Un grosso ciao dalla Sicilia!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Salvo66

Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da Salvo66 » 05/02/2008, 20:31

Ciao a tutti! Eccomi! Sono qui! (ammazza che ingresso...!) Mi chiamo Salvatore, per voi futuri amici Salvo. Mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè desidero avere nuovi amici. Ho 41 anni, ma chi mi ha conosciuto dubita ancora della mia età, sono un tipo molto gioviale, mi piace ridere, scherzare, vedere in comitiva le partite in TV, giocare a calcetto( ...giocare...!...rotolare!) :rolleyes: , andare al cinema, insomma spero di portare un po' di allegria e di calore(del sud) a questo forum! :ciao:

tarantola

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da tarantola » 05/02/2008, 21:39

Salvo66 ha scritto:Ciao a tutti! Eccomi! Sono qui! (ammazza che ingresso...!) Mi chiamo Salvatore, per voi futuri amici Salvo. Mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè desidero avere nuovi amici. Ho 41 anni, ma chi mi ha conosciuto dubita ancora della mia età, sono un tipo molto gioviale, mi piace ridere, scherzare, vedere in comitiva le partite in TV, giocare a calcetto( ...giocare...!...rotolare!) :rolleyes: , andare al cinema, insomma spero di portare un po' di allegria e di calore(del sud) a questo forum! :ciao:
Benvenuto salvo, spero tu possa trovarti bene qui con noi, ti auguro una buona permanenza e fatti vedere in giro così scambiamo due chiacchiere...
:ciao:

sunshine3

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da sunshine3 » 05/02/2008, 21:58

Salvo66 ha scritto:Ciao a tutti! Eccomi! Sono qui! (ammazza che ingresso...!) Mi chiamo Salvatore, per voi futuri amici Salvo. Mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè desidero avere nuovi amici. Ho 41 anni, ma chi mi ha conosciuto dubita ancora della mia età, sono un tipo molto gioviale, mi piace ridere, scherzare, vedere in comitiva le partite in TV, giocare a calcetto( ...giocare...!...rotolare!) :rolleyes: , andare al cinema, insomma spero di portare un po' di allegria e di calore(del sud) a questo forum! :ciao:
benvenuto.....siciliano di dove??da come abbrevi il tuo nome direi Catania e provincia...o perlomeno Sicilia orientale se no,per gli amici saresti stato 'Toto''...giusto?

;) ;)

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 05/02/2008, 23:21

Benvenuto Salvo!
Santiaga

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da brianzolo66 » 06/02/2008, 0:06

Salvo66 ha scritto:Ciao a tutti! Eccomi! Sono qui! (ammazza che ingresso...!) Mi chiamo Salvatore, per voi futuri amici Salvo. Mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè desidero avere nuovi amici. Ho 41 anni, ma chi mi ha conosciuto dubita ancora della mia età, sono un tipo molto gioviale, mi piace ridere, scherzare, vedere in comitiva le partite in TV, giocare a calcetto( ...giocare...!...rotolare!) :rolleyes: , andare al cinema, insomma spero di portare un po' di allegria e di calore(del sud) a questo forum! :ciao:
Benvenuto, vedo che abbiamo tante cose in comune. Penso che l'unica molto diversa è che siamo un po' distanti :ciao:

Salvo66

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da Salvo66 » 06/02/2008, 7:10

sunshine3 ha scritto:[...]


benvenuto.....siciliano di dove??da come abbrevi il tuo nome direi Catania e provincia...o perlomeno Sicilia orientale se no,per gli amici saresti stato 'Toto''...giusto?

;) ;)
Sono di Messina! Si praticamente lo Stretto è casa mia! Città un po' caotica, ma il mare alla fine compensa tutto (d'estate!). :():
Guarda, il mio nome abbreviato potrebbe essere anche Turi...ma penso che Salvo sia più simpatico.... :D A presto!

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 06/02/2008, 9:12

ciao Salvo, lieto del tuo ingresso,

mi raccomando non dimenticarti i limoni e soprattutto le arance (rosse) :D :D :D :D

Mistermagister

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da Mistermagister » 06/02/2008, 10:19

Salvo66 ha scritto:Ciao a tutti! Eccomi! Sono qui! (ammazza che ingresso...!) Mi chiamo Salvatore, per voi futuri amici Salvo. Mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè desidero avere nuovi amici. Ho 41 anni, ma chi mi ha conosciuto dubita ancora della mia età, sono un tipo molto gioviale, mi piace ridere, scherzare, vedere in comitiva le partite in TV, giocare a calcetto( ...giocare...!...rotolare!) :rolleyes: , andare al cinema, insomma spero di portare un po' di allegria e di calore(del sud) a questo forum! :ciao:

I presupposti paiono esserci tutti, sembri simpaticissimo! :D
Benvenuto e buona permanenza.. conterraneo.. :rolleyes: ;)

A presto, MM.

Salvo66


Messaggio da Salvo66 » 06/02/2008, 13:24

Buongiorno! In questo momento mi trovo in pausa pranzo, poi ci risentiremo nel tardo pomeriggio...grazie per l'accoglienza, mi dispiace se per qualcuno sono distante, e mangerò volentieri qualche agrume anche per voi, simpatico? Beh, modestamente quando voglio divento uno spasso!
:celebration: :yodance: A risentirci dopo il lavoro. :ciao:

rosy

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da rosy » 06/02/2008, 18:30

Salvo66 ha scritto:Ciao a tutti! Eccomi! Sono qui! (ammazza che ingresso...!) Mi chiamo Salvatore, per voi futuri amici Salvo. Mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè desidero avere nuovi amici. Ho 41 anni, ma chi mi ha conosciuto dubita ancora della mia età, sono un tipo molto gioviale, mi piace ridere, scherzare, vedere in comitiva le partite in TV, giocare a calcetto( ...giocare...!...rotolare!) :rolleyes: , andare al cinema, insomma spero di portare un po' di allegria e di calore(del sud) a questo forum! :ciao:
un benvenuto da un altra isola

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da articolo » 06/02/2008, 18:45

Salvo66 ha scritto:Ciao a tutti! Eccomi! Sono qui! (ammazza che ingresso...!) Mi chiamo Salvatore, per voi futuri amici Salvo. Mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè desidero avere nuovi amici. , insomma spero di portare un po' di allegria e di calore(del sud) a questo forum! :ciao:
Salve Salvo ! benarrivato su questo forum. scrivici con allegria il che non guasta mai ,
ci sentiamo

Salvo66


Messaggio da Salvo66 » 06/02/2008, 19:28

Rieccomi! Sono appena tornato dal lavoro, ragazze/i che stanchezza! Ma non mi manca lo spirito giusto per farmi sentire :yodance:! Ma voi dove siete? Ma dove si può conversare in modo più veloce del tipo "botta e risposta"? Magari che sò una chat qui dentro il forum.... Ho capito devo cercarvi in giro x il forum vero? Aiutatemi perchè sono novizio :arrampicata: !!!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 06/02/2008, 19:35

Salvo66 ha scritto:Rieccomi! Sono appena tornato dal lavoro, ragazze/i che stanchezza! Ma non mi manca lo spirito giusto per farmi sentire :yodance:! Ma voi dove siete? Ma dove si può conversare in modo più veloce del tipo "botta e risposta"? Magari che sò una chat qui dentro il forum.... Ho capito devo cercarvi in giro x il forum vero? Aiutatemi perchè sono novizio :arrampicata: !!!
Ciao Salvo!
Benvenuto anche da parte mia!!! :D
Sì esiste un modo più immediato per comunicare, c'è la chat alla quale avrai accesso tra pò di tempo quando avrai conosciuto un pò meglio questo luogo pieno di bella gente e condiviso con noi i tuoi pensieri ed opinioni. ;)
In ogni modo...il confronto non manca di certo tra i vari topic presenti.
Ci si legge in giro! ;)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Salvo66


Messaggio da Salvo66 » 07/02/2008, 7:43

Ho capito ok! :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da Melissa » 07/02/2008, 12:08

Salvo66 ha scritto:Ciao a tutti! Eccomi! Sono qui! (ammazza che ingresso...!) Mi chiamo Salvatore, per voi futuri amici Salvo. Mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè desidero avere nuovi amici. Ho 41 anni, ma chi mi ha conosciuto dubita ancora della mia età, sono un tipo molto gioviale, mi piace ridere, scherzare, vedere in comitiva le partite in TV, giocare a calcetto( ...giocare...!...rotolare!) :rolleyes: , andare al cinema, insomma spero di portare un po' di allegria e di calore(del sud) a questo forum! :ciao:
... è molto carina la tua presentazione, sono troppo belle queste tue parole, luminose, amichevoli, ricche di entusiasmo, perche' io ci passi sopra volando come una farfalla, mi fermo un momento su questi petali, ne sento il profumo, ne ammiro i colori, e sento la profondita' e la ricchezza di quello che lasci qui.....

Sai, abbiamo un bellissimo giardino, se vorrai pianteremo anche questa bellissima rosa, che vedo nel tuo avatar, crescera' e diventera' un magnifico fiore..... ;)

Benvenuto..

Mely

Salvo66

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da Salvo66 » 07/02/2008, 15:04

Melissa ha scritto:[...]



... è molto carina la tua presentazione, sono troppo belle queste tue parole, luminose, amichevoli, ricche di entusiasmo, perche' io ci passi sopra volando come una farfalla, mi fermo un momento su questi petali, ne sento il profumo, ne ammiro i colori, e sento la profondita' e la ricchezza di quello che lasci qui.....

Sai, abbiamo un bellissimo giardino, se vorrai pianteremo anche questa bellissima rosa, che vedo nel tuo avatar, crescera' e diventera' un magnifico fiore..... ;)

Benvenuto..

Mely
Grazie Melissa, spero che la tua amicizia e quella dei nostri amici sia più duratura possibile! Grazie ancora sono parole bellissime!

Anny

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da Anny » 07/02/2008, 17:56

Salvo66 ha scritto:[...]



Grazie Melissa, spero che la tua amicizia e quella dei nostri amici sia più duratura possibile! Grazie ancora sono parole bellissime!
:D Simpaticissimo!!!Se tutti fossimo cosi'... ;) Il mondo sarebbe splendido...Benvenuto tra noi....CIAO CIAO...

Salvo66

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da Salvo66 » 07/02/2008, 18:46

Anny ha scritto:[...]



:D Simpaticissimo!!!Se tutti fossimo cosi'... ;) Il mondo sarebbe splendido...Benvenuto tra noi....CIAO CIAO...
Ciao Anny! Grazie per il simpaticissimo e per il benvenuto! Penso che le persone che frequentano questo forum sia tutte simpatiche, siete stati gentili per l'accoglienza fattami. Cerca di essere ottimista! Vedi oggi nella mia città il cielo è grigio,piove, temporali che vanno e vengono, dovrebbe essere un giorno triste...e invece? Invece no! Mi collego ad internet, entro in questo forum e.... e tutto risplende! :sun: :sun: :sun: A risentirci!

Anny

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da Anny » 07/02/2008, 19:27

Salvo66 ha scritto:[...]



Ciao Anny! Grazie per il simpaticissimo e per il benvenuto! Penso che le persone che frequentano questo forum sia tutte simpatiche, siete stati gentili per l'accoglienza fattami. Cerca di essere ottimista! Vedi oggi nella mia città il cielo è grigio,piove, temporali che vanno e vengono, dovrebbe essere un giorno triste...e invece? Invece no! Mi collego ad internet, entro in questo forum e.... e tutto risplende! :sun: :sun: :sun: A risentirci!
Si e' vero qui sono tutte persone simpatiche....saluti e...a risentirci...

michaelf


Messaggio da michaelf » 07/02/2008, 20:08

Benvenuto anche da parte mia.questo è un posto apposto.ciao.

Salvo66


Messaggio da Salvo66 » 07/02/2008, 22:11

michaelf ha scritto:Benvenuto anche da parte mia.questo è un posto apposto.ciao.
grazie michaelf su questo non c'è alcun dubbio! :D

rosy

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da rosy » 08/02/2008, 9:11

Salvo66 ha scritto:Ciao a tutti! Eccomi! Sono qui! (ammazza che ingresso...!) Mi chiamo Salvatore, per voi futuri amici Salvo. Mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè desidero avere nuovi amici. Ho 41 anni, ma chi mi ha conosciuto dubita ancora della mia età, sono un tipo molto gioviale, mi piace ridere, scherzare, vedere in comitiva le partite in TV, giocare a calcetto( ...giocare...!...rotolare!) :rolleyes: , andare al cinema, insomma spero di portare un po' di allegria e di calore(del sud) a questo forum! :ciao:
ma sai siciliano che sei veramente simpatico!!!!!!!! :DD

Salvo66

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da Salvo66 » 08/02/2008, 14:25

rosy ha scritto:[...]



ma sai siciliano che sei veramente simpatico!!!!!!!! :DD
:sun: Grazie Rosy, sinceramente non saprei esprimermi diversamente... :sun:

stellainmare

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da stellainmare » 08/02/2008, 16:30

Salvo66 ha scritto:Ciao a tutti! Eccomi! Sono qui! (ammazza che ingresso...!) Mi chiamo Salvatore, per voi futuri amici Salvo. Mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè desidero avere nuovi amici. Ho 41 anni, ma chi mi ha conosciuto dubita ancora della mia età, sono un tipo molto gioviale, mi piace ridere, scherzare, vedere in comitiva le partite in TV, giocare a calcetto( ...giocare...!...rotolare!) :rolleyes: , andare al cinema, insomma spero di portare un po' di allegria e di calore(del sud) a questo forum! :ciao:


Ciao Salvo, bellissima la sicilia che invidiaaaaaaaa
bellissimo mare, bellissima terra, bellissima gente!!!!!!!
Saluti romagnoli Stella

Salvo66

Re: Un grosso ciao dalla Sicilia!

Messaggio da Salvo66 » 08/02/2008, 19:13

stellainmare ha scritto:[...]





Ciao Salvo, bellissima la sicilia che invidiaaaaaaaa
bellissimo mare, bellissima terra, bellissima gente!!!!!!!
Saluti romagnoli Stella
Stella stellina
la notte si avvicina
la fiamma traballa....
Grazie! Anche l'Emilia Romagna è una bellissima terra...i tortelliniiii :ciao: ... non perdiamoci di vista e...di tasto!