Ciao a tutti!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
duomo74

Ciao a tutti!!!

Messaggio da duomo74 » 10/02/2008, 19:24

Ciao, sono victor da firenze, sono nuovo qui... non so come funziona per bene ma cerco d'imparare al più presto, ho 33 anni e insegno lingue. Vorrei conoscere altra gente con passione per i viaggi, le lingue e gli animali.

netilib

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da netilib » 10/02/2008, 22:49

duomo74 ha scritto:Ciao, sono victor da firenze, sono nuovo qui... non so come funziona per bene ma cerco d'imparare al più presto, ho 33 anni e insegno lingue. Vorrei conoscere altra gente con passione per i viaggi, le lingue e gli animali.
Benvenuto! Che lingue insegni? Da noi c'era un corso d'inglese che si chiamava "Victor"...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da brianzolo66 » 10/02/2008, 22:55

duomo74 ha scritto:Ciao, sono victor da firenze, sono nuovo qui... non so come funziona per bene ma cerco d'imparare al più presto, ho 33 anni e insegno lingue. Vorrei conoscere altra gente con passione per i viaggi, le lingue e gli animali.
Benvenuto, anche me piacciono queste cose anche se poi ho viaggiato poco e lo studio delle lingue l'ho tralsciato dopo il diploma e so abbastanza bene solo il francese.

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 10/02/2008, 23:37

Ciao! Benvenuto!I
o so un pochino di francese
e parlo molto bene l'inglese, a liveloloche riesco anche a pensare e sognare in inglese. E riesco ad imparare le canzoni in ignglse.
Ciò ??? è dovuto da una psassione che ho da sempre per questa lingua stupenda, e poi,
ho diversi amici americani quindi la cosa si è rafrorzata.
Santiaga

rosy

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da rosy » 11/02/2008, 7:54

duomo74 ha scritto:Ciao, sono victor da firenze, sono nuovo qui... non so come funziona per bene ma cerco d'imparare al più presto, ho 33 anni e insegno lingue. Vorrei conoscere altra gente con passione per i viaggi, le lingue e gli animali.
ciao benvenuto io parlo solo l italiano spero ci capiremmo ugualmente p.s il francese lo conosco a livello scolastico

duomo74

Ciao

Messaggio da duomo74 » 11/02/2008, 9:58

Ciao santiaga,
grazie per la tua risposta, comunque io parlo lo spagnolo e l'inglese e l'italiano. Mi piacerebbe anche imparare un'altra lingua ma dovrei andare a vivere nel posto dove si parla ma purtroppo il mio italiano non è abbastanza buone per lasciarlo così. e te come hai fatto per imparare l'inglese e il francese???

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 11/02/2008, 10:10

Ah quindi non sei italiano! O ho capito male?
Comnque: il francese lo imparato a scuola, l'inglese lo imparato prima con le canzoni, poi a scuola e poi con gli amici e lo so molto bene.
Ancona benvenuto
Santiaga

duomo74


Messaggio da duomo74 » 11/02/2008, 10:20

santiaga ha scritto:Ah quindi non sei italiano! O ho capito male?
Comnque: il francese lo imparato a scuola, l'inglese lo imparato prima con le canzoni, poi a scuola e poi con gli amici e lo so molto bene.
Ancona benvenuto
Hai capito bene, non sono Italiano, sono nato in colombia ma ho visuto da piccolo in Cocoa beach Florida e un po in spagna da grande.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da Melissa » 11/02/2008, 10:42

duomo74 ha scritto:Ciao, sono victor da firenze, sono nuovo qui... non so come funziona per bene ma cerco d'imparare al più presto, ho 33 anni e insegno lingue. Vorrei conoscere altra gente con passione per i viaggi, le lingue e gli animali.
Ciao Victor, benvenuto dentro queste mura.. :)

Come te. adoro viaggiare, anche se fino ad ora non l'ho fatto molto, forse perche' non ho trovato compagni di viaggio uniti dal mio stesso desiderio di visitare quei posti, per me così belli da annullare tutti gli altri.....

.. si, credo che sia proprio cosi'.....

Mentre per gli animali, posso dirti di ritenerli come "persone".. ho una vera predilezione per loro.. secondo me sentono molto piu' di noi la natura dell'anima nelle persone che li circondano, e di conseguenza si comportano, parlano a loro modo, avvicinandosi, lasciandosi fare cio' che non a tutti e' permesso.......
sono stupendi gli animali..... :heart:

Buona permanenza.... a presto.. ;)

duomo74

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da duomo74 » 11/02/2008, 12:14

netilib ha scritto:[...]



Benvenuto! Che lingue insegni? Da noi c'era un corso d'inglese che si chiamava "Victor"...
Ciao, insegno inglese e spagnolo, lavoro con privati e ditte.

duomo74

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da duomo74 » 11/02/2008, 12:50

Melissa ha scritto:[...]



Ciao Victor, benvenuto dentro queste mura.. :)

Come te. adoro viaggiare, anche se fino ad ora non l'ho fatto molto, forse perche' non ho trovato compagni di viaggio uniti dal mio stesso desiderio di visitare quei posti, per me così belli da annullare tutti gli altri.....

.. si, credo che sia proprio cosi'.....

Mentre per gli animali, posso dirti di ritenerli come "persone".. ho una vera predilezione per loro.. secondo me sentono molto piu' di noi la natura dell'anima nelle persone che li circondano, e di conseguenza si comportano, parlano a loro modo, avvicinandosi, lasciandosi fare cio' che non a tutti e' permesso.......
sono stupendi gli animali..... :heart:

Buona permanenza.... a presto.. ;)
Ciao Melissa,
Grazie per la tua risposta, e sono veramente d'accordo con te, devo dire che mi piace parlare con delle persone ma devo anche dire che il rapporto con un animale e molto più sincero e aperto.
Sono un amante degli animali in generale ma ho certo favoritismo per i cavalli e cani.
In quanto a viaggiare è un'altra mia passione,ho viaggiato un pò, non l'ho fatto spesso ma di solito mi fermo per un pò quando lo faccio, mi piace imparare nuove lingue e conoscere le culture da dentro, insegno spagnolo e inglese à firenze, mi piace quelo che faccio ma mi piacerebbe viaggiare un pò più spesso.
spero sentirti presto,
ciao...

duomo74

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da duomo74 » 11/02/2008, 16:20

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuto, anche me piacciono queste cose anche se poi ho viaggiato poco e lo studio delle lingue l'ho tralsciato dopo il diploma e so abbastanza bene solo il francese.
Ciao,
dove sei andato, per che tante volte è meglio viaggiare poco ma farlo bene.

duomo74

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da duomo74 » 11/02/2008, 16:30

rosy ha scritto:[...]



ciao benvenuto io parlo solo l italiano spero ci capiremmo ugualmente p.s il francese lo conosco a livello scolastico
Ciao Rosy,
certo che possiamo capirci, e grazie per il tuo benvenuto. purtroppo il francese non lo parlo bene ma penso che sia una bella lingua.
spero sentirti presto.
ciao

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da brianzolo66 » 11/02/2008, 16:38

duomo74 ha scritto:[...]



Ciao,
dove sei andato, per che tante volte è meglio viaggiare poco ma farlo bene.
A parte qualche viaggetto nei paesi confinanti quelli indimenticabili rimangono Capo Nord nel 99 in macchina dall'Italia con visita delle capitali nordiche Copenaghen, Stoccolma, Helsinki e Oslo e quello di questo fine anno con amici conosciuti su un altro forum nella Lapponia finlandese per 5 giorni più altri 3 a Helsinki. Paesaggi da favola e temperature da congelamento. Se si potesse tornerei domani.

duomo74

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da duomo74 » 11/02/2008, 16:47

brianzolo66 ha scritto:[...]



A parte qualche viaggetto nei paesi confinanti quelli indimenticabili rimangono Capo Nord nel 99 in macchina dall'Italia con visita delle capitali nordiche Copenaghen, Stoccolma, Helsinki e Oslo e quello di questo fine anno con amici conosciuti su un altro forum nella Lapponia finlandese per 5 giorni più altri 3 a Helsinki. Paesaggi da favola e temperature da congelamento. Se si potesse tornerei domani.
ti credo, anche a me piacerebbe andare a queste paesi nordici, deve essere una cosa molto diversa e un pò avventurosa.

nuvola1711

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da nuvola1711 » 11/02/2008, 17:01

duomo74 ha scritto:[...]


ti credo, anche a me piacerebbe andare a queste paesi nordici, deve essere una cosa molto diversa e un pò avventurosa.
benvenuto victor!!! .... ma io andrei a Honolulu oggi stesso!!!!!!! :) quindi, ci sentiamo qui ...senza nulla togliere alla magia dei paesi che stanno lassù! ...

duomo74

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da duomo74 » 11/02/2008, 17:08

nuvola1711 ha scritto:[...]



benvenuto victor!!! .... ma io andrei a Honolulu oggi stesso!!!!!!! :) quindi, ci sentiamo qui ...senza nulla togliere alla magia dei paesi che stanno lassù! ...
Grazie per il benvenuto, e èvero quello che dici dei paesi tropicali, ma come se dice...l'erba del vicino è sempre più verde..... vengo dal caraibi quindi ...sono abbbastanza abituato a queste tipo di natura ( fantastica... tranne nei periodi di uracani!!!!)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggio da senzaorario » 11/02/2008, 17:41

duomo74 ha scritto:Ciao, sono victor da firenze, sono nuovo qui... non so come funziona per bene ma cerco d'imparare al più presto, ho 33 anni e insegno lingue. Vorrei conoscere altra gente con passione per i viaggi, le lingue e gli animali.
benvenuto:)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello