ECCOMI!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Nuanda

ECCOMI!!!

Messaggio da Nuanda » 26/01/2008, 21:26

Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao :DD

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 26/01/2008, 22:12

Benvenuta!
Santiaga

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da tempest » 26/01/2008, 23:45

Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao :DD
Ciao e benvenuta!
Puoi "quotare" il messaggio al quale stai rispondendo cliccando su "riporta" in alto a destra.

Per tutte le spiegazioni, leggi le FAQ ( frequently asked questions ): http://www.mailamici.it/forum/faq.php

Nuanda

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da Nuanda » 27/01/2008, 21:24

Ciao!
ti ringrazio molto!
cercherò di destreggiarmi tra i vari simboli!!!
buona serata!

nuanda
tempest ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta!
Puoi "quotare" il messaggio al quale stai rispondendo cliccando su "riporta" in alto a destra.

Per tutte le spiegazioni, leggi le FAQ ( frequently asked questions ): http://www.mailamici.it/forum/faq.php

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da valesanto » 27/01/2008, 21:33

Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao :DD
Benvenuta tra noi..
non ti preoccupare, io mi sono iscritto pochi giorni fa ed ero nelle tue condizioni..
chiedi pure, qui è pieno di bella gente che farà a gara per aiutarti, se ne avrai bisogno .. L'unico problema...è che non vorrai più andartene :DD

Buona permanenza, il castello è aperto 24H....
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Nuanda

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da Nuanda » 27/01/2008, 21:38

Ciao Valesanto!
grazie per il consiglio!
mi ha colpito la frase che hai inserito nella tua firma (giusto??'!!) di Osho...
grazie ancora!
Nuanda

valesanto ha scritto:[...]



Benvenuta tra noi..
non ti preoccupare, io mi sono iscritto pochi giorni fa ed ero nelle tue condizioni..
chiedi pure, qui è pieno di bella gente che farà a gara per aiutarti, se ne avrai bisogno .. L'unico problema...è che non vorrai più andartene :DD

Buona permanenza, il castello è aperto 24H....

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da valesanto » 27/01/2008, 21:48

Nuanda ha scritto:Ciao Valesanto!
grazie per il consiglio!
mi ha colpito la frase che hai inserito nella tua firma (giusto??'!!) di Osho...
grazie ancora!
Nuanda


[...]
Grazie a te per aver scelto noi :)
Intanto che non c'è nessuno, ti posso consigliare di scrivere il tuo messaggio dopo quello che riporti?
(Approfitto per fare il padrone di casa, finchè sono ancora tutti a cena..

;)

Si, la firma (giusto, ma impari velocissimamente..) è di Osho.
Me la sono scritta perchè è lì che voglio arrivare..
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ireth74

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da Ireth74 » 27/01/2008, 23:51

Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao :DD
Ciao Nuanda! Un benvenuto da una tua conterranea! :)

Nuanda

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 11:36

Ireth74 ha scritto:[...]



Ciao Nuanda! Un benvenuto da una tua conterranea! :)
Ciao Ireth! bello sapere che c'è qualcuno di vicino kilometricamente parlando! Ravenna è una città che mi piace molto e mi sembra anche più attiva culturalmente rispetto a Rimini.
Abito a Rimini da circa 3 anni...sono originaria della prov di Como. Rimini mi piace ma spesso mi mancano un pò di cose: eventi, teatri, cinema che non passino solo i film da centro multisala...
E tu come ti trovi a Ravenna?
Nuanda

stellainmare

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da stellainmare » 03/02/2008, 11:40

Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao :DD
Ciao Nuanda... io da cesena.... davvero a due passi che bello......
siamo gia' un gruppo e poi qui..... vedrai quante belle persone...
benvenuta!
Stella

Nuanda

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 11:52

stellainmare ha scritto:[...]



Ciao Nuanda... io da cesena.... davvero a due passi che bello......
siamo gia' un gruppo e poi qui..... vedrai quante belle persone...
benvenuta!
Stella
Ciao Stella! uao...proprio a due passi...dal mio al tuo mare!
Bene, potremmo fare il gruppo della romagna. Che nedici?

Nuanda

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da joker00 » 03/02/2008, 12:00

Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao :DD
Ciao e benvenuta nel sito con i migliori amici virtuali che ci sono in Internet e poi ci sono io (scherzo!!!!!)
Io vivo a Reggio Emilia e d'estate qualche volta vengo a Rimini spero quest'anno di venire in moto se trovo i soldi per comprarla.Ero a Rimini la scorsa settimana a montare uno stand(che palle e che fatica)in fiera.Qui sicuro che ti troverai bene.Ciao e a presto!
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Nuanda

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 12:12

joker00 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta nel sito con i migliori amici virtuali che ci sono in Internet e poi ci sono io (scherzo!!!!!)
Io vivo a Reggio Emilia e d'estate qualche volta vengo a Rimini spero quest'anno di venire in moto se trovo i soldi per comprarla.Ero a Rimini la scorsa settimana a montare uno stand(che palle e che fatica)in fiera.Qui sicuro che ti troverai bene.Ciao e a presto!
Ciao Joker!grazie!
Bello sapere che ci sono tante persone vicine!
Ho un amico qui a Rimini che fa il tuo stesso lavoro...già credo proprio sia faticoso! Però Rimini è carina...il viaggio e l'acquisto della moto ne valgono la pena! che ne pensi?
E a proposito della tua firma anch'io sto cercando amici sinceri..spero di trovarne qui!
ciao

Nuanda

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da joker00 » 03/02/2008, 13:25

Nuanda ha scritto:[...]



Ciao Joker!grazie!
Bello sapere che ci sono tante persone vicine!
Ho un amico qui a Rimini che fa il tuo stesso lavoro...già credo proprio sia faticoso! Però Rimini è carina...il viaggio e l'acquisto della moto ne valgono la pena! che ne pensi?
E a proposito della tua firma anch'io sto cercando amici sinceri..spero di trovarne qui!
ciao

Nuanda
Non lo so se conosci la canzone di Luca Carboni "Mare mare"
vado a memoria:Ho comprato la moto usata ma tenuta bene.....sono partito da Bologna con le luci della sera......Mare Mare ma che voglia di arrivare li da te.....sono finito qui sul molo le ragazza che sghignazzano mi fanno sentire solo ma cosa son venuto a fare........................................
Spero se vengo di non avere i suoi pensiri tristi
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da randy64 » 03/02/2008, 14:02

Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao :DD
Benvenuta Nuanda il mio nome e' Randy,se guardi ora all'orrizonte verso il piccolo mare mediterraneo,dopo la spiaggia desolata di oggi, vedrai lontano la mia nave.E' un vascello a tre alberi,si chiama iperuranio vedrai lo conoscerai presto..la bandiera ha il simbolo di superdog,il simbolo dell'amicizia.La mia nave e' aperta a tutti per scambiarci doni,virtuali ma emotivi,sensazioni,divertimento..quando vuoi salire devi solo pronunciare una parola lasciapassare e il marinaio Scaletta,ti fara' salire..la parola e' Amicizia.:D

ciao ti aspettiamo

randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Nuanda

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 14:09

joker00 ha scritto:[...]

Non lo so se conosci la canzone di Luca Carboni "Mare mare"
vado a memoria:Ho comprato la moto usata ma tenuta bene.....sono partito da Bologna con le luci della sera......Mare Mare ma che voglia di arrivare li da te.....sono finito qui sul molo le ragazza che sghignazzano mi fanno sentire solo ma cosa son venuto a fare........................................
Spero se vengo di non avere i suoi pensiri tristi
La conosco, ma forse non è la canzone ideale..
Preferisco quella di Daniele Silvestri "A me ricordi il mare...è come l'amore va di tasca in tasca come l'accendino vuole, ti ritorna quando non hai niente da micciare...baci, baci ed abbracci che diventano lacci che diventano stretti e in più nascondono impicci come un cane che cuci sui tuoi poveri stracci piano piano vai giù come un programma di souchi piano piano vai giù ma poco dopo risorgi
solo che non ti accorgi dei sorrisi posticci, dei pensieri che scacci, delle cose che lasci per banali capricci..."
Forse è un pò triste anche questa..optiamo per Jovanotti?? :DD

tarantola

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da tarantola » 03/02/2008, 14:11

Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao :DD
Benvenuta anche dalla tarantola del castello :DD ;).
Lascia tracce di te in giro mi raccomando ;).

A presto...

Nuanda

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 14:17

tarantola ha scritto:[...]



Benvenuta anche dalla tarantola del castello :DD ;).
Lascia tracce di te in giro mi raccomando ;).

A presto...
Ciao tarantola del castello!
mi piace tantissimo la tua foto!!
grazie e a presto

Nuanda

Nuanda

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 14:25

randy64 ha scritto:[...]



Benvenuta Nuanda il mio nome e' Randy,se guardi ora all'orrizonte verso il piccolo mare mediterraneo,dopo la spiaggia desolata di oggi, vedrai lontano la mia nave.E' un vascello a tre alberi,si chiama iperuranio vedrai lo conoscerai presto..la bandiera ha il simbolo di superdog,il simbolo dell'amicizia.La mia nave e' aperta a tutti per scambiarci doni,virtuali ma emotivi,sensazioni,divertimento..quando vuoi salire devi solo pronunciare una parola lasciapassare e il marinaio Scaletta,ti fara' salire..la parola e' Amicizia.:D

ciao ti aspettiamo

randy il corsaro

"amicizia"...
ecco sono salita, Scaletta permettendo...
i doni emotivi sono piccoli tesori che ci permettono di sentire caldo, freddo, brividi e sogni...
spero di regalarne molti...
grazie eciao

Nuanda

Ireth74

Re: ECCOMI!!!

Messaggio da Ireth74 » 03/02/2008, 21:10

Nuanda ha scritto:[...]

Ciao Ireth! bello sapere che c'è qualcuno di vicino kilometricamente parlando! Ravenna è una città che mi piace molto e mi sembra anche più attiva culturalmente rispetto a Rimini.
Abito a Rimini da circa 3 anni...sono originaria della prov di Como. Rimini mi piace ma spesso mi mancano un pò di cose: eventi, teatri, cinema che non passino solo i film da centro multisala...
E tu come ti trovi a Ravenna?
Nuanda
Ciao Nuanda! Sì, forse Ravenna è più attiva culturalmente rispetto a Rimini, ma sicuramente è lontana anni luce dall'avere le stesse attrattive che può avere la tua città. Qui abbiamo un solo teatro, due multisala e nient'altro (come per esempio discoteche o comunque locali dove fare o ascoltare buona musica).
Comunque mi ci trovo bene, essendoci nata e avendoci sempre vissuto.