ciao: mi sono appena iscritta!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da Ospite » 01/02/2008, 15:28

:D
Ciao a tutti!!
:D :D
comincio subito con le domande: 8)
posso evitare di scrivere di me?? vi annoierei! troppi problemi!! :shy:

Vorrei cominciare con "perchè mi sono iscritta ..." anzichè "Io sono ..." va bene comunque??
:rolleyes:

:DD

Ospite

Re: ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da Ospite » 01/02/2008, 15:43

controcorrente ha scritto::D
Ciao a tutti!!
:D :D
comincio subito con le domande: 8)
posso evitare di scrivere di me?? vi annoierei! troppi problemi!! :shy:

Vorrei cominciare con "perchè mi sono iscritta ..." anzichè "Io sono ..." va bene comunque??
:rolleyes:

:DD
Della serie "chi tace acconsente...", ecco perchè mi sono iscritta!
;)
Sono una persona estremamente sola, in una dimensione totalmente mia, dove l'unica mia vera amica è la mia stessa fantasia. Questa mi sostiene, mi fa ridere, piangere e mi tiene compagnia!

Penso, rifletto, cogito, invento, fantastico e questa è la mia energia di vita; ma a volte mi verrebbe voglia di condividere con qualcuno i miei pensieri, che chiamo scherzosamente i miei fantasticanti deliri (su cui faccio tanta autoironia!)!! Si muovono a 360°, su tutti gli argomenti possibili!!
ed eccomi qui, dove ho trovato che si può parlar di tutto: sempre e solo espressioni di buon gusto, ovviamente e trattati con il buon senso!! (che sempre perso ormai al giorno d'oggi!)

ma quanto alla fine i miei pensieri sono talmente senza i piedi per terra???

Insomma: posso partecipare a questo forum??? :DD

Ospite

Re: ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da Ospite » 01/02/2008, 16:14

controcorrente ha scritto:[...]

Della serie "chi tace acconsente...", ecco perchè mi sono iscritta!
;)
Sono una persona estremamente sola, in una dimensione totalmente mia, dove l'unica mia vera amica è la mia stessa fantasia. Questa mi sostiene, mi fa ridere, piangere e mi tiene compagnia!

....

Insomma: posso partecipare a questo forum??? :DD
Ehi non c'è nessuno?!?!?!?
Forse non è il momento ... :'( non fa niente!! nonperniente mi chiamo controcorrente :?

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 01/02/2008, 16:20

Dacci solo il tempo di leggerti. eheheco
mnque bella presentazione originale.
La fantasia è l'importante
ma anche i problemi a volte è normale parlarne.
Qui siamo molto amici èè bello ascoltare stare zitti: ??? anche io sono stata aiutata quando ho avuto problemi. Q
uindi non farti problemi a parlanne.
Noi siamo con te.
Anche io faccio pensieri deliranti tranquilla e anche io credo che bisogna parlare con buonsenso. Da
parte mia
Benvenutissimaaa
Santiaga

Ospite


Messaggio da Ospite » 01/02/2008, 16:30

santiaga ha scritto:Dacci solo il tempo di leggerti. eheheco
mnque bella presentazione originale.
La fantasia è l'importante
ma anche i problemi a volte è normale parlarne.
Qui siamo molto amici èè bello ascoltare stare zitti: ??? anche io sono stata aiutata quando ho avuto problemi. Q
uindi non farti problemi a parlanne.
Noi siamo con te.
Anche io faccio pensieri deliranti tranquilla e anche io credo che bisogna parlare con buonsenso. Da
parte mia
Benvenutissimaaa
Grazie Santiaga!
I problemi con il tempo escono da soli e si riconoscono subito, perchè anche se son passati hanno lasciato il segno.
I miei sono tanti come il mare e come con il mare bisogna essere prudenti tenerli a bada e non buttarcisi dentro. Ne conosco la forza e la potenza e prima di annegare, preferisco parlare dei buoni propositi.

:)

tarantola

Re: ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da tarantola » 01/02/2008, 16:30

controcorrente ha scritto:[...]



Ehi non c'è nessuno?!?!?!?
Forse non è il momento ... :'( non fa niente!! nonperniente mi chiamo controcorrente :?
Eccomi, presente :)
Benvenuta e un buon proseguimento con noi.
N on vedo l'ora di sentire dei tuoi viaggi e dei tuoi voli nel mondo della fantasia :) :) a presto :ciao:

Ospite

Re: ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da Ospite » 01/02/2008, 16:39

tarantola ha scritto:[...]

Eccomi presente :)
Benvenuta e un buon proseguimento con no.
N on vedo l'ora di sentire dei tuoi viaggi e dei tuoi voli nel mondo della fantasia :) :) a presto :ciao:
Costruisco, organizzo, invento, progetto, preparo, pianifico e poi??? Eppoi
mi torna in mente che ciò che conta non è ciò che "fai", ma ciò che "condividi".
E' il consenso quello che serve ed io non ho consensi attorno a me, perchè sono sola, e tutto crolla in pochi secondi, per poi ricominciare daccapo!!

Bhè adesso non sono più sola!!
:DD
Ci siete voi!!
:DD

birbone

Re: ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da birbone » 01/02/2008, 16:52

controcorrente ha scritto:[...]



Della serie "chi tace acconsente...", ecco perchè mi sono iscritta!
;)
Sono una persona estremamente sola, in una dimensione totalmente mia, dove l'unica mia vera amica è la mia stessa fantasia. Questa mi sostiene, mi fa ridere, piangere e mi tiene compagnia!

Penso, rifletto, cogito, invento, fantastico e questa è la mia energia di vita; ma a volte mi verrebbe voglia di condividere con qualcuno i miei pensieri, che chiamo scherzosamente i miei fantasticanti deliri (su cui faccio tanta autoironia!)!! Si muovono a 360°, su tutti gli argomenti possibili!!
ed eccomi qui, dove ho trovato che si può parlar di tutto: sempre e solo espressioni di buon gusto, ovviamente e trattati con il buon senso!! (che sempre perso ormai al giorno d'oggi!)

ma quanto alla fine i miei pensieri sono talmente senza i piedi per terra???

Insomma: posso partecipare a questo forum??? :DD
ti sei iscritta si e no 10 min prima di me...??? benvenutissima......

anche te hai un amico immaginario?

tarantola

Re: ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da tarantola » 01/02/2008, 17:21

controcorrente ha scritto:[...]



Costruisco, organizzo, invento, progetto, preparo, pianifico e poi??? Eppoi
mi torna in mente che ciò che conta non è ciò che "fai", ma ciò che "condividi".
E' il consenso quello che serve ed io non ho consensi attorno a me, perchè sono sola, e tutto crolla in pochi secondi, per poi ricominciare daccapo!!

Bhè adesso non sono più sola!!
:DD
Ci siete voi!!
:DD
E' vero adesso ci siamo noi e condivideremo con te il tuo mondo... dai dai buttati nella mischia ;)

Anny

Re: ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da Anny » 01/02/2008, 19:46

controcorrente ha scritto::D
Ciao a tutti!!
:D :D
comincio subito con le domande: 8)
posso evitare di scrivere di me?? vi annoierei! troppi problemi!! :shy:

Vorrei cominciare con "perchè mi sono iscritta ..." anzichè "Io sono ..." va bene comunque??
:rolleyes:

:DD
Ciao e benvenuta... ;)

Ospite

Re: ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da Ospite » 01/02/2008, 21:40

controcorrente ha scritto:[...]



Della serie "chi tace acconsente...", ecco perchè mi sono iscritta!
;)
Sono una persona estremamente sola, in una dimensione totalmente mia, dove l'unica mia vera amica è la mia stessa fantasia. Questa mi sostiene, mi fa ridere, piangere e mi tiene compagnia!

Penso, rifletto, cogito, invento, fantastico e questa è la mia energia di vita; ma a volte mi verrebbe voglia di condividere con qualcuno i miei pensieri, che chiamo scherzosamente i miei fantasticanti deliri (su cui faccio tanta autoironia!)!! Si muovono a 360°, su tutti gli argomenti possibili!!
ed eccomi qui, dove ho trovato che si può parlar di tutto: sempre e solo espressioni di buon gusto, ovviamente e trattati con il buon senso!! (che sempre perso ormai al giorno d'oggi!)

ma quanto alla fine i miei pensieri sono talmente senza i piedi per terra???

Insomma: posso partecipare a questo forum??? :DD
ciao benvenuta,
meno male che ti sei descritta, non vedo l'ora di leggerti. Intrufolati nei topic e non ti preoccupare della censura, se ti spariscono i post è la giustizia che ha fatto il suo corso, sono inutili i sensi di colpa. :D

:D

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da valesanto » 02/02/2008, 13:44

controcorrente ha scritto:[...]



Ehi non c'è nessuno?!?!?!?
Forse non è il momento ... :'( non fa niente!! nonperniente mi chiamo controcorrente :?
Ciao Controcorrente, benvenuta..
sai, a volte anch'io mi sono meravigliato che ci fossero persone ancora dedite a quel brutto passatempo chiamato "lavoro".. ma è così, inutile recriminare, queste persone non riescono proprio a fane a meno.. :)))

Scherzi a parte, scrivi tutto quello che vuoi, pensieri belli e problemi brutti..
altrimenti noi..che ci stiamo a fare?

A presto ;)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: ciao: mi sono appena iscritta!!

Messaggio da articolo » 02/02/2008, 14:17

controcorrente ha scritto:[...]
Ehi non c'è nessuno?!?!?!?
Forse non è il momento ... :'( non fa niente!! nonperniente mi chiamo controcorrente :?
Ciao controcorrente mi fa piacere che ti sei iscritta ,mi sei istintivamente simpatica.
E non aver fretta ad aspettare le risposte ,nei forum a differenza delle chat la risposta puo arrivare anche giorni dopo ,questo non significa che nessuno ti abbia letto o che nessuno abbia condiviso le tue affermazioni
ci sentiamo ciao
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)