cerco amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sfigata

cerco amici

Messaggio da sfigata » 06/02/2008, 15:27

ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni

ciao ciao

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: cerco amici

Messaggio da francy64 » 06/02/2008, 15:33

sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao
Benvenuta su questo forum.
Certo che il tuo nick non è beneaugurante ;)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: cerco amici

Messaggio da brianzolo66 » 06/02/2008, 15:38

sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni

ciao ciao
Benvenuta, se vuoi trovare amici qui potresti trovarne tanti. Prova a scrivere quello che ti interessa e vedrai che ti troverai bene.
Anch'io ho pochi amici e sono venuto qua: è per quello che ti dico ciò ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: cerco amici

Messaggio da Merlino » 06/02/2008, 16:30

sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni

ciao ciao
CIAOOOOOOOOOOOOO!!!
Benvenuta!!!

Un abbraccio!!!

Marco76


Messaggio da Marco76 » 06/02/2008, 17:19

benvenuta anche da parte mia :D

rosy

Re: cerco amici

Messaggio da rosy » 06/02/2008, 17:55

sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni

ciao ciao
ciao benvenuta io nella tua città ho vissuto a lungo pensa li ho fatto anche un figlio ,un consiglio voglio dartelo cambia nome e cerca di avere più fiducia in te auguri

Salvo66


Messaggio da Salvo66 » 06/02/2008, 18:28

:D Benvenuta tra noi! Io mi sono iscritto ieri, quindi possiamo dire che siamo "coetanei" quando vuoi sono a tua disposizione per scambiare due chiacchiere! ...Mmh...Betta, una sola cortesia...."sfigata"... :-O ma dai! cambia nome! Qui vogliamo essere un po' di... tutto ma non sfigati! :ciao: da Salvo.

Remy

Re: cerco amici

Messaggio da Remy » 06/02/2008, 19:18

sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni

ciao ciao
ciao Betta! Sono nuova anch'io.. e anch'io ho avuto un bel pò di sfortuna con le amicizie...Benvenuta!

netilib

Re: cerco amici

Messaggio da netilib » 06/02/2008, 19:27

rosy ha scritto:[...]



ciao benvenuta io nella tua città ho vissuto a lungo pensa li ho fatto anche un figlio ,un consiglio voglio dartelo cambia nome e cerca di avere più fiducia in te auguri
Concordo con il consiglio di cambiare nick... Non devi averlo scelto in un momento di euforia...
Benventuta!
Con qualsiasi nome, non è comunque un problema...

saint

Re: cerco amici

Messaggio da saint » 11/02/2008, 12:52

sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni

ciao ciao
ciao sono alex di torino e ti posso dire che hai già trovato un amico oltre agli altri ovvio, su con la vita fuori è una bella giornata, apri la finestra e respira una boccata d'aria fresca

Salvo66

Re: cerco amici

Messaggio da Salvo66 » 11/02/2008, 14:56

sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni

ciao ciao
Dai Betta! Non ti sei fatta più sentire! Non dici nient'altro di te? Esci dal guscio! Scrivi... :chatman:

Anny

Re: cerco amici

Messaggio da Anny » 11/02/2008, 20:08

sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni

ciao ciao
Ciao e benvenuta... :ciao:

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: cerco amici

Messaggio da kim90 » 11/02/2008, 20:45

sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni

ciao ciao
Direi pessimistico il tuo nick, parti decisamante sul nero!
Ti auguro una buona permanenza, spero...
Sai spesso noto che chi entra su questo forum con slogan disperati o nick del genere sono quasi sempre di passaggio, ovvero della serie toccata e fuggi! ;)
Comunque benvenuta anche da parte mia!

telemaco_61

Re: cerco amici

Messaggio da telemaco_61 » 16/02/2008, 18:32

Ciao Sfigata!
Ma perchè questo nick?
Un pò di allegria, pochi amici? Meglio sola che male accompagnata ed è probabile che qui ne troverai tanti di amici.
Un saluto. Ciao :D :D :D

tizy

Re: cerco amici

Messaggio da tizy » 16/02/2008, 19:17

sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni

ciao ciao
Ciao, benvenuta.

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 17/02/2008, 20:54

Ciao Sfigata,
benvenuta! Vedrai che qui sarai meno sfigata con gli amici :DD
Un abbraccio.


Cantautore