ciaooooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sunshine3

ciaooooo

Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 18:56

Ciao a tutti
Mi chiamo Susanna...ho letto qualcosa su questo forum e lo trovo interessante per cui ho deciso di iscrivermi
spero rispondiate
a presto :DD

moss_tyk

Re: ciaooooo

Messaggio da moss_tyk » 27/01/2008, 19:04

sunshine3 ha scritto:Ciao a tutti
Mi chiamo Susanna...ho letto qualcosa su questo forum e lo trovo interessante per cui ho deciso di iscrivermi
spero rispondiate
a presto :DD
ma ciao susyyy...anche tu iscritta oggi? anche io sono un nuovo utente,piacere di conoscerti :D

sunshine3

Re: ciaooooo

Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 19:09

moss_tyk ha scritto:[...]


ma ciao susyyy...anche tu iscritta oggi? anche io sono un nuovo utente,piacere di conoscerti :D
piacere tutto mio....name?? :DD

moss_tyk

Re: ciaooooo

Messaggio da moss_tyk » 27/01/2008, 19:21

sunshine3 ha scritto:[...]


piacere tutto mio....name?? :DD
io sono tony

sunshine3

Re: ciaooooo

Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 19:23

moss_tyk ha scritto:[...]


io sono tony
ok io no :DD scherzo!!

moss_tyk

Re: ciaooooo

Messaggio da moss_tyk » 27/01/2008, 19:25

sunshine3 ha scritto:[...]


ok io no :DD scherzo!!
:D azz...simpatica...hehehe :P

sunshine3

Re: ciaooooo

Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 19:27

moss_tyk ha scritto:[...]



:D azz...simpatica...hehehe :P
ho letto sull'altro thread che ti piace la musica ...per me e' quasi una religione
quale?chi?io ne ho parlato nei topics relativi alla musica pero' non vorrei qui andassimo un po' fuori o come si dice ot!vieni di la??

trout

Re: ciaooooo

Messaggio da trout » 27/01/2008, 20:04

sunshine3 ha scritto:Ciao a tutti
Mi chiamo Susanna...ho letto qualcosa su questo forum e lo trovo interessante per cui ho deciso di iscrivermi
spero rispondiate
a presto :DD
Susanna, innanzitutto benvenuta, :) hai visto bene, gente "giusta" e discussioni molto interessanti. Sta sicura che rispondiamo, anzi non vediamo l'ora che ci dai l'input!
trout

sunshine3

Re: ciaooooo

Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 21:16

trout ha scritto:[...]



Susanna, innanzitutto benvenuta, :) hai visto bene, gente "giusta" e discussioni molto interessanti. Sta sicura che rispondiamo, anzi non vediamo l'ora che ci dai l'input!
trout

ok vi do l input:sono una persona molto solare ,mi piace parlare di me e soprattutto ascoltare gli altri,non amo la superficialita',mi piace trovarmi tra gente molto profonda ed e' questo in particolare che m ha spinto ad entrare qui
credo tantissimo nelle amicizie virtuali e anche in quelle tradizionali,ma sono poche purtroppo,infatti sono spesso stata troppo disponibile verso gli altri e nei miei momenti di bisogno magari non ho avuto riscontro o per lo meno,mi sono sentita come sola tra una folla di gente(solitudine cosmica)giacche' capivo quanto''lontano''fossero dal mio status momentaneo!
beh potrei continuare all infinito ma forse non e' il caso :DD
dimenticavo i miei hobbies:musica videoclips pc scrivere poesie,racconti e vivere nel mondo delle fiabe nella mia dimensione fuori dal mondo reale,nel mio bosco fatto di felicita' ,nel mio angolo di paradiso......dove tutto e' e dove tutto diviene!!

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ciaooooo

Messaggio da valesanto » 27/01/2008, 21:23

sunshine3 ha scritto:[...]






dimenticavo i miei hobbies:musica videoclips pc scrivere poesie,racconti e vivere nel mondo delle fiabe nella mia dimensione fuori dal mondo reale,nel mio bosco fatto di felicita' ,nel mio angolo di paradiso......dove tutto e' e dove tutto diviene!!
Ciao coetanea, benvenuta..
Credo proprio tu sia nel posto giusto, questo è un castello magico, vedrai tra poco arriverà Melissa ad accoglierti ufficialmente.. intanto speriamo il tuo bosco sia vicino, così potrai venire a trovarci spesso.. ;)
a presto
valerio
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

sunshine3

Re: ciaooooo

Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 21:27

valesanto ha scritto:[...]



Ciao coetanea, benvenuta..
Credo proprio tu sia nel posto giusto, questo è un castello magico, vedrai tra poco arriverà Melissa ad accoglierti ufficialmente.. intanto speriamo il tuo bosco sia vicino, così potrai venire a trovarci spesso.. ;)
a presto
valerio
grazie
si il bosco e' vicino perche' si trova ovunque io desideri ...bello no?
l idea che il forum sia un castello mi piace mi piace tantoooo :DD

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ciaooooo

Messaggio da valesanto » 27/01/2008, 21:39

sunshine3 ha scritto:[...]


grazie
si il bosco e' vicino perche' si trova ovunque io desideri ...bello no?
l idea che il forum sia un castello mi piace mi piace tantoooo :DD
Oops :shy: non avrei dovuto dirtelo, non io.. sono uno degli ultimi arrivati... :zitto:
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: ciaooooo

Messaggio da francy64 » 28/01/2008, 8:47

sunshine3 ha scritto:mi piace parlare di me e soprattutto ascoltare gli altri,non amo la superficialita',mi piace trovarmi tra gente molto profonda ed e' questo in particolare che m ha spinto ad entrare qui
credo tantissimo nelle amicizie virtuali e anche in quelle tradizionali,ma sono poche purtroppo,infatti sono spesso stata troppo disponibile verso gli altri e nei miei momenti di bisogno magari non ho avuto riscontro...
Benvenuta su questo forum. :)
Anche noi crediamo nelle amicizie virtuali, spero che ti troverai bene qui...al castello!
Valerio ti ha appena fatto gli onori di casa, in pochi giorni si è già ambientato. ;)

risingsun

Re: ciaooooo

Messaggio da risingsun » 28/01/2008, 10:31

sunshine3 ha scritto:[...]




ok vi do l input:sono una persona molto solare ,mi piace parlare di me e soprattutto ascoltare gli altri,non amo la superficialita',mi piace trovarmi tra gente molto profonda ed e' questo in particolare che m ha spinto ad entrare qui
credo tantissimo nelle amicizie virtuali e anche in quelle tradizionali,ma sono poche purtroppo,infatti sono spesso stata troppo disponibile verso gli altri e nei miei momenti di bisogno magari non ho avuto riscontro o per lo meno,mi sono sentita come sola tra una folla di gente(solitudine cosmica)giacche' capivo quanto''lontano''fossero dal mio status momentaneo!
beh potrei continuare all infinito ma forse non e' il caso :DD
dimenticavo i miei hobbies:musica videoclips pc scrivere poesie,racconti e vivere nel mondo delle fiabe nella mia dimensione fuori dal mondo reale,nel mio bosco fatto di felicita' ,nel mio angolo di paradiso......dove tutto e' e dove tutto diviene!!
Ciao, Susanna. I nostri nick hanno in comune il sole.... Ma non è l'unica cosa. Scrivo anch'io, siamo quasi coetanei, ed anch'io ho un mondo delle fiabe in cui vivo... Ma che spesso lo rendo realtà.... Lotto contro i draghi ..... Qualche volta vinco, la maggior parte delle volte perdo... ma resta la gioia di averci provato.
Un abbraccio e a presto.

sunshine3

Re: ciaooooo

Messaggio da sunshine3 » 28/01/2008, 16:38

francy64 ha scritto:[...]


Benvenuta su questo forum. :)
Anche noi crediamo nelle amicizie virtuali, spero che ti troverai bene qui...al castello!
Valerio ti ha appena fatto gli onori di casa, in pochi giorni si è già ambientato. ;)
gentilissima Francy e grazie per la splendida accoglienza
credo molto in questa storia del castello...mi affascina!

sunshine3

Re: ciaooooo

Messaggio da sunshine3 » 28/01/2008, 16:43

risingsun ha scritto:[...]



Ciao, Susanna. I nostri nick hanno in comune il sole.... Ma non è l'unica cosa. Scrivo anch'io, siamo quasi coetanei, ed anch'io ho un mondo delle fiabe in cui vivo... Ma che spesso lo rendo realtà.... Lotto contro i draghi ..... Qualche volta vinco, la maggior parte delle volte perdo... ma resta la gioia di averci provato.
Un abbraccio e a presto.
vedo vedo :DD 8)
io credo nei sogni ,nonostante raramente si trasformino in realta' :'( pero' e' anche vero che almeno resta la gioia d'averci provato...si condivido in toto la tua opinione....altra cosa in comune :!:

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: ciaooooo

Messaggio da brianzolo66 » 28/01/2008, 17:33

sunshine3 ha scritto:Ciao a tutti
Mi chiamo Susanna...ho letto qualcosa su questo forum e lo trovo interessante per cui ho deciso di iscrivermi
spero rispondiate
a presto :DD
Benvenuta Susanna, anch'io sono nuovo qui e spero di conoscere gente simpatica. Siamo anche più o meno coetanei.
:ciao:

sunshine3

Re: ciaooooo

Messaggio da sunshine3 » 28/01/2008, 19:17

brianzolo66 ha scritto:[...]



Benvenuta Susanna, anch'io sono nuovo qui e spero di conoscere gente simpatica. Siamo anche più o meno coetanei.
:ciao:
ah allora benvenuto!sono sicura che qui ci sia gente simpaticissima!!