presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kawa2005

presentazione

Messaggio da kawa2005 » 31/01/2008, 17:51

:ciao: a tutti ho iscritto pensando solo per i motociclisti,e poì ho scoperto ce di tutto meglio cosi. sono straniera vivo in italia da 18 anni, internet per me è nuovo! anche voi siete nuovi progliamo conoscere! dato che nella vita reale non ne tutto facile :ciao:

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 31/01/2008, 18:00

Benvenuta!
Santiaga

Filippa73

Re: presentazione

Messaggio da Filippa73 » 31/01/2008, 18:05

ciao.anche io sono nuova.benvenuta a te.ciao ciao. :D

Mistermagister

Re: presentazione

Messaggio da Mistermagister » 31/01/2008, 18:16

kawa2005 ha scritto::ciao: a tutti ho iscritto pensando solo per i motociclisti,e poì ho scoperto ce di tutto meglio cosi. sono straniera vivo in italia da 18 anni, internet per me è nuovo! anche voi siete nuovi progliamo conoscere! dato che nella vita reale non ne tutto facile :ciao:
Ohoh... Piazza Castello si affolla sempre più quì a Torino..

Benvenuta e buona permanenza allora, a presto. :D

tarantola

Re: presentazione

Messaggio da tarantola » 31/01/2008, 18:33

kawa2005 ha scritto::ciao: a tutti ho iscritto pensando solo per i motociclisti,e poì ho scoperto ce di tutto meglio cosi. sono straniera vivo in italia da 18 anni, internet per me è nuovo! anche voi siete nuovi progliamo conoscere! dato che nella vita reale non ne tutto facile :ciao:
Benvenuta kawa sei una mia coetanea :), ti auguro una buona permanenza qui tra noi :ciao: