ciao da Rosy

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rosy

ciao da Rosy

Messaggio da rosy » 29/01/2008, 20:54

ciao a tutti sono Rosy mi sono appena iscritta mi farebbe piacere conoscere nuovi amici.Abito in Sardegna bellissima regione mare stupendo clima meraviglioso.non sono più una ragazzina felice della mia vita e....... innamorata di Gigi D alessio ciao a tutti

tarantola

Re: ciao da Rosy

Messaggio da tarantola » 29/01/2008, 21:12

rosy ha scritto:ciao a tutti sono Rosy mi sono appena iscritta mi farebbe piacere conoscere nuovi amici.Abito in Sardegna bellissima regione mare stupendo clima meraviglioso.non sono più una ragazzina felice della mia vita e....... innamorata di Gigi D alessio ciao a tutti
Benvenuta carissima rosy, bellissima la tua terra, io adoro tutto il sud :heart:, ti auguro di trascorrere momenti sereni insieme a noi :ciao:

rosy

Re: ciao da Rosy

Messaggio da rosy » 29/01/2008, 21:31

tarantola ha scritto:[...]



Benvenuta carissima rosy, bellissima la tua terra, io adoro tutto il sud :heart:, ti auguro di trascorrere momenti sereni insieme a noi :ciao:
grazie sei stata gentile spero di risentirci presto

michaelf


Messaggio da michaelf » 29/01/2008, 22:22

Ciao, anche io sono di cagliari e non sono il solo in questo forum.benvenuta.

ventonelvento2008

Re: ciao da Rosy

Messaggio da ventonelvento2008 » 29/01/2008, 23:15

rosy ha scritto:ciao a tutti sono Rosy mi sono appena iscritta mi farebbe piacere conoscere nuovi amici.Abito in Sardegna bellissima regione mare stupendo clima meraviglioso.non sono più una ragazzina felice della mia vita e....... innamorata di Gigi D alessio ciao a tutti
ciao sono felice di conoscerti abiti in una città meravigliosa il poetto poi è una favola..

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 29/01/2008, 23:19

Ciao benvenuta!
Anche io adoro la argdgna e non lo dico per copiare gli altri ma perché lo penso davvero. E' una terrra stupdnda e spero di visitarla le mie amiche son di quellle parti son persone fantastiche (e bellissime).
Bella presentazione tranne che per la parte finale: per me gigi d'alessio proprio out.... sarà romantico e cavoli vari anche nelle sue canzoni..ma out out per me.
Un bacione e benvenuta
Santiaga

rosy


Messaggio da rosy » 30/01/2008, 7:19

michaelf ha scritto:Ciao, anche io sono di cagliari e non sono il solo in questo forum.benvenuta.
rispondo alla tua per ringraziare tutti.visto che siamo della stessa citta grazie ancora

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 30/01/2008, 10:34

io non sono di CAgliari, ma welcome lo stesso :D :D

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: ciao da Rosy

Messaggio da randy64 » 30/01/2008, 12:24

rosy ha scritto:ciao a tutti sono Rosy mi sono appena iscritta mi farebbe piacere conoscere nuovi amici.Abito in Sardegna bellissima regione mare stupendo clima meraviglioso.non sono più una ragazzina felice della mia vita e....... innamorata di Gigi D alessio ciao a tutti
Benvenuta rosy,:D :D uahau un isolana ... io sono randy il corsaro cerco isole e molte volte ho attraccato al porto di Arzachena, poltu quatu con il mio Vascello per sentire il profumo della terra e della spendide donne che la calpestano ballando ritmi dettati dal loro cuore...ma non voglio fare il romanticone e visto la tua esperienza ti butto subito a commentare un topic ,devo aiutare un amica a capire delle coe...clicca qui sotto,vedrai con noi ti divertirai....

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=126191#forum

a presto randy il corsaro :ciao:

un omaggio :heart: di benvenuto a te da gigi d'alessio

Si l'inferno ca me vuo' abbrucia'
quand' rire pe me salutà
stamme luntane, primma ca te tras' dint' all'anema
Gia te veco int'e pubblicita'
dint'a tutt'e film addo' ce sta'
chi s'annamore sapenno ch'e' na storia assaje difficile
Tremm' quann' t'avvicine sulo si cammin'
quella ragazzina all'improvviso
comm'e' femmena gia' pront'a spartere
cumm'e nu brivid' te desidero
pur' quann' dico no parla solo la mia mente
mentre il cuore lo imbavaglio pecche' vo' parla'
tu mo si femmena, megli' 'e na femmena
ca vuo' distruggere staje pe vencere
add'a forza capita'
la mia mente perdera' nun serv'a niente
se sape gia' ch' 'o core vence e vuo' parla' :heart:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

michaelf


Messaggio da michaelf » 30/01/2008, 13:04

rosy ha scritto:[...]
rispondo alla tua per ringraziare tutti.visto che siamo della stessa citta grazie ancora
visto che siamo della stessa città possiamo anche incontrarci.noi due e gli altri cagliaritani di questo forum.ti piacerebbe?ciao.