buondì

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Filippa73

buondì

Messaggio da Filippa73 » 31/01/2008, 16:28

sono giunta anche io tra voi.spero di trovarmi bene.mi chiamo filippa, mi occupo di moda,ho 34 anni ed esco da una una convivenza non felice.sono di Roma.spero di trovare persone amiche.ciao ciao.

tarantola

Re: buondì

Messaggio da tarantola » 31/01/2008, 16:57

Filippa73 ha scritto:sono giunta anche io tra voi.spero di trovarmi bene.mi chiamo filippa, mi occupo di moda,ho 34 anni ed esco da una una convivenza non felice.sono di Roma.spero di trovare persone amiche.ciao ciao.
Ciao a te Filippa, benvenuta tra di noi. Ti troverai bene sicuramente, qui c'è tanta gente simpatica e sempre pronta a regalarti un sorriso.
A presto :ciao:

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 31/01/2008, 17:22

Benvenuta Filippa!
Santiaga

Filippa73

Re: buondì

Messaggio da Filippa73 » 31/01/2008, 17:53

tarantola ha scritto:[...]



Ciao a te Filippa, benvenuta tra di noi. Ti troverai bene sicuramente, qui c'è tanta gente simpatica e sempre pronta a regalarti un sorriso.
A presto :ciao:
grazie tarantola. :D sono certa che mi troverò bene. ;)
tarantola ma sei della Puglia o della basilicata?il tuo username mi ha fatto pensare a queste 2 regioni.ciao ciao.

Filippa73


Messaggio da Filippa73 » 31/01/2008, 17:58

santiaga ha scritto:Benvenuta Filippa!
grasssssie anche a te santiaga. :D sento già che mi troverò bene qui.ciao ciao.

tarantola

Re: buondì

Messaggio da tarantola » 31/01/2008, 18:12

Filippa73 ha scritto:[...]

grazie tarantola. :D sono certa che mi troverò bene. ;)
tarantola ma sei della Puglia o della basilicata?il tuo username mi ha fatto pensare a queste 2 regioni.ciao ciao.
In effetti il mio nick è ispirato ad una danza tipica del Salento, ma non sono nè pugliese nè lucana :) amo le tradizioni meridionali comprese le danze tipiche delle regioni del sud tutto qui. :ciao:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: buondì

Messaggio da valesanto » 31/01/2008, 21:12

tarantola ha scritto:[...]



In effetti il mio nick è ispirato ad una danza tipica del Salento, ma non sono nè pugliese nè lucana :) amo le tradizioni meridionali comprese le danze tipiche delle regioni del sud tutto qui. :ciao:
Il Comitato di Accoglienza è stato di Suo Gradimento, Madonna?

Con Tarantola ci abbiamo già "provato" in diversi..per ora non si sbottona :[

Ciao, e benvenuta..

valerio
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: buondì

Messaggio da randy64 » 31/01/2008, 22:13

Filippa73 ha scritto:sono giunta anche io tra voi.spero di trovarmi bene.mi chiamo filippa, mi occupo di moda,ho 34 anni ed esco da una una convivenza non felice.sono di Roma.spero di trovare persone amiche.ciao ciao.
Benvenuta Filippa io sono Randy il Corsaro,vivo su una nave di nome Iperuranio, con la mia ciurma composta da 10 persone e un cane superdog Ogni qualvolta vuoi divertirti sali pure.So anche ballare ,sono alla seconda lezione di balli latino americani.. :D So anche cucinare e ogni tanto sparo dai cannoni della mia nave delle ca***** che mi vengono censurate,rischiando di essere espulso :'(
Credo fermamente nell'amicizia anche virtuale, dove la base e' fatta da lealta',fiducia,voglia di crescere e divertirci.
Il mio hobby preferito e' cercare tesori e qui su questo forum ne ho gia' trovati molti e son felice di cio' :D :D :D
p.s. visto che dentro te c'e' sicuramente un animo da stilista ,cosa dici se ti chiedo di cominciare ad abbozzare per il mio vascello delle vele stilizzate,vorrei rinnovare un po' il parco vele,magari con quei nuovi tessuti che ora van tanto di moda.

ciao con simpatia
randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

trout

Re: buondì

Messaggio da trout » 01/02/2008, 21:43

Filippa73 ha scritto:sono giunta anche io tra voi.spero di trovarmi bene.mi chiamo filippa, mi occupo di moda,ho 34 anni ed esco da una una convivenza non felice.sono di Roma.spero di trovare persone amiche.ciao ciao.
Ciao Filippa e benvenuta, anch'io da due anni vivo solo a causa di una convivenza finita, ma non era infelice. Anche il mio lavoro ha a che fare con la moda e, guarda caso, sono di origini meridionali e adoro il folklore della mia terra. Sono sicuro che qui troverai molte risposte alle tue domande.
trout
PS. la taranta è una danza tipica del salento che è praticamente una tarantella, qui il discorso si complica perchè molti attribuiscono le origini a Napoli, ma alcuni sostengono che è araba, comunque in tutto il Meridione si ballava al ritmo tipico della tarantella, era l'equivalente del blues americano alle sue origini.

Haidi

Re: buondì

Messaggio da Haidi » 02/02/2008, 0:17

Filippa73 ha scritto:sono giunta anche io tra voi.spero di trovarmi bene.mi chiamo filippa, mi occupo di moda,ho 34 anni ed esco da una una convivenza non felice.sono di Roma.spero di trovare persone amiche.ciao ciao.
Dato che anch'io convivo , ma voglio lasciare il mio compagno (se leggi il mio forum saprai il perchè), mi dici come avete fatto a dividervi i mobili, ecc.... (avete trovato un accordo o siete andati tramite avvocato?).
Grazie e baci, Haidi.

dadda74


Messaggio da dadda74 » 02/02/2008, 22:08

benvenuta!!!

Filippa73


Messaggio da Filippa73 » 04/02/2008, 10:51

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto.Scusate la mia assenza in questi giorni.Problemi lavorativi.Prometto però di essere presente.Ancora grazie.A presto.Ciao ciao.
Filippa.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: buondì

Messaggio da brianzolo66 » 04/02/2008, 17:55

Filippa73 ha scritto:sono giunta anche io tra voi.spero di trovarmi bene.mi chiamo filippa, mi occupo di moda,ho 34 anni ed esco da una una convivenza non felice.sono di Roma.spero di trovare persone amiche.ciao ciao.
Benvenuta, qui ci sono molte persone simpatiche con le quali spero ti troverai bene :ciao:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: buondì

Messaggio da valesanto » 05/02/2008, 11:40

Filippa73 ha scritto:sono giunta anche io tra voi.spero di trovarmi bene.mi chiamo filippa, mi occupo di moda,ho 34 anni ed esco da una una convivenza non felice.sono di Roma.spero di trovare persone amiche.ciao ciao.
Ciao Filippa, benvenuta..
che vuol dire "mi occupo di moda"?
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

tarantola

Re: buondì

Messaggio da tarantola » 05/02/2008, 11:49

valesanto ha scritto:[...]

Ciao Filippa, benvenuta..
che vuol dire "mi occupo di moda"?
Ma sbaglio o già gliel'hai dato il benvenuto vale? :DD

Filippaaaa tranquilla dai, siamo talmente accoglienti che facciamo il bis e il tris se serve nel post di benvenuto :)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: buondì

Messaggio da randy64 » 05/02/2008, 11:56

tarantola ha scritto:[...]



Ma sbaglio o già gliel'hai dato il benvenuto vale? :DD

Filippaaaa tranquilla dai, siamo talmente accoglienti che facciamo il bis e il tris se serve nel post di benvenuto :)
:D :D allora benvenuta tarantola!!! :D :D :D

randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: buondì

Messaggio da valesanto » 05/02/2008, 11:57

tarantola ha scritto:[...]



Ma sbaglio o già gliel'hai dato il benvenuto vale? :DD

Filippaaaa tranquilla dai, siamo talmente accoglienti che facciamo il bis e il tris se serve nel post di benvenuto :)

:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

Amore scusa, la mia memoria elefantiaca è ben nota tra le persone che frequento.. prima o poi mi dovevo sputt.... anche qui
Se mi perdoni farò finta di non accorgermi delle sere in cui non passi ad annaffiare.... ;)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

tarantola

Re: buondì

Messaggio da tarantola » 05/02/2008, 12:01

valesanto ha scritto:[...]

:shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy: :shy:

Amore scusa, la mia memoria elefantiaca è ben nota tra le persone che frequento.. prima o poi mi dovevo sputt.... anche qui
Se mi perdoni farò finta di non accorgermi delle sere in cui non passi ad annaffiare.... ;)
:shy: :shy: :shy:
Tu elefantiaco? Non ti ci vedo proprio vale, ci sono ben altri elefanti che gironzolano nei negozi di cristalleria credimi X(
Beh le sere io ci passo nel giardino, ma oramai hai spiccato il volo.... le tue ali in bella mostra oramai dicono tutto ;)

Filippa73

Re: buondì

Messaggio da Filippa73 » 05/02/2008, 12:15

valesanto ha scritto:[...]



Ciao Filippa, benvenuta..
che vuol dire "mi occupo di moda"?

Anche se mi hai dato il benvenuto felice di vederti di nuovo valesanto.la moda?significa che lavoro presso una casa cui in precedenza hanno insegnato a me ed ora mi da, da vivere.bel campo sai.se voi altre notizie, basta chiedere. ;) ciao vale.

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: buondì

Messaggio da valesanto » 05/02/2008, 12:26

Filippa73 ha scritto:[...]




Anche se mi hai dato il benvenuto felice di vederti di nuovo valesanto.la moda?significa che lavoro presso una casa cui in precedenza hanno insegnato a me ed ora mi da, da vivere.bel campo sai.se voi altre notizie, basta chiedere. ;) ciao vale.
Ah, ora mi è tutto chiaro... :grandeballa:
Se non è un segreto..disegni, insegni a sfilare, fai la p.r., vendi o cosa?
Non ho dubbi che sia un bel campo, l'ho bazzicato anni fa da esterno (ho fatto il fotografo per un bel pò di tempo), io però non mi sono trovato benissimo, è un mondo pieno di "squali", ti devi guardare le spalle tutti i minuti, c'è sempre qualcuno che tenta di fregarti.. è una corsa a sfinimento.. naturalmente il rovescio della medaglia è fatto di luci e colori, divertimento, "bella gente", atmosfera intrigante, dinamica, piacevole.. bisogna essere portati.. :)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Filippa73

Re: buondì

Messaggio da Filippa73 » 05/02/2008, 19:56

valesanto ha scritto:[...]



Ah, ora mi è tutto chiaro... :grandeballa:
Se non è un segreto..disegni, insegni a sfilare, fai la p.r., vendi o cosa?
Non ho dubbi che sia un bel campo, l'ho bazzicato anni fa da esterno (ho fatto il fotografo per un bel pò di tempo), io però non mi sono trovato benissimo, è un mondo pieno di "squali", ti devi guardare le spalle tutti i minuti, c'è sempre qualcuno che tenta di fregarti.. è una corsa a sfinimento.. naturalmente il rovescio della medaglia è fatto di luci e colori, divertimento, "bella gente", atmosfera intrigante, dinamica, piacevole.. bisogna essere portati.. :)

elaboro, disegno e vendo.Oggi posso dire che finalmente vendo.Hai ragione quando dici che non è un ambiente facile.molte volte bisogna fare a gomitate.ma ho la testa dura.e se tu hai quache consiglio da darmi, ben accettii. ;)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: buondì

Messaggio da randy64 » 05/02/2008, 22:27

Filippa73 ha scritto:[...]




elaboro, disegno e vendo.Oggi posso dire che finalmente vendo.Hai ragione quando dici che non è un ambiente facile.molte volte bisogna fare a gomitate.ma ho la testa dura.e se tu hai quache consiglio da darmi, ben accettii. ;)
Ciao Filippa,io ho un segreto da dirti ma devo sentire la mia consigliera se posso farlo.Tu sai mantenere i segreti,se io te ne dicessi uno resterebbe tra me e te o lo diresti alla tua amica con cui non hai segreti ?
E' solo un modo per conoscerti ,visto che siamo ancora in questa prima fase e poi mi dici di chi e' quello stupendo sguardo della ragazza in fotografia nel tuo avatar?

ciao randy il corsaro :D
p.s. hai pensato alle vele stilizzate per la mia nave?
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: buondì

Messaggio da senzaorario » 05/02/2008, 23:13

Filippa73 ha scritto:sono giunta anche io tra voi.spero di trovarmi bene.mi chiamo filippa, mi occupo di moda,ho 34 anni ed esco da una una convivenza non felice.sono di Roma.spero di trovare persone amiche.ciao ciao.
benvenuta :DD
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: buondì

Messaggio da valesanto » 05/02/2008, 23:21

Filippa73 ha scritto:[...]




elaboro, disegno e vendo.Oggi posso dire che finalmente vendo.Hai ragione quando dici che non è un ambiente facile.molte volte bisogna fare a gomitate.ma ho la testa dura.e se tu hai quache consiglio da darmi, ben accettii. ;)
Non ho consigli da darti, io ne sono uscito.. :shy:
Forse dove sei tu è ancora accettabile, non so, io conosco la parte della passerella, molto meno il dietro le quinte..
Tutto molto bello, apparentemente.. ma quanta falsità, ipocrisia..quanta aria fritta...personaggi a dir poco ambigui a fare il bello ed il cattivo tempo..
Se puoi tieniti stretto il lavoro creativo, e lascia gli altri a sgomitare... ;)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Filippa73

Re: buondì

Messaggio da Filippa73 » 06/02/2008, 12:17

randy64 ha scritto:[...]



Ciao Filippa,io ho un segreto da dirti ma devo sentire la mia consigliera se posso farlo.Tu sai mantenere i segreti,se io te ne dicessi uno resterebbe tra me e te o lo diresti alla tua amica con cui non hai segreti ?
E' solo un modo per conoscerti ,visto che siamo ancora in questa prima fase e poi mi dici di chi e' quello stupendo sguardo della ragazza in fotografia nel tuo avatar?

ciao randy il corsaro :D
p.s. hai pensato alle vele stilizzate per la mia nave?

Ciao randy.Certo che so manterere segreti.E quando vorrai, eccomi ;)
Lo sguardo?Indovina ;)
Ciao e grazie a te e a tutti del bellissimo benvenuto.

trout

Re: buondì

Messaggio da trout » 06/02/2008, 19:38

Filippa73 ha scritto:[...]




elaboro, disegno e vendo.Oggi posso dire che finalmente vendo.Hai ragione quando dici che non è un ambiente facile.molte volte bisogna fare a gomitate.ma ho la testa dura.e se tu hai quache consiglio da darmi, ben accettii. ;)
Filippa, anch'io lavoro nel campo della moda, ma come tecnico per conto di una multinazionale che produce filati per cucire. Non capito chi ti ti confeziona i tuoi modelli. Per quello che riguarda i consigli dipende in quale campo, come sai bene il tuo lavoro spazia dall'idea fino alla vendita.
Gli ambienti dove c'è concorrenza sono un pò tutti uguali, credimi, non c'è nè uno peggio degli altri, forse quello musicale o artistico, lì credo che le bassezze non incontrano mai il fondo.
trout