Mi chiamo Susanna...ho letto qualcosa su questo forum e lo trovo interessante per cui ho deciso di iscrivermi
spero rispondiate
a presto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da moss_tyk » 27/01/2008, 19:04
ma ciao susyyy...anche tu iscritta oggi? anche io sono un nuovo utente,piacere di conoscertisunshine3 ha scritto:Ciao a tutti
Mi chiamo Susanna...ho letto qualcosa su questo forum e lo trovo interessante per cui ho deciso di iscrivermi
spero rispondiate
a presto
Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 19:09
piacere tutto mio....name??moss_tyk ha scritto:[...]
ma ciao susyyy...anche tu iscritta oggi? anche io sono un nuovo utente,piacere di conoscerti
Messaggio da moss_tyk » 27/01/2008, 19:21
io sono tonysunshine3 ha scritto:[...]
piacere tutto mio....name??
Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 19:23
ok io nomoss_tyk ha scritto:[...]
io sono tony
Messaggio da moss_tyk » 27/01/2008, 19:25
sunshine3 ha scritto:[...]
ok io noscherzo!!
Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 19:27
ho letto sull'altro thread che ti piace la musica ...per me e' quasi una religionemoss_tyk ha scritto:[...]
azz...simpatica...hehehe
Messaggio da trout » 27/01/2008, 20:04
Susanna, innanzitutto benvenuta,sunshine3 ha scritto:Ciao a tutti
spero rispondiate
a presto
Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 21:16
trout ha scritto:[...]
Susanna, innanzitutto benvenuta,hai visto bene, gente "giusta" e discussioni molto interessanti. Sta sicura che rispondiamo, anzi non vediamo l'ora che ci dai l'input!
trout
Messaggio da valesanto » 27/01/2008, 21:23
Ciao coetanea, benvenuta..sunshine3 ha scritto:[...]
dimenticavo i miei hobbies:musica videoclips pc scrivere poesie,racconti e vivere nel mondo delle fiabe nella mia dimensione fuori dal mondo reale,nel mio bosco fatto di felicita' ,nel mio angolo di paradiso......dove tutto e' e dove tutto diviene!!
Messaggio da sunshine3 » 27/01/2008, 21:27
grazievalesanto ha scritto:[...]
Ciao coetanea, benvenuta..
Credo proprio tu sia nel posto giusto, questo è un castello magico, vedrai tra poco arriverà Melissa ad accoglierti ufficialmente.. intanto speriamo il tuo bosco sia vicino, così potrai venire a trovarci spesso..![]()
a presto
valerio
Messaggio da valesanto » 27/01/2008, 21:39
Oopssunshine3 ha scritto:[...]
grazie
si il bosco e' vicino perche' si trova ovunque io desideri ...bello no?
l idea che il forum sia un castello mi piace mi piace tantoooo
Messaggio da francy64 » 28/01/2008, 8:47
Benvenuta su questo forum.sunshine3 ha scritto:mi piace parlare di me e soprattutto ascoltare gli altri,non amo la superficialita',mi piace trovarmi tra gente molto profonda ed e' questo in particolare che m ha spinto ad entrare qui
credo tantissimo nelle amicizie virtuali e anche in quelle tradizionali,ma sono poche purtroppo,infatti sono spesso stata troppo disponibile verso gli altri e nei miei momenti di bisogno magari non ho avuto riscontro...
Messaggio da risingsun » 28/01/2008, 10:31
Ciao, Susanna. I nostri nick hanno in comune il sole.... Ma non è l'unica cosa. Scrivo anch'io, siamo quasi coetanei, ed anch'io ho un mondo delle fiabe in cui vivo... Ma che spesso lo rendo realtà.... Lotto contro i draghi ..... Qualche volta vinco, la maggior parte delle volte perdo... ma resta la gioia di averci provato.sunshine3 ha scritto:[...]
ok vi do l input:sono una persona molto solare ,mi piace parlare di me e soprattutto ascoltare gli altri,non amo la superficialita',mi piace trovarmi tra gente molto profonda ed e' questo in particolare che m ha spinto ad entrare qui
credo tantissimo nelle amicizie virtuali e anche in quelle tradizionali,ma sono poche purtroppo,infatti sono spesso stata troppo disponibile verso gli altri e nei miei momenti di bisogno magari non ho avuto riscontro o per lo meno,mi sono sentita come sola tra una folla di gente(solitudine cosmica)giacche' capivo quanto''lontano''fossero dal mio status momentaneo!
beh potrei continuare all infinito ma forse non e' il caso![]()
dimenticavo i miei hobbies:musica videoclips pc scrivere poesie,racconti e vivere nel mondo delle fiabe nella mia dimensione fuori dal mondo reale,nel mio bosco fatto di felicita' ,nel mio angolo di paradiso......dove tutto e' e dove tutto diviene!!
Messaggio da sunshine3 » 28/01/2008, 16:38
gentilissima Francy e grazie per la splendida accoglienzafrancy64 ha scritto:[...]
Benvenuta su questo forum.![]()
Anche noi crediamo nelle amicizie virtuali, spero che ti troverai bene qui...al castello!
Valerio ti ha appena fatto gli onori di casa, in pochi giorni si è già ambientato.
Messaggio da sunshine3 » 28/01/2008, 16:43
vedo vedorisingsun ha scritto:[...]
Ciao, Susanna. I nostri nick hanno in comune il sole.... Ma non è l'unica cosa. Scrivo anch'io, siamo quasi coetanei, ed anch'io ho un mondo delle fiabe in cui vivo... Ma che spesso lo rendo realtà.... Lotto contro i draghi ..... Qualche volta vinco, la maggior parte delle volte perdo... ma resta la gioia di averci provato.
Un abbraccio e a presto.
Messaggio da brianzolo66 » 28/01/2008, 17:33
Benvenuta Susanna, anch'io sono nuovo qui e spero di conoscere gente simpatica. Siamo anche più o meno coetanei.sunshine3 ha scritto:Ciao a tutti
spero rispondiate
a presto
Messaggio da sunshine3 » 28/01/2008, 19:17
ah allora benvenuto!sono sicura che qui ci sia gente simpaticissima!!brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta Susanna, anch'io sono nuovo qui e spero di conoscere gente simpatica. Siamo anche più o meno coetanei.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]