Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kuccio3

Ciao a tutti

Messaggio da kuccio3 » 06/02/2008, 21:44

sono una ragazza di 27 anni e abito a Milano. Vorrei conoscere nuova gente, soprattutto amiche. Per chiacchierare, scambiare opinioni e anche uscire. Ora mi sono presentata.... Aspetto vs risp.... :D

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Ciao a tutti

Messaggio da brianzolo66 » 06/02/2008, 21:52

kuccio3 ha scritto:sono una ragazza di 27 anni e abito a Milano. Vorrei conoscere nuova gente, soprattutto amiche. Per chiacchierare, scambiare opinioni e anche uscire. Ora mi sono presentata.... Aspetto vs risp.... :D
Benvenuta vicina :ciao:

Salvo66

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Salvo66 » 06/02/2008, 21:58

kuccio3 ha scritto:sono una ragazza di 27 anni e abito a Milano. Vorrei conoscere nuova gente, soprattutto amiche. Per chiacchierare, scambiare opinioni e anche uscire. Ora mi sono presentata.... Aspetto vs risp.... :D
Benvenuta amica lontana! :D

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Ciao a tutti

Messaggio da articolo » 07/02/2008, 7:04

kuccio3 ha scritto:sono una ragazza di 27 anni e abito a Milano. Vorrei conoscere nuova gente, soprattutto amiche. Per chiacchierare, scambiare opinioni e anche uscire. Ora mi sono presentata.... Aspetto vs risp.... :D
benvenuta dal centro italia :D