Un saluto a tutti: sono nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da brianzolo66 » 28/01/2008, 0:30

Ciao a tutti/e. Mi chiamo Angelo, ho 41 anni e sono della provincia di Milano zona nord-est.
Ho trovato questo forum perchè vorrei fare nuove amicizie possibilmente anche conoscere qualcuno.
Ho già frequentato altri forum e ho fatto diverse amicizie e alcune le ho anche conosciute e spero di poterlo fare anche qua.
Ho visto che il forum è molto vasto e spero di riuscire presto a districarmi
Spero di ricevere qualche risposta e intanto auguro una buona settimana a tutti :ciao:

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da francy64 » 28/01/2008, 8:25

brianzolo66 ha scritto:Ciao a tutti/e. Mi chiamo Angelo, ho 41 anni e sono della provincia di Milano zona nord-est.
Ho trovato questo forum perchè vorrei fare nuove amicizie possibilmente anche conoscere qualcuno.
Ho già frequentato altri forum e ho fatto diverse amicizie e alcune le ho anche conosciute e spero di poterlo fare anche qua.
Ho visto che il forum è molto vasto e spero di riuscire presto a districarmi
Spero di ricevere qualche risposta e intanto auguro una buona settimana a tutti :ciao:
Ciao Angelo :)
benvenuto su questo forum e buona settimana anche a te.

Io sono Francesca.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da brianzolo66 » 28/01/2008, 10:13

francy64 ha scritto:[...]


Ciao Angelo :)
benvenuto su questo forum e buona settimana anche a te.

Io sono Francesca.
Ciao Francesca, grazie per essere stata la prima a rispondermi e per il momento ti saluto e ti auguro una buona giornata

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da Melissa » 28/01/2008, 19:51

brianzolo66 ha scritto:Ciao a tutti/e. Mi chiamo Angelo, ho 41 anni e sono della provincia di Milano zona nord-est.
Ho trovato questo forum perchè vorrei fare nuove amicizie possibilmente anche conoscere qualcuno.
Ho già frequentato altri forum e ho fatto diverse amicizie e alcune le ho anche conosciute e spero di poterlo fare anche qua.
Ho visto che il forum è molto vasto e spero di riuscire presto a districarmi
Spero di ricevere qualche risposta e intanto auguro una buona settimana a tutti :ciao:
Benvenuto fra noi Brianzolo, :)
spero che la tua appartenenza ad altri forum, non influisca sulla tua permanenza qui.... in tanti si presentano e poco dopo spariscono.. :rolleyes:

Ti mando un sorriso, lo lascio qui nell'aria, in modo che tu ne sia circondato...

Mely

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da brianzolo66 » 28/01/2008, 20:24

Melissa ha scritto:[...]



Benvenuto fra noi Brianzolo, :)
spero che la tua appartenenza ad altri forum, non influisca sulla tua permanenza qui.... in tanti si presentano e poco dopo spariscono.. :rolleyes:

Ti mando un sorriso, lo lascio qui nell'aria, in modo che tu ne sia circondato...

Mely
Grazie del benvenuto e io cercherò di rimanere a lungo nel forum a meno che la mancanza di tempo mi faccia stancare.
E grazie del sorriso, fa sempre piacere.
Ciao

tarantola


Messaggio da tarantola » 28/01/2008, 21:37

Benvenuto anche da parte mia brianzolo :) . Spero ti troverai bene insieme a noi.

A presto :ciao:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 28/01/2008, 21:42

tarantola ha scritto:Benvenuto anche da parte mia brianzolo :) . Spero ti troverai bene insieme a noi.

A presto :ciao:
Grazie, sei molto gentile anche tu.
A presto :ciao:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 30/01/2008, 9:37

Ringrazio chi mi ha risposto e devo farvi i complimenti Francy e Melissa perchè avendo letto un po' di messaggi ho potuto capire che siete delle gran belle persone, così come ne ho viste tante altre. Volevo sapere essendo nuovo se posso intervenire in qualunque messaggio se mi interessa scrivere perchè non vorrei che qualcuno non conoscendomi dice "chi è costui?".
Scusate ma io nella vita sono abituato a entrare con calma perchè non vorrei disturbare gente prima che mi conosce. E' un po' il mio carattere timido soprattutto prima di conoscere le persone.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/01/2008, 13:50

brianzolo66 ha scritto: Scusate ma io nella vita sono abituato a entrare con calma perchè non vorrei disturbare gente prima che mi conosce. E' un po' il mio carattere timido soprattutto prima di conoscere le persone.
Si chiama rispetto e buon senso, non timidezza ;) Vai tranquillo, scrivi dove credi meglio e fatti conoscere.

Buona partecipazione!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 30/01/2008, 14:41

Benvenuto e scrivi quando e dove vuoi!
Santiaga

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da catia » 30/01/2008, 14:57

brianzolo66 ha scritto:Ciao a tutti/e. Mi chiamo Angelo, ho 41 anni e sono della provincia di Milano zona nord-est.
Ho trovato questo forum perchè vorrei fare nuove amicizie possibilmente anche conoscere qualcuno.
Ho già frequentato altri forum e ho fatto diverse amicizie e alcune le ho anche conosciute e spero di poterlo fare anche qua.
Ho visto che il forum è molto vasto e spero di riuscire presto a districarmi
Spero di ricevere qualche risposta e intanto auguro una buona settimana a tutti :ciao:
Ciao Angelo!...scusa il ritardo!!!

Benvenuto nel forum! :cheers:

Catia.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 30/01/2008, 15:18

Andyphone ha scritto:[...]



Si chiama rispetto e buon senso, non timidezza ;) Vai tranquillo, scrivi dove credi meglio e fatti conoscere.

Buona partecipazione!
Grazie, vedrò di scrivere quando posso. Comunque la timidezza so di averla quando non conosco qualcuno: è il mio carattere.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 30/01/2008, 15:27

santiaga ha scritto:Benvenuto e scrivi quando e dove vuoi!
Grazie, lo farò :ciao:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da brianzolo66 » 30/01/2008, 15:34

catia ha scritto:[...]



Ciao Angelo!...scusa il ritardo!!!

Benvenuto nel forum! :cheers:

Catia.

Grazie Catia e non devi scusarti :cheers:

elypv


Messaggio da elypv » 30/01/2008, 20:06

brianzolo66 ha scritto:[...]



Grazie, vedrò di scrivere quando posso. Comunque la timidezza so di averla quando non conosco qualcuno: è il mio carattere.

e bè..sei un cancro..ordinaria amministrazione

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da randy64 » 30/01/2008, 20:21

brianzolo66 ha scritto:Ciao a tutti/e. Mi chiamo Angelo, ho 41 anni e sono della provincia di Milano zona nord-est.
Ho trovato questo forum perchè vorrei fare nuove amicizie possibilmente anche conoscere qualcuno.
Ho già frequentato altri forum e ho fatto diverse amicizie e alcune le ho anche conosciute e spero di poterlo fare anche qua.
Ho visto che il forum è molto vasto e spero di riuscire presto a districarmi
Spero di ricevere qualche risposta e intanto auguro una buona settimana a tutti :ciao:
Ciao angelo :angel: non preoccuparti se vedi questi diavoli X( sono dei codici per far capire alle persone se siamo un po arrabbiati.Qua ci si diverte,ci sono delle regole ben precise da rispettare ma l'obiettivo e' fare amicizia.
In piu' non hai il traffico che c'e' sempre sulla tangenziale vicino a te.

a presto la mia nave e' sempre pronta ad accoglierti per discutere un po'

randy il corsaro :ciao:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da brianzolo66 » 30/01/2008, 22:58

randy64 ha scritto:[...]



Ciao angelo :angel: non preoccuparti se vedi questi diavoli X( sono dei codici per far capire alle persone se siamo un po arrabbiati.Qua ci si diverte,ci sono delle regole ben precise da rispettare ma l'obiettivo e' fare amicizia.
In piu' non hai il traffico che c'e' sempre sulla tangenziale vicino a te.

a presto la mia nave e' sempre pronta ad accoglierti per discutere un po'

randy il corsaro :ciao:

D'accordo, verrò sulla tua nave quando vorrai. L'amicizia è quella che cerco anch'io :ciao:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58


Messaggio da valesanto » 30/01/2008, 23:03

brianzolo66 ha scritto:Ringrazio chi mi ha risposto e devo farvi i complimenti Francy e Melissa perchè avendo letto un po' di messaggi ho potuto capire che siete delle gran belle persone, così come ne ho viste tante altre. Volevo sapere essendo nuovo se posso intervenire in qualunque messaggio se mi interessa scrivere perchè non vorrei che qualcuno non conoscendomi dice "chi è costui?".
Scusate ma io nella vita sono abituato a entrare con calma perchè non vorrei disturbare gente prima che mi conosce. E' un po' il mio carattere timido soprattutto prima di conoscere le persone.
Benvenuto..
vedo che hai già adocchiato due belle castellane..alla faccia della timidezza :shy:
scherzo naturalmente, buttati pure, al massimo i simpaticoni del posto ti "faranno notare" quello che non va......
a risentirti
valerio
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 30/01/2008, 23:42

valesanto ha scritto:[...]



Benvenuto..
vedo che hai già adocchiato due belle castellane..alla faccia della timidezza :shy:
scherzo naturalmente, buttati pure, al massimo i simpaticoni del posto ti "faranno notare" quello che non va......
a risentirti
valerio
Grazie Valerio, però non le ho adocchiate. Mi hanno risposto per prime e mi ha fatto piacere rispondere, poi leggendo dei loro messaggi ho tratto quelle conclusioni.
Ho visto che sei di Pisa :martellate:
Se non lo capirai da solo saprai in futuro se saremo sempre qua perchè ho detto ciò :ciao:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58


Messaggio da valesanto » 30/01/2008, 23:51

brianzolo66 ha scritto:[...]



Grazie Valerio, però non le ho adocchiate. Mi hanno risposto per prime e mi ha fatto piacere rispondere, poi leggendo dei loro messaggi ho tratto quelle conclusioni.
Ho visto che sei di Pisa :martellate:
Se non lo capirai da solo saprai in futuro se saremo sempre qua perchè ho detto ciò :ciao:
mi dispiace.. posso azzardare qualche ipotesi:
a- sei di livorno
b- allo stadio ti hanno bruciato la macchina
c- una ******* pisana ti ha lasciato
d- hai fatto il militare nei parà

Per le fanciulle stai tranquillo, noi tutti condividiamo quello che hai detto..
basta che non ti arrabbi :D

fatti sentire
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 31/01/2008, 0:10

valesanto ha scritto:[...]



mi dispiace.. posso azzardare qualche ipotesi:
a- sei di livorno
b- allo stadio ti hanno bruciato la macchina
c- una ******* pisana ti ha lasciato
d- hai fatto il militare nei parà

Per le fanciulle stai tranquillo, noi tutti condividiamo quello che hai detto..
basta che non ti arrabbi :D

fatti sentire
Perchè dovrei arrabbiarmi?
Non mi hanno bruciato la macchina anche perchè non ho la patente ma ha a che fare con la soluzione b.
Comunque scherzo.

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58


Messaggio da valesanto » 31/01/2008, 0:23

brianzolo66 ha scritto:[...]



Perchè dovrei arrabbiarmi?
Non mi hanno bruciato la macchina anche perchè non ho la patente ma ha a che fare con la soluzione b.
Comunque scherzo.
Meglio così..
mi dispiace ma non mi interesso molto di quella sfera rotolante e di tutto quello che si porta dietro..
troveremo altri argomenti--

notte
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 31/01/2008, 12:34

elypv ha scritto:[...]




e bè..sei un cancro..ordinaria amministrazione
Mi associo!!!.... :D

Anny

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da Anny » 10/02/2008, 15:13

brianzolo66 ha scritto:Ciao a tutti/e. Mi chiamo Angelo, ho 41 anni e sono della provincia di Milano zona nord-est.
Ho trovato questo forum perchè vorrei fare nuove amicizie possibilmente anche conoscere qualcuno.
Ho già frequentato altri forum e ho fatto diverse amicizie e alcune le ho anche conosciute e spero di poterlo fare anche qua.
Ho visto che il forum è molto vasto e spero di riuscire presto a districarmi
Spero di ricevere qualche risposta e intanto auguro una buona settimana a tutti :ciao:
Ciao Angelo...Sai che x circa 30 anni ho vissuto a Sesto S. Giovanni? Mia sorella ha vissuto x un po' di anni a cinisello...bel paesino..comunque ben arrivato su questo forum.... :ciao:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da brianzolo66 » 10/02/2008, 20:04

Anny ha scritto:[...]



Ciao Angelo...Sai che x circa 30 anni ho vissuto a Sesto S. Giovanni? Mia sorella ha vissuto x un po' di anni a cinisello...bel paesino..comunque ben arrivato su questo forum.... :ciao:
Ciao Anny, paesino? Cinisello ha 75.000 abitanti ma chiamarlo bellino è un po' esagerato, soprattutto adesso che chi arriva si perde :ciao:

Anny

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da Anny » 11/02/2008, 18:39

brianzolo66 ha scritto:[...]



Ciao Anny, paesino? Cinisello ha 75.000 abitanti ma chiamarlo bellino è un po' esagerato, soprattutto adesso che chi arriva si perde :ciao:
:DD :DD Scusami....Abituata a vivere in un buco di paesino.... :thinking:credo ci siano tra i 1.000 1.500 abitanti.... :shy: Comunque se uno vuole un po' di pace.. ;) questo e' il posto GIUSTO.. :yodance: Mettiamola cosi' :!: :!: :ciao:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Un saluto a tutti: sono nuovo

Messaggio da brianzolo66 » 11/02/2008, 18:49

Anny ha scritto:[...]



:DD :DD Scusami....Abituata a vivere in un buco di paesino.... :thinking:credo ci siano tra i 1.000 1.500 abitanti.... :shy: Comunque se uno vuole un po' di pace.. ;) questo e' il posto GIUSTO.. :yodance: Mettiamola cosi' :!: :!: :ciao:
Sono d'accordo: io dicevo che il mio non è un paesino e non è neanche bello. A presto.