Hello,my name is marco

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
loeb1977

Hello,my name is marco

Messaggio da loeb1977 » 25/01/2008, 20:25

ciao a tutti io ?? marco e vengo dalla prov di mantova...lo so ?? sarò molto originale ma vorrei davvero farmi tanti amici e penso che questo forum sia un buon punto di partenza per riuscirci...spero mi risponderete in tanti....un bacio a tutte le girl eun abbraccio atutti i boy e a presto....ciaooooooooooooooooo

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 25/01/2008, 21:13

Benvenuto!
Santiaga

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Hello,my name is marco

Messaggio da valesanto » 26/01/2008, 15:10

loeb1977 ha scritto:ciao a tutti io ?? marco e vengo dalla prov di mantova...lo so ?? sarò molto originale ma vorrei davvero farmi tanti amici e penso che questo forum sia un buon punto di partenza per riuscirci...spero mi risponderete in tanti....un bacio a tutte le girl eun abbraccio atutti i boy e a presto....ciaooooooooooooooooo
Benvenuto..
eh si, questo potrebbe essere davvero il posto giusto dove cominciare..
ma attento, qui si sta bene, rischi di non uscirne più..

a risentirti

valerio
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Hello,my name is marco

Messaggio da Lucrezia » 26/01/2008, 15:12

loeb1977 ha scritto:ciao a tutti io ?? marco e vengo dalla prov di mantova...lo so ?? sarò molto originale ma vorrei davvero farmi tanti amici e penso che questo forum sia un buon punto di partenza per riuscirci...spero mi risponderete in tanti....un bacio a tutte le girl eun abbraccio atutti i boy e a presto....ciaooooooooooooooooo
Ciao conterraneo! Anch'io sono di Mantova.....e con te facciamo tre!
Benvenuto.....

Marco76


Messaggio da Marco76 » 26/01/2008, 15:22

Marco...........questo nome mi suona familiare ;)
benvenuto e buona permanenza :DD