aiutoo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
nikotimido

aiutoo

Messaggio da nikotimido » 11/02/2008, 2:00

ciao a tutti sono niko ho 21 anni...la mia vita sociale è pari a 0 non so come fare, sara la mia grande timidezza,ma non ho amici sin da piccolo, spesso mi consola anche solo vedere ?? ho ?????? numero di cell nella mia rubrica :( ...ora ?? all universita ed ???? qui la cosa non sembra cambiare, a lezione ?? sempre seduto solo nel mio banco singolo...le vacanze le faccio cn i miei e se esco lo faccio cn loro..vedere i giovani mi fa rabbia...alcune volte viene a trovarmi qualcuno del volontariato,ci sto bene,ma non è lo stesso....voglio degli amici veri!!!....le ragazze manco a parlarne...non ci parlo ??????...mi guardano quasi ?????,e questo influisce ???????? nel mio isolamento
....se ???????? ha dei consigli mi risponda qui sul blog....

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 11/02/2008, 7:27

Ciao innanzitutto benvenuto.V
orrei darti un consiglio, che ho imparato a spese mie e col tempo stando in questo forum.
Potresti evitare di scrivere stile sms che del tuo post avrò capito si e no due parole?
:)
A parte questo benvenuto.A
nche io vivo un momento di tranzizione e ho perso vita sociale.
Un abbraccio
Santiaga
Santiaga

rosy

Re: aiutoo

Messaggio da rosy » 11/02/2008, 7:46

nikotimido ha scritto:ciao a tutti sono niko ho 21 anni...la mia vita sociale è pari a 0 non so come fare, sara la mia grande timidezza,ma non ho amici sin da piccolo, spesso mi consola anche solo vedere ?? ho ?????? numero di cell nella mia rubrica :( ...ora ?? all universita ed ???? qui la cosa non sembra cambiare, a lezione ?? sempre seduto solo nel mio banco singolo...le vacanze le faccio ?? i miei e se esco lo faccio ?? loro..vedere i giovani mi fa rabbia...alcune volte viene a trovarmi qualcuno del volontariato,ci sto bene,ma non è lo stesso....voglio degli amici veri!!!....le ragazze manco a parlarne...non ci parlo ??????...mi guardano quasi ?????,e questo influisce ???????? nel mio isolamento
....se ???????? ha dei consigli mi risponda qui sul blog....
ciao benvenuto,abbiamo una notevole differenza d età ma ti assicuro so essere una buona amica sorridi alla vita