Yuhu

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

acquarellod'inverno

Re: Yuhu

Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 12:31

yuhu ha scritto:[...]



Mi hai chiesto cosa faccio di bello e quindi non ti posso parlare di lavoro ma di hobby: sono appassionato di audio/video

E quindi alta fedelta', videoproiezione, home cinema etc.
Mi viene in mente un simpatico film "Alta fedeltà" con John Cusak e jack black, dove ad ogni emozione che vive fa corrispondere una colonna sonora ad hoc. Anche tu fai così?

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/02/2008, 12:37

acquarellod'inverno ha scritto:ad ogni emozione che vive fa corrispondere una colonna sonora ad hoc. Anche tu fai così?
Per risponderti dovrei vedere il film, sfortunatamente non l'ho visto ma se mi capita non manchero'.

Comunque la musica mi piace e spesso mi lascio cullare dalle emozioni che solo la musica sa dare.

acquarellod'inverno


Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 12:46

yuhu ha scritto:[...]





Comunque la musica mi piace e spesso mi lascio cullare dalle emozioni che solo la musica sa dare.
già è vero la musica suscita tante emozioni... e di preciso, se ti piace tanto tutto quello che riguarda il campo dell'alta fedeltà, sarai sicuramente dotato di bose o altro aggeggio per ascoltarla nel miglior modo possibile! beato te. il più delle volte io la musica la ascolto in cuffia per non disturbare.

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/02/2008, 12:56

acquarellod'inverno ha scritto:sarai sicuramente dotato di bose
Bose? No grazie ;)

Comunque ti dico solo che ho un proiettore da cinema da oltre 70kg appeso al soffitto del soggiorno, sono un pazzo autentico!

Andy ... dimmi se sono IT, qui non sai mai il limite fra questo e l'OT.

Sto parlando di me nel mio topic di presentazione ... dovrei andare bene, no?

..... yuhu ;)

acquarellod'inverno


Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 13:03

yuhu ha scritto:[...]



Bose? No grazie ;)

Comunque ti dico solo che ho un proiettore da cinema da oltre 70kg appeso al soffitto del soggiorno, sono un pazzo autentico!

Andy ... dimmi se sono IT, qui non sai mai il limite fra questo e l'OT.

Sto parlando di me nel mio topic di presentazione ... dovrei andare bene, no?

..... yuhu ;)
wow! avrai certamente verificato i carichi aggiuntivi a cui va incontro il tuo povero solaio.. :DD
domandina irriverente: :shy:
ma allora guardi la tele steso?

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/02/2008, 13:22

acquarellod'inverno ha scritto:ma allora guardi la tele steso?
Non ci guardo la TV ma film in DVD, e' un proiettore e quindi, lo dice la parola stessa: proietta .... su uno schermo posto su una parete del soggiorno.

acquarellod'inverno


Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 13:30

yuhu ha scritto:[...]



Non ci guardo la TV ma film in DVD, e' un proiettore e quindi, lo dice la parola stessa: proietta .... su uno schermo posto su una parete del soggiorno.
scusa tanto... :O se ho frainteso la parola proiettore.
per essere pignoli hai detto solaio anzicchè parete! comunque era così per curiosità che te lo chiedevo. ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/02/2008, 13:31

acquarellod'inverno ha scritto:per essere pignoli hai detto solaio anzicchè parete!
Il proiettore e' appeso al soffitto ma, ovviamente, proietta su una parete.

Una foto vale piu' di mille parole ...

[img]http://decibel.altervista.org/_altervista_ht/ilmio808_th.jpg[/img]

acquarellod'inverno


Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 13:36

yuhu ha scritto:[...]



Il proiettore e' appeso al soffitto ma, ovviamente, proietta su una parete.

Una foto vale piu' di mille parole ...

[img]http://decibel.altervista.org/_altervista_ht/ilmio808_th.jpg[/img]
perdona la mia ignoranza in materia.... :'(
purtroppo sono ferrata su tutt'altro, ma posso sempre imparare!!!!