monica di milano :D

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
purple_85

monica di milano :D

Messaggio da purple_85 » 26/01/2008, 0:04

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
k strano presentarsi con 1 messaggio!!!
??? sono monica ho 22 anni e sono di milano,studio psicologia e...ultimamente mi sono staccata dalle persone che frequentavo perchè mi sono resa conto k non erano veramente amici..si usciva e basta, non ci si conosceva veramente e non c'era l'interesse sincero per conoscersi sul serio..mi sono stufata..e ho avuto il coraggio di mollare tutto.
il piccolo problema è k ora di sera mi trovo spesso da sola..e sento ancora di più la mancanza di amici veri..
vorrei conoscere persone nuove ma soprattutto intenzionate a creare 1 rapporto vero! possibilmente di milano così possiamo anche vederci ma rispondo a tutti naturalmente!

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 26/01/2008, 0:47

Benvenuta!
Da Bologna (ancora x poco)
Santiaga

purple_85


Messaggio da purple_85 » 26/01/2008, 12:41

santiaga ha scritto:Benvenuta!
Da Bologna (ancora x poco)
Ciao santiaga! k emozione il mio primo messaggio.. :DD
perchè ancora x poco a bologna?ti trasferisci a mi x caso?

Marco76


Messaggio da Marco76 » 26/01/2008, 13:24

benvenuta Monica :D

Avatar utente
Lovebyte
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 febbraio 2008
Età: 41


Messaggio da Lovebyte » 03/02/2008, 1:10

Benvenuta..complimenti per il tuo coraggio.

ventonelvento2008

Re: monica di milano :D

Messaggio da ventonelvento2008 » 03/02/2008, 12:15

purple_85 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
k strano presentarsi con 1 messaggio!!!
??? sono monica ho 22 anni e sono di milano,studio psicologia e...ultimamente mi sono staccata dalle persone che frequentavo perchè mi sono resa conto k non erano veramente amici..si usciva e basta, non ci si conosceva veramente e non c'era l'interesse sincero per conoscersi sul serio..mi sono stufata..e ho avuto il coraggio di mollare tutto.
il piccolo problema è k ora di sera mi trovo spesso da sola..e sento ancora di più la mancanza di amici veri..
vorrei conoscere persone nuove ma soprattutto intenzionate a creare 1 rapporto vero! possibilmente di milano così possiamo anche vederci ma rispondo a tutti naturalmente!
ciao e benvenuta tra di noi di cuore :P
posso chiederti informazioni riguargo la :shy: facoltà di psicologia????non è migliore quella di Parma??? grazie

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: monica di milano :D

Messaggio da joker00 » 03/02/2008, 12:43

purple_85 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
k strano presentarsi con 1 messaggio!!!
??? sono monica ho 22 anni e sono di milano,studio psicologia e...ultimamente mi sono staccata dalle persone che frequentavo perchè mi sono resa conto k non erano veramente amici..si usciva e basta, non ci si conosceva veramente e non c'era l'interesse sincero per conoscersi sul serio..mi sono stufata..e ho avuto il coraggio di mollare tutto.
il piccolo problema è k ora di sera mi trovo spesso da sola..e sento ancora di più la mancanza di amici veri..
vorrei conoscere persone nuove ma soprattutto intenzionate a creare 1 rapporto vero! possibilmente di milano così possiamo anche vederci ma rispondo a tutti naturalmente!
Ciao Monica e benvenuta.Sono di Reggio Emilia e anche io per vari motivi mi sono allontanato dai miei amici.Spero e te lo auguro anche a te di trovare amici sinceri e veri.Molte volte si ha proprio bisogno di avere una valvola di sfogo, un amico che ti ascolta che ti consiglia in questo momento ne avrei bisogno.Ciao e ancora benvenuta e visto che studi Psicologia avrei da farti un po di domande sul comportamento umano. :D
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 03/02/2008, 14:34

ciao milaneseee!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...