Yuhu

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Yuhu

Messaggio da Ospite » 09/02/2008, 3:39

Sono un personal trainer ;)

rosy

Re: Yuhu

Messaggio da rosy » 09/02/2008, 7:55

yuhu ha scritto:Sono un personal trainer ;)
piacere e benvenuto (non trovi molto fredda la tua presentazione),?sembra stia cercando clienti non amici ,forse sbaglio......

Mistermagister

Re: Yuhu

Messaggio da Mistermagister » 09/02/2008, 9:29

rosy ha scritto:
piacere e benvenuto (non trovi molto fredda la tua presentazione),?sembra stia cercando clienti non amici ,forse sbaglio......
Dai su, però quell'occhiolino alla fine rende più della frase in sè.. :rolleyes:

Benvenuto.

tarantola

Re: Yuhu

Messaggio da tarantola » 09/02/2008, 10:41

yuhu ha scritto:Sono un personal trainer ;)
Benvenuto nel forum dell'amicizia yuhu :)... ma per caso sei una particella di sodio :)?
Anzi no, mi sa che sei una esclamazione di esultanza yuhuuuu vero?
Al di là di tutto, buona permanenza qui con noi, ad incrociarci presto nelle tue e nelle nostre emozioni.

:ciao:

Ospite

Re: Yuhu

Messaggio da Ospite » 09/02/2008, 10:42

rosy ha scritto:[...]non trovi molto fredda la tua presentazione
Hai ragione dolce Rosy :D

Raccolgo volentieri il tuo rimprovero e aggiungo particolari ...

... qualcuno, senza conoscermi, sostiene che io sia un tapino.
... un altro, senza conoscermi, gode nel definirmi un "involucro di carne ed ossa" con atteggiamenti adolescenziali.

Potrei aggiungere dell'altro e magari lo aggiungero' ... in seguito.

Sfortunatamente non dipende da me ma dalla fantasia di alcuni membri di questo simpatico forum, non dobbiamo far altro che attendere mia cara.

rosy

Re: Yuhu

Messaggio da rosy » 09/02/2008, 11:00

yuhu ha scritto:[...]



Hai ragione dolce Rosy :D

Raccolgo volentieri il tuo rimprovero e aggiungo particolari ...

... qualcuno, senza conoscermi, sostiene che io sia un tapino.
... un altro, senza conoscermi, gode nel definirmi un "involucro di carne ed ossa" con atteggiamenti adolescenziali.

Potrei aggiungere dell'altro e magari lo aggiungero' ... in seguito.

Sfortunatamente non dipende da me ma dalla fantasia di alcuni membri di questo simpatico forum, non dobbiamo far altro che attendere mia cara.
grazie per la cara rosy,la prima impressione che ho su di te è la permalosità .ho solo risposto su quello che mi hai trasmesso leggendo la tua presentazione infine buttiamo le armi potremmo diventare ottimi amici è un piacere conoscerti benvenuto :rolleyes: :shy:

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/02/2008, 11:11

... qualcuno, senza conoscermi, ha l'impressione che io sia permaloso.

... andiamo avanti ... accomodatevi, c'e' posto per tutti :D

rosy


Messaggio da rosy » 09/02/2008, 11:15

yuhu ha scritto:... qualcuno, senza conoscermi, ha l'impressione che io sia permaloso.

... andiamo avanti ... accomodatevi, c'e' posto per tutti :D
ho chiesto buttiamo le armi.... di nuovo benvenuto

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/02/2008, 11:17

rosy ha scritto:[...]ho chiesto buttiamo le armi.... di nuovo benvenuto
Non devo buttare nessuna arma dal momento che non l'ho mai ne' afferrata ne' posseduta, grazie per il benvenuto ;)

Ospite

Re: Yuhu

Messaggio da Ospite » 09/02/2008, 12:31

yuhu ha scritto:Sono un personal trainer ;)
... tra l'altro come personal trainer non valgo granche': sono pure sovrappeso di almeno una decina di chili ... un autentico disastro!

[img]http://i2.photobucket.com/albums/y27/b_ezee/smilies/FatGuy03.gif[/img]

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 09/02/2008, 14:04

Un personal trainer......uhm.......dal tono polemico sembra che tu cerchi rogna.

Questo e' un forum di buoni sentimenti e sei entrato a gamba tesa.

Cattivo inizio.....

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/02/2008, 14:24

Lucrezia ha scritto:dal tono polemico sembra che tu cerchi rogna.
:zitto: :heart:

tarantola


Messaggio da tarantola » 09/02/2008, 16:50

yuhu ha scritto:[...]



:zitto: :heart:
Poverino. Certo che tra permaloso e cerchi rogna, l'inizio è davvero ottimo per il forum dell'amicizia. Tranquillo a me non hai fatto nessuna delle due impressioni.... anzi yuhu e proprio simpatico come nick.
Fa na cosa, forse è meglio che racconti qualche guaio o qualche amore fallito :DD ;) può darsi che sono più clementi :[ .
Ah internet, che strumento meraviglioso, ma quanto difficile è "comunicare"... non vi siete mai chiesti che forse a volte le cose a "pelle" che sentiamo dell'altro e perchè in quel momento siamo noi a non essere in sintonia e vediamo quello che non c'è?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 09/02/2008, 16:53

Benvenuto!

Non dare retta alle critiche, che dipendono dalla giornata uggiosa :-P Dicci magari qualcosa in più su di te. Perchè personal trainer? Cosa è e cosa fai?

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Yuhu

Messaggio da *Rose* » 10/02/2008, 1:40

yuhu ha scritto:[...]



... tra l'altro come personal trainer non valgo granche': sono pure sovrappeso di almeno una decina di chili ... un autentico disastro!

[img]http://i2.photobucket.com/albums/y27/b_ezee/smilies/FatGuy03.gif[/img]
Porca miseria ... :wcrash: stò a dieta mo che si è affacciato un personal trainer mi dice che è in sovrappeso!!!???????
:martellate:
benvenuto anche da parte mia.... :sun:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Yuhu

Messaggio da Lucrezia » 10/02/2008, 12:21

*Rose* ha scritto:[...]


Porca miseria ... :wcrash: stò a dieta mo che si è affacciato un personal trainer mi dice che è in sovrappeso!!!???????
:martellate:
benvenuto anche da parte mia.... :sun:
Sara' pure in sovrappeso ma e' tutta robba bbona :DD

netilib

Re: Yuhu

Messaggio da netilib » 10/02/2008, 14:12

Lucrezia ha scritto:[...]



Sara' pure in sovrappeso ma e' tutta robba bbona :DD
Fatta pace?

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Yuhu

Messaggio da Lucrezia » 10/02/2008, 14:49

netilib ha scritto:[...]



Fatta pace?

La tua perspicacia e' oltre l'immaginabile..... :D

netilib

Re: Yuhu

Messaggio da netilib » 10/02/2008, 14:55

Lucrezia ha scritto:[...]




La tua perspicacia e' oltre l'immaginabile..... :D

Importante è che siano tornate le farfalle e che il muscolo cardiaco giri nuovamente (da mane a sera se ricordo bene...) a pieno regime...
:P :P :P

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Yuhu

Messaggio da Lucrezia » 10/02/2008, 15:01

netilib ha scritto:[...]




Importante è che siano tornate le farfalle e che il muscolo cardiaco giri nuovamente (da mane a sera se ricordo bene...) a pieno regime...
:P :P :P
La quiete dopo la tempesta.... 8)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Yuhu

Messaggio da randy64 » 10/02/2008, 20:22

yuhu ha scritto:Sono un personal trainer ;)
benvenuto yuhu,io sono Randy ho aperto un Topic che penso ti possa interessare e noi possiamo avere da te il tuo parere "professionale"
eccolo:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=126926#forum

..sai che ho come l'impressione di conoscerti :thinking: ...mah vedremo se i venti verso est faranno incrociare le nostre navi,le nostre anime,i nostri corpi, i nostri involucri di carne e ossa... :D
Ti chiedo gia' un consiglio,per la mia pancetta,che tipo di esercizi mi consigli per avere degli addominali cosi..
[img]http://www.izzyweb.it/img_articoli/addominali.jpg[/img]
solo esercizi in casa,odio le palestre.

ciao
randy il corsaro :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Yuhu

Messaggio da Melissa » 11/02/2008, 10:57

yuhu ha scritto:Sono un personal trainer ;)
.. Ho come la sensazione, leggendo alcuni interventi, che tu non sia un forumino nuovo nuovo, lavato con perlana.. :thinking: :?

Sono la solita rintronata? :))) :rolleyes:

Vabbuò, caro Yuhu, io sono la personal sentimental trainer :DD :DD di questo castello, mi cullo tra i sentimenti, quando sono come acqua che scroscia.. che cade addosso come a lavare i pensieri... come a innaffiare i sentimenti..per farli fiorire più forti... mentre tu, se vorrai, potrai curare il nostro fisico.. cosa te ne pare?

.. a che ora è la prima lezione?? .. :DD

Benvenuto al catello.. è un piacere averti qui..

Mely

Ospite

Re: Yuhu

Messaggio da Ospite » 12/02/2008, 2:52

randy64 ha scritto:[...]mah vedremo se i venti verso est faranno incrociare le nostre navi,le nostre anime,i nostri corpi, i nostri involucri di carne e ossa...
Non t'allarga' Randy .... i nostri corpi lasciamoli a distanza di sicurezza, che ne dici di una semplice stretta di mano? :D
Randy64 ha scritto:[...]..sai che ho come l'impressione di conoscerti
Melissa ha scritto:[...].. Ho come la sensazione, leggendo alcuni interventi, che tu non sia un forumino nuovo nuovo, lavato con perlana..
... alcuni, non conoscendomi, dicono di conoscermi :D :D :D

dolce Melissa, simpatico Randy ... al momento ho scritto solo 5 o 6 post di cui almeno un paio solo di faccine ...

Grazie a tutti per il benvenuto ;)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Yuhu

Messaggio da randy64 » 12/02/2008, 18:54

yuhu ha scritto:[...]
Non t'allarga' Randy .... i nostri corpi lasciamoli a distanza di sicurezza, che ne dici di una semplice stretta di mano? :D
... alcuni, non conoscendomi, dicono di conoscermi :D :D :D
dolce Melissa, simpatico Randy ... al momento ho scritto solo 5 o 6 post di cui almeno un paio solo di faccine ...
Grazie a tutti per il benvenuto ;)
..dai esageriamo yuhu :D ,andiamo oltre una stretta di mano,diamoci un abbraccio,allarghiamoci un po' ,poi
ci sediamo a prua della mia nave e beviamo un po' di birra :cheers: cosi mi racconti ,come mai fai il personal trainer ,che ritengo una professione impegnativa visto che si deve comunicare ,convincere,motivare delle persone a fare cose impegnative. :D ..prova a motivarmi perche' dovrei fare degli esercizi faticosi per gli addominali ,quando nessuno mi guarda gli addominali,che li abbia o no non si capirebbe...visto che non ho la pancia..:?:

ciurma ip ip yuhu,ip ip yuhu

:ciao: randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

lory18


Messaggio da lory18 » 13/02/2008, 2:04

Benvenuto Yuhu, su questo forum sicuramente non ti annoierai, con questa banda di pazzerelloni!!! :DD ( me compresa!! ). :DD :ciao:

Ospite

Re: Yuhu

Messaggio da Ospite » 13/02/2008, 10:15

randy64 ha scritto:[...]
..dai esageriamo yuhu :D ,andiamo oltre una stretta di mano,diamoci un abbraccio,allarghiamoci un po'
Vabbe' Randy, se proprio insisti .... ma non e' che c'hai l'uncino? :thinking:

Grazie anche a Lory per il benvenuto, ti devo un caffe'! :yodance:

Ospite

Re: Yuhu

Messaggio da Ospite » 20/02/2008, 10:28

yuhu ha scritto:Sono un personal trainer
... dimenticavo, per tutti quelli che non lo hanno capito: non sono un personal trainer in senso stretto :yodance:

acquarellod'inverno

Re: Yuhu

Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 11:21

yuhu ha scritto:[...]



... dimenticavo, per tutti quelli che non lo hanno capito: non sono un personal trainer in senso stretto :yodance:
e se non sei un personal trainer in senso stretto, sarebbe troppo immagino chiederti cosa fai di bello nalle vita?

tesorina


Messaggio da tesorina » 20/02/2008, 11:37

benvenuto anche da parte mia......bhe ci lasci in attesa......tutti curiosi di capire cosa fai.....hihi ;) ;)

Ospite

Re: Yuhu

Messaggio da Ospite » 20/02/2008, 12:24

acquarellod'inverno ha scritto:sarebbe troppo immagino chiederti cosa fai di bello nalle vita?
Mi hai chiesto cosa faccio di bello e quindi non ti posso parlare di lavoro ma di hobby: sono appassionato di audio/video

E quindi alta fedelta', videoproiezione, home cinema etc.