New entry

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Remy

New entry

Messaggio da Remy » 04/02/2008, 11:20

Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni. Studio e sono prossima al traguardo ma sto passando un periodo un pò difficile e un pò in solitudine...spero di trovare nuovi amici con cui scambiare interessi

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: New entry

Messaggio da brianzolo66 » 04/02/2008, 11:52

Remy ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni. Studio e sono prossima al traguardo ma sto passando un periodo un pò difficile e un pò in solitudine...spero di trovare nuovi amici con cui scambiare interessi
Benvenuta; sicuramente qui potrai trovare tante belle amicizie.
Vedo che anche tu sei del cancro e ti piace lo sport: quale? E che cosa stai studiando?
Sono sicuro che se resterai qua ti troverai bene. :ciao:

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 04/02/2008, 12:29

Benvenuta...Io sono originaria delle tue parti.
Ciao!
Santiaga

Filippa73


Messaggio da Filippa73 » 04/02/2008, 13:43

ciao a te e benvenuta.anche io sono nuova e sto cercando di ambientarmi.ciao a presto.
Filippa.

Remy


Messaggio da Remy » 05/02/2008, 21:27

Qualsiasi cosa si faccia all'aria aperta...adoro camminare in montagna (dalle mie parti le montagne abbondano!) ma anche le passeggiate a cavallo...muovermi è comunque anche un esigenza per rimediare alla mia grande passione: la cucina e la pasticceria...divertente e soddisfacente, ma trovare il modo di smaltire i peccati di gola è indispensabile! faccio Ingegneria Gestionale

tarantola

Re: New entry

Messaggio da tarantola » 05/02/2008, 21:31

Remy ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni. Studio e sono prossima al traguardo ma sto passando un periodo un pò difficile e un pò in solitudine...spero di trovare nuovi amici con cui scambiare interessi
Benvenuta cara remy, qui c'è bella gente, ci sono tanti pensieri e le emozioni lasciate e spero che tu condividerai con noi le tue....

Ah dimenticavo in bocca al lupo per il tuo traguardo ;) :ciao:

Remy

Re: New entry

Messaggio da Remy » 05/02/2008, 22:06

tarantola ha scritto:[...]



Benvenuta cara remy, qui c'è bella gente, ci sono tanti pensieri e le emozioni lasciate e spero che tu condividerai con noi le tue....

Ah dimenticavo in bocca al lupo per il tuo traguardo ;) :ciao:
Crepi il lupo! Spero di condividere con voi pezzetti della mia vita. E' bello avere la possibilità di ascoltare e dare tanti consigli diversi e preziosi su tutti gli aspetti della propria esistenza

stellainmare

Re: New entry

Messaggio da stellainmare » 05/02/2008, 22:13

Remy ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni. Studio e sono prossima al traguardo ma sto passando un periodo un pò difficile e un pò in solitudine...spero di trovare nuovi amici con cui scambiare interessi

Ciao Remy! Benventa nel club!
E' normale se sei in dirittura d'arrivo devi fare i conti con tensioni e preoccupazioni, forza siamo con te, per ascoltarti, per condividere...
Stella

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: New entry

Messaggio da randy64 » 05/02/2008, 22:18

Remy ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni. Studio e sono prossima al traguardo ma sto passando un periodo un pò difficile e un pò in solitudine...spero di trovare nuovi amici con cui scambiare interessi
Ciao Remy benvenuta,io sono Randy,buttati subito nella compagnia,troverai persone interessanti che ti faranno compagnia e divertire, la parola solitudine e' stata impiccata,sulla mia nave e' quindi morta.:DD
Se vuoi parlare del tuo periodo difficile trovi di sicuro chi ti puo' aiutare,molti di noi fanno dell'aiuto una bandiera.Ripeto basta che tu ti apri con tutto quello che devi dire e magicamente avrai aiuto,conoscendo tesori di persone.


a presto Randy il Corsaro :ciao:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: New entry

Messaggio da senzaorario » 05/02/2008, 23:33

Remy ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 25 anni. Studio e sono prossima al traguardo ma sto passando un periodo un pò difficile e un pò in solitudine...spero di trovare nuovi amici con cui scambiare interessi
sono sicuro che ti troverai bene qui. benvenuta :DD
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Salvo66


Messaggio da Salvo66 » 06/02/2008, 19:35

Ciao Remy! Anch'io sono nuovo del forum, ti do il "benvenuta" ed in bocca al lupo per l'imminente traguardo! Salvo.