Buongiorno a tutti....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Lucia64

Buongiorno a tutti....

Messaggio da Lucia64 » 12/02/2008, 11:07

Iscritta oggi!
Mi chiamo Lucia; provengo dal nord-est Italia e sono del '64.
Son migrante da un altro forum dove ho "cessato" per mancanza di "stimoli".
Spero di trovare in questo ambito persone con cui scambiare idee, chiacchiere libere e soprattutto sorridere che reputo essere la migliore delle terapie!

Buongiorno a tutti allora....

Mistermagister

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da Mistermagister » 12/02/2008, 11:12

Lucia64 ha scritto:Iscritta oggi!
Mi chiamo Lucia; provengo dal nord-est Italia e sono del '64.
Son migrante da un altro forum dove ho "cessato" per mancanza di "stimoli".
Spero di trovare in questo ambito persone con cui scambiare idee, chiacchiere libere e soprattutto sorridere che reputo essere la migliore delle terapie!

Buongiorno a tutti allora....

Accomodati Lucia, benvenuta. :D
Questo posto ormai è stato soprannominato il "castello", scoprirai insieme a noi le sue stanze, i suoi segreti e le sue bellezze.

A presto, MM. ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da brianzolo66 » 12/02/2008, 11:25

Lucia64 ha scritto:Iscritta oggi!
Mi chiamo Lucia; provengo dal nord-est Italia e sono del '64.
Son migrante da un altro forum dove ho "cessato" per mancanza di "stimoli".
Spero di trovare in questo ambito persone con cui scambiare idee, chiacchiere libere e soprattutto sorridere che reputo essere la migliore delle terapie!

Buongiorno a tutti allora....
Benvenuta quasi coetanea: qui penso che potrai trovare quello che cerchi. A presto :ciao:

Lucia64

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da Lucia64 » 12/02/2008, 11:48

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta quasi coetanea: qui penso che potrai trovare quello che cerchi. A presto :ciao:
Pensavo di essere un pochino piu' "abile" ma mi sto incartando con le password e con le autorizzazioni!!
Mo' ci penso un attimo non solo per la firma....ma anche per il meccanismo di funzionamento del forum....
Ero imbranata conclamata in quello "lasciato".....ora si ricomincia!!!

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da articolo » 12/02/2008, 13:59

Lucia64 ha scritto:Iscritta oggi!
Mi chiamo Lucia; provengo dal nord-est Italia e sono del '64.
Son migrante da un altro forum dove ho "cessato" per mancanza di "stimoli".
Spero di trovare in questo ambito persone con cui scambiare idee, chiacchiere libere e soprattutto sorridere che reputo essere la migliore delle terapie!
....
Benvenuta quasi paesana, entrare in questo forum è facile ,decidere di restarvi è piu difficile.Lascia perdere la firma e gli mp che deve passare un mese prima che te li concedono. W Sanmarco !
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

Lucia64

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da Lucia64 » 12/02/2008, 14:28

articolo ha scritto:[...]

Benvenuta quasi paesana, entrare in questo forum è facile ,decidere di restarvi è piu difficile.Lascia perdere la firma e gli mp che deve passare un mese prima che te li concedono. W Sanmarco !

Un mese???!!
Che forum "rigggido"!!!!
Ok...certo che effettivamente mi trovo molto lenta qui dentro....e non ci sono davvero abituata!
Poi i primi tempi sono i piu' duri: sentirsi trasparenti rilascia sempre una certa demoralizzazione.....
Boh...io ci provo. Se resisto bene....altrimenti manco se ne accorgono qui se non posto piu'....
Bondì vecio anca a ti!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da francy64 » 12/02/2008, 14:47

Lucia64 ha scritto:[...]Un mese???!!
Che forum "rigggido"!!!!
Ok...certo che effettivamente mi trovo molto lenta qui dentro....e non ci sono davvero abituata!
Poi i primi tempi sono i piu' duri: sentirsi trasparenti rilascia sempre una certa demoralizzazione.....
Boh...io ci provo. Se resisto bene....altrimenti manco se ne accorgono qui se non posto piu'....
Bondì vecio anca a ti!
Ciao Lucia, che ottimismo! :P
quasi un mese serve solo per avere l'accesso ai mp, ma ti assicuro che si vive bene anche senza. Se cerchi amici con cui scambiare opinioni, sfogarti e avere un sorriso, sei nel posto giusto. Pure io provengo da un altro forum, ma questo è nettamente migliore, non ci sono discussioni che degenerano in liti.
Cerca di vedere questo periodo non come una sorta di punizione, ma come l'opportunità di conoscerci tutti, in fondo quando sai con chi hai a che fare è più facile e piacevole dialogarci in privato, non trovi? ;)

Io sono Francesca.

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da articolo » 12/02/2008, 14:48

Lucia64 ha scritto:[...]
Boh...io ci provo. Se resisto bene....altrimenti manco se ne accorgono qui se non posto piu'....
Eh....se ne accorgono si :!: Cosa credi ,li leggono ,li leggono i tuoi post.
ciao da un vecio bocia :!:
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

Lucia64

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da Lucia64 » 12/02/2008, 15:16

francy64 ha scritto:[...]


... di vedere questo periodo non come una sorta di punizione, ma come l'opportunità di conoscerci tutti, in fondo quando sai con chi hai a che fare è più facile e piacevole dialogarci in privato, non trovi? ;)

Io sono Francesca.
Piacere Francesca (64 di giro vita o classe??).
Non mi preoccupo per i mp anzi..ne faccio ben a meno!!!
Solo che effettivamente inserirsi e' cosa dura....come asciugare 8 kg in tre giorni!!!! Impossibile umanamente....e lo comprendo!
Siete in tantissimi.....e mi sto stordendo girando e tentando di leggere ????!
Ho pure cannato su una risposta per mancata comprensione della domanda....roba da inadeguatezza adolescenziale!

Comunque mi appresto e dove posso....posto!
Chiedo fin d'ora scusa se commettero' imprecisioni o altro...ma sto cercando di mettermi a punto!
Grazie Francy!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da francy64 » 12/02/2008, 15:26

Lucia64 ha scritto:[...]Piacere Francesca (64 di giro vita o classe??).

Comunque mi appresto e dove posso....posto!
Chiedo fin d'ora scusa se commettero' imprecisioni o altro...ma sto cercando di mettermi a punto!
64 di classe! :P
Il giro vita è meglio tacerlo, sai qui c'è quel simpaticone di Michaelf a cui certi dettagli femminili lo mandano in fibrillazione... ;)
Scherzo..
Ti stai mettendo a punto bene, hai già raccontato qualcosa del tuo passato per cui un pò ci sembra d conoscerti già.
Ci si legge in giro per il forum, ciao.

trout

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da trout » 12/02/2008, 17:57

Lucia64 ha scritto:Iscritta oggi!
Mi chiamo Lucia; provengo dal nord-est Italia e sono del '64.
Son migrante da un altro forum dove ho "cessato" per mancanza di "stimoli".
Spero di trovare in questo ambito persone con cui scambiare idee, chiacchiere libere e soprattutto sorridere che reputo essere la migliore delle terapie!

Buongiorno a tutti allora....
Un caloroso benvenuto anche da parte mia, Lucia. ;)

rosy

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da rosy » 12/02/2008, 19:01

Lucia64 ha scritto:Iscritta oggi!
Mi chiamo Lucia; provengo dal nord-est Italia e sono del '64.
Son migrante da un altro forum dove ho "cessato" per mancanza di "stimoli".
Spero di trovare in questo ambito persone con cui scambiare idee, chiacchiere libere e soprattutto sorridere che reputo essere la migliore delle terapie!

Buongiorno a tutti allora....
ciao Lucia benvenuta anch io sono emigrante da un altro forum ma ti assicuro quà si sta veramente bene ci sono dei buoni e simpatici amici ciao

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da randy64 » 12/02/2008, 20:29

Lucia64 ha scritto:Iscritta oggi!
Mi chiamo Lucia; provengo dal nord-est Italia e sono del '64.
Son migrante da un altro forum dove ho "cessato" per mancanza di "stimoli".
Spero di trovare in questo ambito persone con cui scambiare idee, chiacchiere libere e soprattutto sorridere che reputo essere la migliore delle terapie!

Buongiorno a tutti allora....
benvenuta,Welcome,Bienvenue,Bienvenida,Welkom,
ευπροσδεκτη,

come vedi un buon marinaio conosce diverse lingue??Io sono Randy, a me piace organizzare feste sulla mia nave,anche se me le segano quasi tutte :D comunque io tento sempre e dopo quella dei timidi a s c o l t a b e n e :D la prossima che organizzo e' oviamente quella dei coscritti 1964,ma valgono anche documenti falsi ;) ,esclusi andy e antonello le regole sono regole ;) ti aspettiamo al molo delle Molle ,porta le mollette ci stenderemo dalle risate :D :D :D :D

:ciao: randy il corsaro

ci sentiamo dopo vado a cena da MAC Donal's
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Salvo66

Re: Buongiorno a tutti....

Messaggio da Salvo66 » 12/02/2008, 21:42

Lucia64 ha scritto:Iscritta oggi!
Mi chiamo Lucia; provengo dal nord-est Italia e sono del '64.
Son migrante da un altro forum dove ho "cessato" per mancanza di "stimoli".
Spero di trovare in questo ambito persone con cui scambiare idee, chiacchiere libere e soprattutto sorridere che reputo essere la migliore delle terapie!

Buongiorno a tutti allora....
Ben arrivata Lucia, Messina ti bacia :sun: :sun:

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

ciao

Messaggio da bob64 » 18/02/2008, 11:15

Sono anch'io del nord Est (Mestre - Venezia) e sono anch'io del 1964.
Che fai di bello nella vita?

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 18/02/2008, 11:32

bob64 ha scritto:Sono anch'io del nord Est (Mestre - Venezia) e sono anch'io del 1964.
Che fai di bello nella vita?
Ri ciao Bob!!!
Che fo'??
Istituzionalmente lavoro (grazie al Cielo!!) in un settore finanziario/amministrativo di una societa' che opera nella grande distribuzione. Ogni tanto vado in palestra giusto perche' ho fatto l'abbonamento annuale che come stimolo, fidati, e' ottimo (viste e cifre!!!).
Per il resto vivo di cose piccole e di ricerca di quanta piu' tranquillita' possibile!!!....visto che ne ho costituzionalmente bisogno!
Per questo forse non ce la farei come te a vivere in una citta' così troppo piena di "stimoli" (che sottile opera di diplomazia eh??).
Tu???

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 18/02/2008, 11:48

Lucia64 ha scritto:[...]



Ri ciao Bob!!!
Che fo'??
Istituzionalmente lavoro (grazie al Cielo!!) in un settore finanziario/amministrativo di una societa' che opera nella grande distribuzione. Ogni tanto vado in palestra giusto perche' ho fatto l'abbonamento annuale che come stimolo, fidati, e' ottimo (viste e cifre!!!).
Per il resto vivo di cose piccole e di ricerca di quanta piu' tranquillita' possibile!!!....visto che ne ho costituzionalmente bisogno!
Per questo forse non ce la farei come te a vivere in una citta' così troppo piena di "stimoli" (che sottile opera di diplomazia eh??).
Tu???
Io lavoro in Banca nella metropoli milanese dove sono stato trasferito dal 2001 (prima lavoravo a Venezia e Mogliano Veneto! - sigh -).
Vivo a Sesto San Giovanni (la mattina prendo 2 metro e un tram per andare in ufficio.......) e molto spesso per lavoro giro un pò.
Sono separato e torno in veneto ogni 15 giorni per vedere i due figli; è una vita abbastanza movimentata e cerco come te la tranquillità, ma ad oggi non l'ho ancora trovata.

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 18/02/2008, 12:03

bob64 ha scritto:[...]



Io lavoro in Banca nella metropoli milanese dove sono stato trasferito dal 2001 (prima lavoravo a Venezia e Mogliano Veneto! - sigh -).
Vivo a Sesto San Giovanni (la mattina prendo 2 metro e un tram per andare in ufficio.......) e molto spesso per lavoro giro un pò.
Sono separato e torno in veneto ogni 15 giorni per vedere i due figli; è una vita abbastanza movimentata e cerco come te la tranquillità, ma ad oggi non l'ho ancora trovata.
Che forza!
Il mio lavoro....e' con le banche infatti!!!
E le mie radici paterne hanno origini a Mogliano Veneto (via Bianchi per la precisione!!)
Quindi ogni mattina intraprendi un "viaggio per lavoro"...e' il caso di dire!!!! Ostrega!!!!
No..ora ti faccio rosicare: max 20 minuti in macchina...quando non son 10 in Burgman!!!! Ebbeh!....ci sara' pur un minimo vantaggio ad abitar nella provincia/campagnola!!!!
Conosci Salzano?? o hai gia' rimosso l'interland veneziano???
Eppoi....come vuoi trovare tranquillita'!!!...con DUE FIGLI???
Dovremmo fare valuta media io e te: la mia vita troppo "piatta".....la tua troppo "vivace"!!!!!

E ora vado di banalita': il giusto sta nel mezzo!!!
(mi prenderei a roncolate per questo....scusa ma non ho potuto evitarlo!!)

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 18/02/2008, 12:27

Lucia64 ha scritto:[...]



Che forza!
Il mio lavoro....e' con le banche infatti!!!
E le mie radici paterne hanno origini a Mogliano Veneto (via Bianchi per la precisione!!)
Quindi ogni mattina intraprendi un "viaggio per lavoro"...e' il caso di dire!!!! Ostrega!!!!
No..ora ti faccio rosicare: max 20 minuti in macchina...quando non son 10 in Burgman!!!! Ebbeh!....ci sara' pur un minimo vantaggio ad abitar nella provincia/campagnola!!!!
Conosci Salzano?? o hai gia' rimosso l'interland veneziano???
Eppoi....come vuoi trovare tranquillita'!!!...con DUE FIGLI???
Dovremmo fare valuta media io e te: la mia vita troppo "piatta".....la tua troppo "vivace"!!!!!

E ora vado di banalita': il giusto sta nel mezzo!!!
(mi prenderei a roncolate per questo....scusa ma non ho potuto evitarlo!!)
Salzano lo conosco perchè per 5 anni (oltre a questi) ho abbandonato la città natia di Mestre ed ho abitato a Scorzè; per cui tutti i paesi vicino bene o male me li ricordo (ho qualche problema quando ci passo adesso viste le continue modifiche stradali......).
Anche Mogliano Veneto la conosco bene, perchè oltre a lavorarci per un periodo, ho fatto le scuole medie dai Salesiani (o come si diceva ai miei tempi:" so andà dai preti"; poi vista la mia vivacità il liceo l'ho dovuto fare a Mestre, in quanto "i preti" non mi hanno più voluto.....).
Comunque per il viaggio in metro tu non sai cosa ti perdi........ è una vera libidine, soprattutto quando c'è tanta gente!!!
Pensa che quando stavo a Mestre e lavoravo a Mogliano per andare in ufficio la macchina (diesel) non faceva tempo a scaldarsi!!!!!!!
Oltre a fare media, come dici tu, abbiamo anche le banche che ci accomunano........

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 18/02/2008, 12:38

bob64 ha scritto:[...]



Salzano lo conosco perchè per 5 anni (oltre a questi) ho abbandonato la città natia di Mestre ed ho abitato a Scorzè; per cui tutti i paesi vicino bene o male me li ricordo (ho qualche problema quando ci passo adesso viste le continue modifiche stradali......).
Anche Mogliano Veneto la conosco bene, perchè oltre a lavorarci per un periodo, ho fatto le scuole medie dai Salesiani (o come si diceva ai miei tempi:" so andà dai preti"; poi vista la mia vivacità il liceo l'ho dovuto fare a Mestre, in quanto "i preti" non mi hanno più voluto.....).
Comunque per il viaggio in metro tu non sai cosa ti perdi........ è una vera libidine, soprattutto quando c'è tanta gente!!!
Pensa che quando stavo a Mestre e lavoravo a Mogliano per andare in ufficio la macchina (diesel) non faceva tempo a scaldarsi!!!!!!!
Oltre a fare media, come dici tu, abbiamo anche le banche che ci accomunano........

Figurati!!! Qui e' zona di Grandi Opere...come il passante di Mestre!
Ogni giorno fanno una deviazione nuova...e si corre sullo sterrato che a lavar la macchina tutti i giorni ancora non ci si crederebbe!!!!!
Una libidine il metro'???? Ah..ragazzaccio!!! Farai mica la mano a cucchiaiata vero???!!!! Gente seria quella di Mogliano ....mi par di ricordare...!!!!!
Oh Bob....se non la smettete di fondervi...accorparvi....scorporarvi....vendervi le agenzie.....finirete col farci andar fuori di matto!!!!
Come societa' abbiam 34 conti correnti....ma alla fine li avremo tutto sulla medesima grande Banca!!!!!

Che strezzzzzzzzz!!!!!!!

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 18/02/2008, 13:48

Lucia64 ha scritto:[...]




Figurati!!! Qui e' zona di Grandi Opere...come il passante di Mestre!
Ogni giorno fanno una deviazione nuova...e si corre sullo sterrato che a lavar la macchina tutti i giorni ancora non ci si crederebbe!!!!!
Una libidine il metro'???? Ah..ragazzaccio!!! Farai mica la mano a cucchiaiata vero???!!!! Gente seria quella di Mogliano ....mi par di ricordare...!!!!!
Oh Bob....se non la smettete di fondervi...accorparvi....scorporarvi....vendervi le agenzie.....finirete col farci andar fuori di matto!!!!
Come societa' abbiam 34 conti correnti....ma alla fine li avremo tutto sulla medesima grande Banca!!!!!

Che strezzzzzzzzz!!!!!!!

Non parlarmi di fusioni, che dal 2001 ne abbiamo fatte tante. Alla fine dei giri poi ci ritroviamo con colleghi che avevamo lasciato all'inizio; è un circolo. Quando poi pensi che le cose si siano sistemati, ecco che si ripresenta un'ulteriore fusione con tutto il caos che ne consegue (mi pare che lo avesse detto una volta Grillo che i Banchieri - non i bancari -, invece di giocare con i nipotini, si mettono a giocare a Risiko con le banche.....).
Comunque un vantaggio di essere un veneto che lavora a Milano c'è, ed è che quando "me incasso", e mi scappa qualche parolina, la dico in dialetto e quindi i colleghi non mi capiscono; o meglio capiscono che sono adirato, ma non capiscono le parole.
Spero, comunque, in un tempo non molto lontano di poter far ritorno in Veneto, e magari riuscire a trovare quella tranquillità tanto ricercata da tutti.

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 18/02/2008, 13:56

bob64 ha scritto:[...]

Spero, comunque, in un tempo non molto lontano di poter far ritorno in Veneto, e magari riuscire a trovare quella tranquillità tanto ricercata da tutti.
....e una volta che siam tranquilli....di cosa ci "lamenteremo" poi???!!!

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 18/02/2008, 14:29

Lucia64 ha scritto:[...]



....e una volta che siam tranquilli....di cosa ci "lamenteremo" poi???!!!
che il mondo è rotondo.............. ad esempio

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 18/02/2008, 14:50

bob64 ha scritto:[...]



che il mondo è rotondo.............. ad esempio
...eppoi ci mancheranno gli spigoli vero??!!! :DD

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 18/02/2008, 15:16

Lucia64 ha scritto:[...]



...eppoi ci mancheranno gli spigoli vero??!!! :DD
Vuol dire che non troveremo mai un qualcosa che ci faccia vivere in pace, o che comunque ci renda sereni? Forse è vero, forse è così perchè (almeno per me) tante volte è difficile trovare il lato positivo delle cose; la soddisfazione, la tranquillità sembrano difficili da raggiungere, e magari una volta raggiunte, non si gode appienno di quello che si ha, perchè si cerca subito un'altra meta (forse sono incontentabile?)

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 19/02/2008, 9:00

bob64 ha scritto:[...]



Vuol dire che non troveremo mai un qualcosa che ci faccia vivere in pace, o che comunque ci renda sereni? Forse è vero, forse è così perchè (almeno per me) tante volte è difficile trovare il lato positivo delle cose; la soddisfazione, la tranquillità sembrano difficili da raggiungere, e magari una volta raggiunte, non si gode appienno di quello che si ha, perchè si cerca subito un'altra meta (forse sono incontentabile?)
....forse sei umano Bob.
E te lo dice una che ne ha passate di abbastanza "dure".....per poi ritrovarsi a lamentersi ugualmente delle cazzabubbolate contemplate nel disegno quotidiano!
Non impareremo mai...a meno di trasferirci in Nepal e buttarci a picco sulla loro "filosofia" e sudar fuori fino all'ultima goccia di tutto quello che il nostro "ambiente" (educativo, lavorativo, sociale, religioso) ci ha istillato negli anni sottoforma di "condizionamenti".

Tranqui socio: probabilmente ci tocca nella prossima vita!!!!
Quindi tra mooooooooltissimo tempo!

Avatar utente
bob64
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 08 febbraio 2008
Età: 60

Re: ciao

Messaggio da bob64 » 19/02/2008, 11:07

Lucia64 ha scritto:[...]



....forse sei umano Bob.
E te lo dice una che ne ha passate di abbastanza "dure".....per poi ritrovarsi a lamentersi ugualmente delle cazzabubbolate contemplate nel disegno quotidiano!
Non impareremo mai...a meno di trasferirci in Nepal e buttarci a picco sulla loro "filosofia" e sudar fuori fino all'ultima goccia di tutto quello che il nostro "ambiente" (educativo, lavorativo, sociale, religioso) ci ha istillato negli anni sottoforma di "condizionamenti".

Tranqui socio: probabilmente ci tocca nella prossima vita!!!!
Quindi tra mooooooooltissimo tempo!
Però, visto che non possiamo trasferirci in quei luoghi, penso che dovremmo cercare di ricavare il meglio nella nostra vita quotidiana (Potrei anche scappare negli sperduti posti del mondo, ma "chi l'ha visto" mi troverebbe anche li!!!!).
Almeno io corro, corro, senza molte volte arrivare a niente.
Forse sarà anche lo stress della vita di tutti i giorni, sempre di corsa, dalla mattina alla sera, anche quando sono a tavola (infatti quando mangio a casa di mia madre mi dice sempre "chi se che te core drio......", sembra di essere in perenne ritardo.
Non si assapora niente.
Ho un'idea: una bella vancanza in cime ad una montagna, senza cellulare e senza pc.....

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 19/02/2008, 11:36

bob64 ha scritto:[...]

Non si assapora niente.
Ho un'idea: una bella vancanza in cime ad una montagna, senza cellulare e senza pc.....
SENZA PC???!!!! E come fai poi a scrivermi Bob???!!!
:DD

Discorsino mica facile da esplicare in questa sede.....

Ma vuoi vedere che alla soglia dei 60 forse capiremo qual e' la giusta via??!!
Hai tempo di aspettare qualche anno o non ce la fai gia' da ora?!! ;)

telemaco_61

Re: ciao

Messaggio da telemaco_61 » 19/02/2008, 13:11

Un caloroso benvenuto, con l'augurio che tu possa trovarti eccezionalmente bene.

Lucia64

Re: ciao

Messaggio da Lucia64 » 19/02/2008, 13:21

telemaco_61 ha scritto: Un caloroso benvenuto, con l'augurio che tu possa trovarti eccezionalmente bene.

Dubito...caro Telemaco!
Per aprire il forum mi ci vogliono regolarmente tre minuti buoni....e per aprire gli avvisi di risposta pure!
Rischio di morire di vecchiaia prima di far amicizie qui dentro ed interagire con i forumisti!!!!
Sigh!