Ciao a tutti...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
andrea71

Ciao a tutti...

Messaggio da andrea71 » 24/01/2008, 23:10

ciao a tutti...sono nuovo del forum...e non ho la forza per sprizzare energia come molti di voi fanno...e voglio essere sincero...ho tantissimo bisogno di aiuto per superare un periodo molto,troppo difficile....per amore...

chicco169

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da chicco169 » 24/01/2008, 23:43

andrea71 ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo del forum...e non ho la forza per sprizzare energia come molti di voi fanno...e voglio essere sincero...ho tantissimo bisogno di aiuto per superare un periodo molto,troppo difficile....per amore...

ciao Andrea71,non dovrei essere io a dirti benvenuto visto che mi sono appena iscritto,ma ti auguro di uscire presto da questo momento difficile,se accetti ti do una stretta di mano
alla prossima Andrea

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 25/01/2008, 10:30

Ciao Andrea benvenuto spero risolverai questo periodo difficile della tua vita
Santiaga

Krypto


Messaggio da Krypto » 25/01/2008, 11:01

Ciao Andrea 71. Mi sono appena iscritto anche io. Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo amore.
Sono anche io dei pesci ed anche se non so cosa ti è accaduto, so come noi viviamo queste situazioni.
Ti sono vicino.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da Melissa » 25/01/2008, 11:52

andrea71 ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo del forum...e non ho la forza per sprizzare energia come molti di voi fanno...e voglio essere sincero...ho tantissimo bisogno di aiuto per superare un periodo molto,troppo difficile....per amore...
Mio caro Andrea,
le tue parole suonano nell'aria come fossero una triste melodia, un sottile canto, un insieme di emozioni, lacrime, malinconia...
Il sorriso triste che immagino sul tuo volto, questo grande amore che vive nel tuo cuore .. restera' sempre dentro la tua anima..

Ci vorrebbe un'iconcina con un abbraccio... rimani con noi, non sara' molto, ma ti sentirai meno solo..

Benvenuto..

Melissa

andrea71

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da andrea71 » 25/01/2008, 14:17

Melissa ha scritto:[...]



Mio caro Andrea,
le tue parole suonano nell'aria come fossero una triste melodia, un sottile canto, un insieme di emozioni, lacrime, malinconia...
Il sorriso triste che immagino sul tuo volto, questo grande amore che vive nel tuo cuore .. restera' sempre dentro la tua anima..

Ci vorrebbe un'iconcina con un abbraccio... rimani con noi, non sara' molto, ma ti sentirai meno solo..

Benvenuto..

Melissa


Grazie mille per il conforto.....

andrea71


Messaggio da andrea71 » 25/01/2008, 14:20

Krypto ha scritto:Ciao Andrea 71. Mi sono appena iscritto anche io. Ti faccio un in bocca al lupo per il tuo amore.
Sono anche io dei pesci ed anche se non so cosa ti è accaduto, so come noi viviamo queste situazioni.
Ti sono vicino.
Grazie davvero...

andrea71


Messaggio da andrea71 » 25/01/2008, 14:24

santiaga ha scritto:Ciao Andrea benvenuto spero risolverai questo periodo difficile della tua vita
grazie ..Spero anche io... ma è dura molto dura

andrea71

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da andrea71 » 25/01/2008, 14:28

chicco169 ha scritto:[...]




ciao Andrea71,non dovrei essere io a dirti benvenuto visto che mi sono appena iscritto,ma ti auguro di uscire presto da questo momento difficile,se accetti ti do una stretta di mano
alla prossima Andrea
grazie grazie mille...

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da francy64 » 25/01/2008, 15:48

andrea71 ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo del forum...e non ho la forza per sprizzare energia come molti di voi fanno...e voglio essere sincero...ho tantissimo bisogno di aiuto per superare un periodo molto,troppo difficile....per amore...
Benvenuto Andrea. :)
Non importa se non hai le forze per sprizzare energia, anche noi spesso non le abbiamo e anche noi abbiamo attraversato o stiamo attraversando momenti difficili.

Vuoi essere sincero, questo importa... e se possiamo ti aiuteremo volentieri.

andrea71

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da andrea71 » 25/01/2008, 16:22

francy64 ha scritto:[...]


Benvenuto Andrea. :)
Non importa se non hai le forze per sprizzare energia, anche noi spesso non le abbiamo e anche noi abbiamo attraversato o stiamo attraversando momenti difficili.

Vuoi essere sincero, questo importa... e se possiamo ti aiuteremo volentieri.
...grazie tante.....

andrea71

Re: Ciao a tutti...

Messaggio da andrea71 » 28/01/2008, 22:48

andrea71 ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo del forum...e non ho la forza per sprizzare energia come molti di voi fanno...e voglio essere sincero...ho tantissimo bisogno di aiuto per superare un periodo molto,troppo difficile....per amore...
ancora niente... ho fatto di tutto ...sms,chiamate, fiori, amici... ma niente...e l'angoscia non passa...