Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Biluè

Mi presento

Messaggio da Biluè » 30/01/2008, 21:31

Ciao a tutti,
a quanto pare per districarsi in questo forum bisogna andare obbligatoriamente in questa sessione...
Mi presento:
sono un cantautore e sono giunto in questo forum in quanto ho visto che sono iscritti altri cantautori, sicché una collaborazione eventuale può essere gradita.
Se volete sapere di più sul mio conto o ascoltare le mie canzoni gratuitamente andate sul sito indicato nella firma digitale.
A presto!

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 30/01/2008, 23:02

Esatto è regola del forum ma è anche regola che se non scrivi un certo dumero di post non vediamo la tua firma quindi non possiamo ascoltare niente. Io anche adoro la musica ma... per farti conoscere dovremo aspettare mi sa eheheheh
Santiaga

Biluè

Nanche la firma??

Messaggio da Biluè » 30/01/2008, 23:10

santiaga ha scritto:Esatto è regola del forum ma è anche regola che se non scrivi un certo dumero di post non vediamo la tua firma quindi non possiamo ascoltare niente. Io anche adoro la musica ma... per farti conoscere dovremo aspettare mi sa eheheheh
Accidenti, ma quanti post si devono scrivere??? ??? il sito è www.

Buon ascolto a tutti

tarantola


Messaggio da tarantola » 30/01/2008, 23:12

Benvenuto biluè il tuo nick mi ha trasportato nel ritmo e nella danza afro, non so perchè, ma leggendolo ho avuto quest'immagine meravigliosa dell'Africa.

Ti do il mio benvenuto e a leggerti presto... :ciao:

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 31/01/2008, 1:47

Non voglio farti avere una brutta impresssione di me né del forum, né tanto meno rubare il lavoro ad andy (l'amministratore del forum) ma noi leggiamo solo www
non puoi mandare link esterni mi dispiace né tanto meno usare abbreviazioni (questo lo imparato a mie spese) e a sola non perché me lo abbia detto qualcuno), mi dispiace.
Quanti messaggi?
Be' a me lo han sbloccato dopo una quarantina però è solo per vedere quanto partecipi poi non è una restrizione alla fine è giusto. e mi sono abituata.
Io damusicista escrittrice di canzoni /che non sono sul web a parte due miei testi sul mio sito) sarò felice di aspetare.
Benvenuto e spero che quello che t ho scritto non ti faccia scappare via da questo castello bellissimo.
Un dolce abbraccio buona notte da Santiaga
Santiaga

michaelf


Messaggio da michaelf » 31/01/2008, 14:16

Benvenuto al castello ti spiegherei perchè lo chiamiamo così e chi lo ha invententato ma nessuno me lo ha spiegato. :DD Santiaga tu lo sai?

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 31/01/2008, 16:10

michaelf ha scritto:Benvenuto al castello ti spiegherei perchè lo chiamiamo così e chi lo ha invententato ma nessuno me lo ha spiegato. :DD Santiaga tu lo sai?
Michaelf, mi sembra di ricordare che il termine castello l'abbia coniato tempo fa Melissa e poi è stato subito adottato. In fondo suona bene, no? ;)

Bluè, benvenuto tra noi.