 ha scritto:[...]



....sono una ragazza "stupenda"!!!!!!!
Ci sto'!!!!
Mica mi ricordo che anno era il 64...mi pare ci fossero gli ultimi bombardamenti su Roma.....ma poi credo che gia' dall'anno dopo fosse iniziata la ricostruzione...no??!!!
O quei Boom che sentivo erano quel tipo "Economico" di cui si parlava tanto....???!!!

Era l'anno per eccellenza.
In quell'anno sono nate tante persone importanti (io, te, e qualche altra persona,....).
Mi raccomando non scomparire....................

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 19/02/2008, 15:06

bob64 ha scritto:[...]




Era l'anno per eccellenza.
In quell'anno sono nate tante persone importanti (io, te, e qualche altra persona,....).
Mi raccomando non scomparire....................
Credo che dovro' morire prima o poi Bob....che faccio se succede???!! Ci dico al Creatore che Bob non vuole perche' sono del mitico 64????
Non so quanto sia predisposto alle battute, sai!!!
Eppoi magari pensa che il 64 sia una linea del tram....e mi fa morire ugualmente!!!!!
O per sparire intendevi che non scrivo piu' qui????
Oh...sto vincendo ogni legge di lentezza! Quando do' invio al messaggio ci voglio 188 secondi perche' si decida a partire...e poi mi ritrovo con 12 repliche della risposta medesima....neanche stessi facendo a gara con qualcuno per postare di piu'!!!!!
Non sparisco Bob....e ci mancherebbe!!! E dove o trovo n'altro simpaticon come de ti??????

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 19/02/2008, 15:26

Lucia64 ha scritto:[...]



Credo che dovro' morire prima o poi Bob....che faccio se succede???!! Ci dico al Creatore che Bob non vuole perche' sono del mitico 64????
Non so quanto sia predisposto alle battute, sai!!!
Eppoi magari pensa che il 64 sia una linea del tram....e mi fa morire ugualmente!!!!!
O per sparire intendevi che non scrivo piu' qui????
Oh...sto vincendo ogni legge di lentezza! Quando do' invio al messaggio ci voglio 188 secondi perche' si decida a partire...e poi mi ritrovo con 12 repliche della risposta medesima....neanche stessi facendo a gara con qualcuno per postare di piu'!!!!!
Non sparisco Bob....e ci mancherebbe!!! E dove o trovo n'altro simpaticon come de ti??????
Brava tosa.
Vedo che hai capito al volo, e ci conto.
Poi speriamo di riuscire a sentirci anche in altri modi.

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 20/02/2008, 10:21

bob64 ha scritto:[...]



Brava tosa.
Vedo che hai capito al volo, e ci conto.
Poi speriamo di riuscire a sentirci anche in altri modi.
Buongiorno,
come stai oggi?

Fatti sentire.................

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 10:34

bob64 ha scritto:[...]



Buongiorno,
come stai oggi?

Fatti sentire.................
Mah...io ci provo...ma se urlo vien giu' in forum...e poi i danni chi li paga???
Non sono mica assicurata per eventuali disastri a terzi io!!!!

Bondì Bob!!!
Come sto???
Ma te lo posso raccontare qui o diventa abuso di uso di topic???
No perche' i ??? non li posso scrivere perche' sono poco frequentatrice....e manco una mail ti posso mandare per il medesimo motivo!
Me par de essar in colonia ostrega!!!!

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 20/02/2008, 10:56

Lucia64 ha scritto:[...]


Mah...io ci provo...ma se urlo vien giu' in forum...e poi i danni chi li paga???
Non sono mica assicurata per eventuali disastri a terzi io!!!!

Bondì Bob!!!
Come sto???
Ma te lo posso raccontare qui o diventa abuso di uso di topic???
No perche' i ??? non li posso scrivere perche' sono poco frequentatrice....e manco una mail ti posso mandare per il medesimo motivo!
Me par de essar in colonia ostrega!!!!
E' vero non riesco a inviare neppure io un'email!!!
Comunque spero che tu stia bene.
Dobbiamo ingegnarci per poter comunicare......

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 11:08

bob64 ha scritto:[...]



E' vero non riesco a inviare neppure io un'email!!!
Comunque spero che tu stia bene.
Dobbiamo ingegnarci per poter comunicare......
Sui segnali di fumo ho ancora delle gravi lacune......sullo scrivere una lettera l'indirizzo "Egregio signor Bob 64" rischierebbe di girare per Sesto un numero imprecisato di volte!......
Oh...qui ci troviamo allora....in attesa di eventi (che ne so: autorizzazione a scrivere la propria e-mail personale in pubblico...o accedere ai messaggi privati!!!.....Avere un cugino consigliere comunale fa curriculm qui dentro???) :DD

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 11:14

bob64 ha scritto:[...]


....

Ah MariaVergine!!!
Ma lunedì era il tuo compleannoooooo??????
Ma tantissimi auguriiiiii Bobbbbbb!!!!!!
Tanti tanti tanti davvero!!!!!
(son andata a sbirciare sul tuo profilo...impicciona di una veneta!!!!)

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 20/02/2008, 11:14

Lucia64 ha scritto:[...]



Sui segnali di fumo ho ancora delle gravi lacune......sullo scrivere una lettera l'indirizzo "Egregio signor Bob 64" rischierebbe di girare per Sesto un numero imprecisato di volte!......
Oh...qui ci troviamo allora....in attesa di eventi (che ne so: autorizzazione a scrivere la propria e-mail personale in pubblico...o accedere ai messaggi privati!!!.....Avere un cugino consigliere comunale fa curriculm qui dentro???) :DD
Va Bene.
.. e come diceva un comico in "quelli della notte" "... non lo capisco ma mi adeguo".
Bisogna attendere l'ok del Big Brother per poter srivere sulle nostre mail.

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 11:21

bob64 ha scritto:[...]



Va Bene.
.. e come diceva un comico in "quelli della notte" "... non lo capisco ma mi adeguo".
Bisogna attendere l'ok del Big Brother per poter srivere sulle nostre mail.

Me par de essar in gaera qua dentro!!!
Nel forum dove mi scrivevo io non c'erano tutte ste "limitazioni"!!!!
Eppoi lento....lento.....quando scrivi un post ci vogliono minuti prima che se ne possa riscrivere un altro......
Non ero abituata a tanta lentezza....e "limitazione".
Mah....non ho davvero stimoli alla partecipazione qui dentro.
Infatti....rispondo solo ai tuoi graditissimi post!
Per il resto non mi azzardo nemmeno a girare per il forum: potrei rimaner impallata per ore da qualche parte.
Sob Bob...!!!!

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 20/02/2008, 11:43

Lucia64 ha scritto:[...]




Me par de essar in gaera qua dentro!!!
Nel forum dove mi scrivevo io non c'erano tutte ste "limitazioni"!!!!
Eppoi lento....lento.....quando scrivi un post ci vogliono minuti prima che se ne possa riscrivere un altro......
Non ero abituata a tanta lentezza....e "limitazione".
Mah....non ho davvero stimoli alla partecipazione qui dentro.
Infatti....rispondo solo ai tuoi graditissimi post!
Per il resto non mi azzardo nemmeno a girare per il forum: potrei rimaner impallata per ore da qualche parte.
Sob Bob...!!!!
Attendiamo commossi di essere abilitati.
Tornando a noi, cosa hai fatto di bello ieri (se posso permetermi di chiedertelo)?
Alcuni amici mi hanno portato a vedere uno spettacolo a teatro.
Prima siamo andati a "fare un aperitivo..." come si usa qui a Milano (praticamente paghi un sacco per mangiare niente), ma comunque è "in"; poi siamo andati a vedere uno spettacolo di tango argentino di 2 ore, dal titolo:"INSTINTO - Tango y Musical"; in effetti è stato molto bello ed i ballerini molto bravi (se provo io a fare uno di quei passi mi spaccco subito come minimo una rotula.....).
And You?

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 12:34

bob64 ha scritto:[...]

..... amici mi hanno portato a vedere uno spettacolo a teatro.
Prima siamo andati a "fare un aperitivo..." come si usa qui a Milano (praticamente paghi un sacco per mangiare niente), ma comunque è "in"; poi siamo andati a vedere uno spettacolo di tango argentino di 2 ore, dal titolo:"INSTINTO - Tango y Musical"; in effetti è stato molto bello ed i ballerini molto bravi (se provo io a fare uno di quei passi mi spaccco subito come minimo una rotula.....).
And You?
Me have a vita platters!!!
Nel senso che uscita dall'ufficio....passata dai miei per "piccole preoccupazioni" di cui un giorno forse ti parlero' (che vita che vita Bob!!)....poi mi son recata i palestra con la voglia sotto la risuolatura!
Ho fatto un'oretta di gag.....e se non avessi avuto il morale a livello random..avrei osato anche per l'ora successiva di Pilates! ma mi sentivo molto disperata e poco casalinga...e ho optato per la doccia succesivamente! A casa prestino....cena frugale (me gero sfondrada el dì prima quindi ...autofustigazione con porzione industriale di radicchio trevigiano con tonno e due mele....tristessa!!!)...guardata puntata di "Un posto al Sole" (sono una depravata...te lo avevo tenuto nascosto....).
Poi lavati dentini....messo pigimino...andata a lettone.. ...portata avanti con un capitolo il libro light che sto leggendo....spenta la lucina....e addormetata mi fui!!!
Altro che tango argentino...o teatro....o happy hours!!!!
Son meno di vita...ma mi sa moooolto piu' ricca di te.....!!!!!

A proposito: ho un cattivo ascendente sugli spettacoli teatrali.
A Natale avevo regalato un biglietto per lo spettacolo al Toniolo di Mestre ai miei genitori......Paolo Rossi.
Indovina??!!!
Gia'.
Io sto alla cultura come il governo sta ai buoni propositi!!!!

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 20/02/2008, 13:49

Lucia64 ha scritto:[...]



Me have a vita platters!!!
Nel senso che uscita dall'ufficio....passata dai miei per "piccole preoccupazioni" di cui un giorno forse ti parlero' (che vita che vita Bob!!)....poi mi son recata i palestra con la voglia sotto la risuolatura!
Ho fatto un'oretta di gag.....e se non avessi avuto il morale a livello random..avrei osato anche per l'ora successiva di Pilates! ma mi sentivo molto disperata e poco casalinga...e ho optato per la doccia succesivamente! A casa prestino....cena frugale (me gero sfondrada el dì prima quindi ...autofustigazione con porzione industriale di radicchio trevigiano con tonno e due mele....tristessa!!!)...guardata puntata di "Un posto al Sole" (sono una depravata...te lo avevo tenuto nascosto....).
Poi lavati dentini....messo pigimino...andata a lettone.. ...portata avanti con un capitolo il libro light che sto leggendo....spenta la lucina....e addormetata mi fui!!!
Altro che tango argentino...o teatro....o happy hours!!!!
Son meno di vita...ma mi sa moooolto piu' ricca di te.....!!!!!

A proposito: ho un cattivo ascendente sugli spettacoli teatrali.
A Natale avevo regalato un biglietto per lo spettacolo al Toniolo di Mestre ai miei genitori......Paolo Rossi.
Indovina??!!!
Gia'.
Io sto alla cultura come il governo sta ai buoni propositi!!!!

Non è che io di solito sia molto mondano, anzi; le serate le passo o a guardare un pochino di tv, o a rimbambirmi davanti al pc:
Ogni tanto mi capita che mi invitino da qualche parte, e, anche se non prioprio con la massima voglia, accetto l'invito. (Pensa che sono oramai 6 anni che vivo qui e non sono mai andato a vedere una partita di calcio!)
Cavolo sono nella "capitale della moda", nella "Milano da bere", nell'ombelico del mondo!!!!!
Cosa voglio di più..................tornare a Venezia!!!!!!!
Frequento spesso (?) la piscina, nel tentativo di ritrovare la linea, e al lunedì seguo un corso di Inglese presso il comune.
(ogni tanto mi vengono in mente le battute che si facevano a scuola quando c'era inglese tipo: what time is it? I do not Wnow, i me ghà ciavà l'oclok!).
Purtroppo preoccupazioni e problemi sono il nostro pane quotidiano (io ho mia madre che vive sola a Mestre.....), ma mi sembra che tu sia in grado di farne fronte molto bene, soprattutto con il tuo cordiale e splendido carattere.

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 15:25

bob64 ha scritto:[...]
nella "Milano da bere", nell'ombelico del mondo!!!!!
Cosa voglio di più..................tornare a Venezia!!!!!!!
Frequento spesso (?) la piscina, nel tentativo di ritrovare la linea, e al lunedì seguo un corso di Inglese presso il comune.
(ogni tanto mi vengono in mente le battute che si facevano a scuola quando c'era inglese tipo: what time is it? I do not Wnow, i me ghà ciavà l'oclok!).
Purtroppo preoccupazioni e problemi sono il nostro pane quotidiano (io ho mia madre che vive sola a Mestre.....), ma mi sembra che tu sia in grado di farne fronte molto bene, soprattutto con il tuo cordiale e splendido carattere.
Io alle volte ho la sensazione di abitare invece nel b...co del c...lo del mondo...dimenticata da tutto!!!!
Oh ciccio!! Indirizzo di mamma: la vado a trovare visto che anche lei e sola!!! Tra single ci intenderemmo di sicuro!!!
Piscina?? Bravo!!! ma troppa acqua per i miei gusti......me se tacca i cervicai a mille....con l'umido!!!!
Vuoi tornare a Venezia??? Meglio Mestre dai!!!!......Dimmi a chi mi devo rivolgere che ho qualche conoscenza in ambiti ABI (i xe' tutti cassieri e settoristi...ma a romparghe e bae al mondo qualcossa se ciapa sempre!!!).

Carattere cordiale IO???? Di splendido ho solo l'anno di nascita...ma detto da te ha poco di obiettivo!!!!!

Ma ogni quando ti danno la libera uscita lì???
Ogni 15 giorni con la buona condotta...o devo venir a pagar la cauzione?
(accettano Mastercard???)

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 20/02/2008, 15:54

Lucia64 ha scritto:[...]



Io alle volte ho la sensazione di abitare invece nel b...co del c...lo del mondo...dimenticata da tutto!!!!
Oh ciccio!! Indirizzo di mamma: la vado a trovare visto che anche lei e sola!!! Tra single ci intenderemmo di sicuro!!!
Piscina?? Bravo!!! ma troppa acqua per i miei gusti......me se tacca i cervicai a mille....con l'umido!!!!
Vuoi tornare a Venezia??? Meglio Mestre dai!!!!......Dimmi a chi mi devo rivolgere che ho qualche conoscenza in ambiti ABI (i xe' tutti cassieri e settoristi...ma a romparghe e bae al mondo qualcossa se ciapa sempre!!!).

Carattere cordiale IO???? Di splendido ho solo l'anno di nascita...ma detto da te ha poco di obiettivo!!!!!

Ma ogni quando ti danno la libera uscita lì???
Ogni 15 giorni con la buona condotta...o devo venir a pagar la cauzione?
(accettano Mastercard???)
Credo che dopo aver abitato per 6 anni in una città come Milano, forse anche tu rivaluteresti il posto in cui vivi; come ti ho detto, ho abitato anche a Scorzè, neglianni 80, proprio quando il paese si stava ampliando, e li quelli provenienti da altre città vicine non erano molto "apprezzati"; più di una volta entrando in un negozio ti dicevano:"iou non se de qua, el se foresto...". Non era il massimo,soprattutto per un giovane (allora lo ero) di 20 anni.
Poi sono tornato a Mestre quando ho conosciuto e sposato (sigh!) la mia ex moglie (vampira). Ed infine sono andato a Milano; mi pareva di andare nella mega metropoli, tutta vita, (sex, drugs and rock ad roll); ed invece non è stato così.
Conseguente al vampirismo sopra esposto, torno ogni 15 giorni (alcune volte anche più spesso, visto che come lavoro mi sposto ed in questo periodo stò seguendo una causa civile in tribunale a Venezia e Treviso).
Ti ringrazio per l'interessamento, ma la mia banca (un giorno ti dirò il nome e tu dirai "Che banca sea?") è un pò particolare rispetto alle altre banche; è una banca nata da fusioni di fusioni che sono il risultato di altre fusioni, ed è prettamente portata verso il promotore finanziario.
Per noi vanno bene tutte le carte di credito, io aspetto......

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 16:15

bob64 ha scritto:[...]



Credo che dopo aver abitato per 6 anni in una città come Milano, forse anche tu rivaluteresti il posto in cui vivi; come ti ho detto, ho abitato anche a Scorzè, neglianni 80, proprio quando il paese si stava ampliando, e li quelli provenienti da altre città vicine non erano molto "apprezzati"; più di una volta entrando in un negozio ti dicevano:"iou non se de qua, el se foresto...". Non era il massimo,soprattutto per un giovane (allora lo ero) di 20 anni.
Poi sono tornato a Mestre quando ho conosciuto e sposato (sigh!) la mia ex moglie (vampira). Ed infine sono andato a Milano; mi pareva di andare nella mega metropoli, tutta vita, (sex, drugs and rock ad roll); ed invece non è stato così.
Conseguente al vampirismo sopra esposto, torno ogni 15 giorni (alcune volte anche più spesso, visto che come lavoro mi sposto ed in questo periodo stò seguendo una causa civile in tribunale a Venezia e Treviso).
Ti ringrazio per l'interessamento, ma la mia banca (un giorno ti dirò il nome e tu dirai "Che banca sea?") è un pò particolare rispetto alle altre banche; è una banca nata da fusioni di fusioni che sono il risultato di altre fusioni, ed è prettamente portata verso il promotore finanziario.
Per noi vanno bene tutte le carte di credito, io aspetto......

Vado con l'elenco delle possibilita':
Banca Arditi Galati?
Banca Profilo?
Crediop?
Banca Amadeo?
Banca Capasso Antonio? (el ga' da essar uno da sposar questo!!)
Banca Belinzaghi?
Micos Banca Spa? (chissa perche' me vien da grattarme a soeo scrivarlo!!)
Banca Carlo Buffa? ('naltro qua da ciapar in considerassion!!!)


Ok....giusto per farti capire che non chiederei mai "che banca sea??".
Povero Bob....contrito tra fusioni...smembramenti....e una moglie vampira!!! Complimenti per il fisico allora: hai la resistenza che nemmeno i batteri di ultima generazione possono vantare!!!

A Scorze'??? Caro el me Bob...io abito a 3 km dalla ridente cittadina (e' caruccia sai???) e credimi....dove risiedo io...dopo ben due giorni che vi trasferivo la mia robina (dopo la separazione ciapa!)....el casoin sotto casa, un giorno che mi fermai a prendere del prosciutto (mai piu'!!!)...mi disse: ah! ma lei e' quella signorina che e' venuta da poco ad abitare il via....al secondo piano.....con la camera da letto color...e il garage accanto a.......??????? Shock!!!
Erano due giorni che abitavo lì....e gia' nemmeno il mio codice fiscale era un mistero per gli autoctoni!!!!!
Va ben dai.....Guarda che io Adoro abitare nei piccoli paesi.
Col cavolo che verrei a Milano...me copo prima piuttosto!!!!
E nemmeno a Mestre andrei!!!! figurati!!!
Faccio quei 7 km in piu'....ma resto fuori dalla bagarre!!!!
Amo sconfinatamente sentire gli uccellini cantare .....amo il silenzio.....e amo sentire le campane (VERE no i dischi!!!) all'ave maria alle 7 e alla domenica. Casa mia infatti dista a soli 800 metri dal campanile di uno splendido Santuario!!!!
Troppo bello l'habitat del paesino...anche se nessuno coltiva i cavoli suoi!!!
Per una donna sola poi...figuriamoci cosa han dipindo intorno al mio vissuto!!! Amanti a vada e vegna.......storie torbide.....vita notturna.....assenza di orari e...dettaglio non trascurabile....non ho fatto benedire la casa!!!!!!
Ma se appena ho detto che son separata....il prete voleva interpellare Milingo????!!!

Dai che presa in ridere......e' tutta na sagra!!!!
Oh a proposito di sagre....nel mio paesello ne fanno di tutti i gusti!!!
La piu' particolare e' quella della "sardea"!!!!
E per sagra non si intende manifestazione a tutto tondo....ma un nutrito e ben rifornito stand gastronomico!!!!
Paesello godereccio!!!

Cherry


Messaggio da Cherry » 20/02/2008, 16:19

mi sa che disturbo... ma io do il benvenuto lo stesso!!!
Ma che io sappia le mail tramite il sito è possibile inviarle!Poi decidi tu se ricontattare la persona o meno...
In ogni caso... Welcome :mangahello:

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 20/02/2008, 16:25

Lucia64 ha scritto:[...]




Vado con l'elenco delle possibilita':
Banca Arditi Galati?
Banca Profilo?
Crediop?
Banca Amadeo?
Banca Capasso Antonio? (el ga' da essar uno da sposar questo!!)
Banca Belinzaghi?
Micos Banca Spa? (chissa perche' me vien da grattarme a soeo scrivarlo!!)
Banca Carlo Buffa? ('naltro qua da ciapar in considerassion!!!)


Ok....giusto per farti capire che non chiederei mai "che banca sea??".
Povero Bob....contrito tra fusioni...smembramenti....e una moglie vampira!!! Complimenti per il fisico allora: hai la resistenza che nemmeno i batteri di ultima generazione possono vantare!!!

A Scorze'??? Caro el me Bob...io abito a 3 km dalla ridente cittadina (e' caruccia sai???) e credimi....dove risiedo io...dopo ben due giorni che vi trasferivo la mia robina (dopo la separazione ciapa!)....el casoin sotto casa, un giorno che mi fermai a prendere del prosciutto (mai piu'!!!)...mi disse: ah! ma lei e' quella signorina che e' venuta da poco ad abitare il via....al secondo piano.....con la camera da letto color...e il garage accanto a.......??????? Shock!!!
Erano due giorni che abitavo lì....e gia' nemmeno il mio codice fiscale era un mistero per gli autoctoni!!!!!
Va ben dai.....Guarda che io Adoro abitare nei piccoli paesi.
Col cavolo che verrei a Milano...me copo prima piuttosto!!!!
E nemmeno a Mestre andrei!!!! figurati!!!
Faccio quei 7 km in piu'....ma resto fuori dalla bagarre!!!!
Amo sconfinatamente sentire gli uccellini cantare .....amo il silenzio.....e amo sentire le campane (VERE no i dischi!!!) all'ave maria alle 7 e alla domenica. Casa mia infatti dista a soli 800 metri dal campanile di uno splendido Santuario!!!!
Troppo bello l'habitat del paesino...anche se nessuno coltiva i cavoli suoi!!!
Per una donna sola poi...figuriamoci cosa han dipindo intorno al mio vissuto!!! Amanti a vada e vegna.......storie torbide.....vita notturna.....assenza di orari e...dettaglio non trascurabile....non ho fatto benedire la casa!!!!!!
Ma se appena ho detto che son separata....il prete voleva interpellare Milingo????!!!

Dai che presa in ridere......e' tutta na sagra!!!!
Oh a proposito di sagre....nel mio paesello ne fanno di tutti i gusti!!!
La piu' particolare e' quella della "sardea"!!!!
E per sagra non si intende manifestazione a tutto tondo....ma un nutrito e ben rifornito stand gastronomico!!!!
Paesello godereccio!!!
Hai sentito l'utente che ha detto che è possibile inviare E-Mail??

COME CAVOLETTO SI FA????

Dobbiamo informarci!!!!

Ti posso dare un'indizio per il momento per quanto rigurarda la Banca: la Banca fa parte di una realtà molto radicata a Mogliano Veneto; anche prima di Mogliano...... A te la risposta.

PS solo per la cronaca: La vampira è ex moglie!!!

Lucia64


Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 16:26

Cherry ha scritto:mi sa che disturbo... ma io do il benvenuto lo stesso!!!
Ma che io sappia le mail tramite il sito è possibile inviarle!Poi decidi tu se ricontattare la persona o meno...
In ogni caso... Welcome :mangahello:

oHILa' Cherry!!!!
Io ho provato a dire il vero....magari nemmeno l'ho scritta effettivamente...vado a vedere il profilo meglio!
Ma ho come l'impressione che bisogna totalizzare un numero di post...o di tempo di permanenza prima di potervi accedere....

Ci capisco sempre meno effettviamente....
Ma oramai ho attaccato un bottone a sto Bob che credo sara' ben sollevato a saper di potermi contenere solo in questo topic!!!
Grazie Cherry!!! e grazie per il Benvenuta!
Basotto!!!

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 16:37

bob64 ha scritto:[...]



Hai sentito l'utente che ha detto che è possibile inviare E-Mail??

COME CAVOLETTO SI FA????

Dobbiamo informarci!!!!

Ti posso dare un'indizio per il momento per quanto rigurarda la Banca: la Banca fa parte di una realtà molto radicata a Mogliano Veneto; anche prima di Mogliano...... A te la risposta.

PS solo per la cronaca: La vampira è ex moglie!!!
Offendi la mia intelligenza fratello precisando chi fosse la vampira!!!!
(sono del partito delle donne "autonome" e "dignitose"..quindi se serve una mano per abbatterla....conta pure sulla tua nuova amica!).
Gia'...inviarsi la mail....ma come ciumbia si fara' mai???!!!
Pien de misteri sto forum.....ma chi lo ha aperto???? Francesco Bruno???!!

Ohhhh.....molto radicata a Mogliano .....c'e' la pizzeria daea Fernanda!!! Ora i Portici (finesse!!!!)......prima di Mogliano...va ben.....ma vegnendo da dove???!!! Gardigian.....Pregansiol.......Marocco.......Zerman????!!!

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 20/02/2008, 16:45

Lucia64 ha scritto:[...]



Offendi la mia intelligenza fratello precisando chi fosse la vampira!!!!
(sono del partito delle donne "autonome" e "dignitose"..quindi se serve una mano per abbatterla....conta pure sulla tua nuova amica!).
Gia'...inviarsi la mail....ma come ciumbia si fara' mai???!!!
Pien de misteri sto forum.....ma chi lo ha aperto???? Francesco Bruno???!!

Ohhhh.....molto radicata a Mogliano .....c'e' la pizzeria daea Fernanda!!! Ora i Portici (finesse!!!!)......prima di Mogliano...va ben.....ma vegnendo da dove???!!! Gardigian.....Pregansiol.......Marocco.......Zerman????!!!

Lungi da me offendere la tua intelligenza.............., ma la vampira è sempre vampira!
Comunque:
Hai presente Mestre? Bene. Esiste una strada che da Mestre porta ad un alta provincia Veneziana, molto bella; questa strada una volta era rinomata per la bellezza anche delle ville, adesso è rinomata per un'altra cosa meno "originale", soprattutto di sera...
ora questa strada porta a vari paesi, come hai tu citato; il primo paese, prima di Mogliano è Marocco; sulla destra si intravede, quando non c'è nebbia un edifico nero; tanti la chiamano la "morte nera"; ecco la mia (magari) banca fa parte di quel gruppo.
Se indovini te invito a magnar el pesce a venesia!

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 16:53

bob64 ha scritto:[...]




Lungi da me offendere la tua intelligenza.............., ma la vampira è sempre vampira!
Comunque:
Hai presente Mestre? Bene. Esiste una strada che da Mestre porta ad un alta provincia Veneziana, molto bella; questa strada una volta era rinomata per la bellezza anche delle ville, adesso è rinomata per un'altra cosa meno "originale", soprattutto di sera...
ora questa strada porta a vari paesi, come hai tu citato; il primo paese, prima di Mogliano è Marocco; sulla destra si intravede, quando non c'è nebbia un edifico nero; tanti la chiamano la "morte nera"; ecco la mia (magari) banca fa parte di quel gruppo.
Se indovini te invito a magnar el pesce a venesia!
....beh...dai...potrei senza proprio indovinare (cussì te fasso sparagnar na cena de pesse...oh...magno come un camionista eh!!!).....podaria star sue generali vah....
Comuque credo de aver capio!!!.....
Ocio ai fantasmi del Veneland!!!! e al manicomio che ghe xe' piu' vanti!!!
Pensa quanti ricordi ho io in quella zona!!!
Avevo le amicizie adolescenziali di Marocco appunto....e al Veneland...quante pattinate....e quante cotte con i ragazzini che non mi si filavano di pezza!!!!
eh sì...bei tempi!!!!

'Scolta Bob....dove lavori tu ma dovresti essere tutto SCEMO a volertene andare!!! Bello stipendio....sicurezza come un rifugio atomico la sedia sotto le chiappe....(rispetto a tante altre realta'!!!)......insomma ....ora capisco la vampira perche' invece dei denti ha un'idrovora!!!!!!!
Pensa che anche io lavoro sul Terraglio (assa perdar ed discorso dee peripatetiche per favor....che non tengo il fisico abile per l'attivita' in proprio!!!!!)....

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 20/02/2008, 17:06

Lucia64 ha scritto:[...]



....beh...dai...potrei senza proprio indovinare (cussì te fasso sparagnar na cena de pesse...oh...magno come un camionista eh!!!).....podaria star sue generali vah....
Comuque credo de aver capio!!!.....
Ocio ai fantasmi del Veneland!!!! e al manicomio che ghe xe' piu' vanti!!!
Pensa quanti ricordi ho io in quella zona!!!
Avevo le amicizie adolescenziali di Marocco appunto....e al Veneland...quante pattinate....e quante cotte con i ragazzini che non mi si filavano di pezza!!!!
eh sì...bei tempi!!!!

'Scolta Bob....dove lavori tu ma dovresti essere tutto SCEMO a volertene andare!!! Bello stipendio....sicurezza come un rifugio atomico la sedia sotto le chiappe....(rispetto a tante altre realta'!!!)......insomma ....ora capisco la vampira perche' invece dei denti ha un'idrovora!!!!!!!
Pensa che anche io lavoro sul Terraglio (assa perdar ed discorso dee peripatetiche per favor....che non tengo il fisico abile per l'attivita' in proprio!!!!!)....
Hai, in generali, indovinato; ma io non voglio andare via dal gruppo, voglio solo cercare di rientrare in Veneto, rimanendo sempre nel gruppo; magari a Marocco o a Mogliano V.to.
Speriamo di riuscire prima o poi.
In ogni caso sei stata bravvvvvvvvvva a indovinare.
Se sei in linea ti mando un'altra cosa.

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 20/02/2008, 17:11

bob64 ha scritto:[...]

In ogni caso sei stata bravvvvvvvvvva a indovinare.
Se sei in linea ti mando un'altra cosa.
Brava???!!! Mi hai dato la risposta in mano daiii....

Eppoi una che mangia come un autotrasportatore...difficilmente riesce a stare in linea.....(veccia ma sempre dignitosa sta freddura vero??)