tok tok

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
chicco169

tok tok

Messaggio da chicco169 » 24/01/2008, 22:22

tok tok ................... si puo?
ciaooooooooo a tutti voi,sono nuovo(hahaha che scoperta)e ringrazio i moderatori per avermi accettato nella com.................cosa dire....mi chiamo Chicco,vivo nella provincia di modena,e............per adesso basta hahaha............spero di fare amicizia ,di conoscere delle belle persone con cui passare qualche attimo,piacevole............ops pero debbo dire che non sono un grandissimo chattatore,e che amo la corrispondenza via mail.
ok ho parlato troppo
un saluto a tutte le dame della com,un baciamano e una @§>->-------- rosa per voi
e ai signori cavalieri una stretta di mano
ciaooooooooooo

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: tok tok

Messaggio da randy64 » 24/01/2008, 22:39

chicco169 ha scritto:tok tok ................... si puo?
ciaooooooooo a tutti voi,sono nuovo(hahaha che scoperta)e ringrazio i moderatori per avermi accettato nella com.................cosa dire....mi chiamo Chicco,vivo nella provincia di modena,e............per adesso basta hahaha............spero di fare amicizia ,di conoscere delle belle persone con cui passare qualche attimo,piacevole............ops pero debbo dire che non sono un grandissimo chattatore,e che amo la corrispondenza via mail.
ok ho parlato troppo
un saluto a tutte le dame della com,un baciamano e una @§>->-------- rosa per voi
e ai signori cavalieri una stretta di mano
ciaooooooooooo
benvenuto,dai buttati partecipa alle discussioni aperte ce ne sono di interessanti in questo momento,oviamente sponsorizzo le mie .La tua galanteria e' strepitosa ,regalare rose ,baciamano alle dame da che mondo vieni?

io comunque sono randy il corsaro e tutto il giorno cosa faccio???navigo!
p.s.
ma perche' metti tutti quei...........e ti mangi.le parole...hai la tastiera difettata? :O
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

chicco169

Re: tok tok

Messaggio da chicco169 » 24/01/2008, 22:53

randy64 ha scritto:[...]



benvenuto,dai buttati partecipa alle discussioni aperte ce ne sono di interessanti in questo momento,oviamente sponsorizzo le mie .La tua galanteria e' strepitosa ,regalare rose ,baciamano alle dame da che mondo vieni?

io comunque sono randy il corsaro e tutto il giorno cosa faccio???navigo!
p.s.
ma perche' metti tutti quei...........e ti mangi.le parole...hai la tastiera difettata? :O

GRAZIE RANDY PER IL TUO BENVENUTO
HAHAH SI LA MIA TASTIERA E DIFETTOSA...................ops ancora puntini,mannaggia,ne hai una nuova?
da dove vengo? perche per te donare una rosa ad una donna è essere da un'altro mondo?........ops forse lo sono!!!!! bo scopriremo piu avanti ;-)

dadda74


Messaggio da dadda74 » 24/01/2008, 23:11

CHI è?Avanti!

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: tok tok

Messaggio da randy64 » 24/01/2008, 23:13

chicco169 ha scritto:[...]

GRAZIE RANDY PER IL TUO BENVENUTO
HAHAH SI LA MIA TASTIERA E DIFETTOSA...................ops ancora puntini,mannaggia,ne hai una nuova?
da dove vengo? perche per te donare una rosa ad una donna è essere da un'altro mondo?........ops forse lo sono!!!!! bo scopriremo piu avanti ;-)
Per me donare dei fiori e ' segno di galanteria,ero solo un po' preoccupato per la concorrenza che sta arrivando cosi' forte.
Ti r a c c o m a n d o non usare i caretteri grandi e maiuscoli perche' c'e' una persona che si in***** e anche gli amministratori giustamente non vogliono perche' significa urlare ed e' maleducato urlare per lo piu' una persona come te che dona rose.ok.
La tastiera te l'ho gia' spedita con un corriere espresso ora ti suonera' il campanello,sostituiscila subito,intanto clicca qua vediamo cosa sai fare Chicco http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=206369#206369

ciao randy il corsaro :D :D :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

chicco169

Re: tok tok

Messaggio da chicco169 » 24/01/2008, 23:23

randy64 ha scritto:[...]



Per me donare dei fiori e ' segno di galanteria,ero solo un po' preoccupato per la concorrenza che sta arrivando cosi' forte.
Ti r a c c o m a n d o non usare i caretteri grandi e maiuscoli perche' c'e' una persona che si in***** e anche gli amministratori giustamente non vogliono perche' significa urlare ed e' maleducato urlare per lo piu' una persona come te che dona rose.ok.
La tastiera te l'ho gia' spedita con un corriere espresso ora ti suonera' il campanello,sostituiscila subito,intanto clicca qua vediamo cosa sai fare Chicco http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=206369#206369

ciao randy il corsaro :D :D :D

Accipicchia Randy,devo imparare un sacco di cose........grazie corsaro per i consigli,ops se hai bisogno di un lupo di mare nei tuoi viaggi,fammi un fischio,ho visitato tanti porti e isole nel mare di internet,comunque Randy,non devi avere paura,non insidiero nessuna nobildonna della com,o almeno nessuna di quelle che corteggi tu!!!! almenoche........

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 24/01/2008, 23:28

Benvenuto simpaticone!
Santiaga

chicco169


Messaggio da chicco169 » 24/01/2008, 23:36

santiaga ha scritto:Benvenuto simpaticone!

wowwwwwww Grazie Santiaga,davvero molto gentile,e piacere di fare la tua conoscenza :shy:

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: tok tok

Messaggio da randy64 » 24/01/2008, 23:52

chicco169 ha scritto:[...]




Accipicchia Randy,devo imparare un sacco di cose........grazie corsaro per i consigli,ops se hai bisogno di un lupo di mare nei tuoi viaggi,fammi un fischio,ho visitato tanti porti e isole nel mare di internet,comunque Randy,non devi avere paura,non insidiero nessuna nobildonna della com,o almeno nessuna di quelle che corteggi tu!!!! almenoche........
Vai tranquillo,nell amicizia nessun almenoche'... qui le donne si sanno difendere molto bene e scelgono loro i propri amici "corteggiatori" come nel reale :D il vantaggio e' che puoi imparare da loro segreti e desideri ad una velocita' incredibile sono tutti tesori da scoprire,e ricordati che in cambio vogliono Onde di Emozioni d'amicizia :heart: ,come nel reale...... vai comincia a cercara la mappa io ti seguiro' e se avessi bisogno per rinforzare l'equipaggio ti faccio un fischio senz'altro..come va la tastiera ora ti piace e' anche multimediale wireless!vedo che scrivi bene ora.
a presto randy il corsaro :ciao:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

chicco169

Re: tok tok

Messaggio da chicco169 » 24/01/2008, 23:55

randy64 ha scritto:[...]



Vai tranquillo,nell amicizia nessun almenoche'... qui le donne si sanno difendere molto bene e scelgono loro i propri amici "corteggiatori" come nel reale :D il vantaggio e' che puoi imparare da loro segreti e desideri ad una velocita' incredibile sono tutti tesori da scoprire,e ricordati che in cambio vogliono Onde di Emozioni d'amicizia :heart: ,come nel reale...... vai comincia a cercara la mappa io ti seguiro' e se avessi bisogno per rinforzare l'equipaggio ti faccio un fischio senz'altro..come va la tastiera ora ti piace e' anche multimediale wireless!vedo che scrivi bene ora.
a presto randy il corsaro :ciao:
grazie del consiglio
si la tastiera va molto bene grazie,anche se ad essere sinceri non riesco a non fare ................. hahahaha

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: tok tok

Messaggio da Melissa » 25/01/2008, 11:58

chicco169 ha scritto:tok tok ................... si puo?
ciaooooooooo a tutti voi,sono nuovo(hahaha che scoperta)e ringrazio i moderatori per avermi accettato nella com.................cosa dire....mi chiamo Chicco,vivo nella provincia di modena,e............per adesso basta hahaha............spero di fare amicizia ,di conoscere delle belle persone con cui passare qualche attimo,piacevole............ops pero debbo dire che non sono un grandissimo chattatore,e che amo la corrispondenza via mail.
ok ho parlato troppo
un saluto a tutte le dame della com,un baciamano e una @§>->-------- rosa per voi
e ai signori cavalieri una stretta di mano
ciaooooooooooo
... eccole qui le parole che arrivano dal cuore di un dolce cavaliere, sempre portate dai sentimenti nobili che lo animano..... :shy:

appari fugace, ed in cosi' poco tempo riesci comunque a portare rose bellissime... non stare lontano, non farci sentire mai la tua mancanza, questo nostro castello e' magnifico, anche perche' animato da persone come te..

Grazie anima gentile, grazie per esserti fermato un momento con noi, e per averci regalato questa colorata presentazione..

Benvenuto..

Melissa

ventonelvento2008

Re: tok tok

Messaggio da ventonelvento2008 » 25/01/2008, 20:50

chicco169 ha scritto:tok tok ................... si puo?
ciaooooooooo a tutti voi,sono nuovo(hahaha che scoperta)e ringrazio i moderatori per avermi accettato nella com.................cosa dire....mi chiamo Chicco,vivo nella provincia di modena,e............per adesso basta hahaha............spero di fare amicizia ,di conoscere delle belle persone con cui passare qualche attimo,piacevole............ops pero debbo dire che non sono un grandissimo chattatore,e che amo la corrispondenza via mail.
ok ho parlato troppo
un saluto a tutte le dame della com,un baciamano e una @§>->-------- rosa per voi
e ai signori cavalieri una stretta di mano
ciaooooooooooo
ciao anch'io mi sono iscritta da poco
vorrei cominciare delle belle amicizie perchè purtroppo quando non si è più ragazzi si va meno in giro e si finisce per vedere sempre le stesse persone..... :shy:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 26/01/2008, 16:08

chicco169 ci ha scritto privatamente per comunicare che al momento gli è impossibile acceder al forum ma che farà il possibile per tornare tra noi al più presto. Voleva essere sicuro che non pensaste che è già sparito :-)
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ospite

Re: tok tok

Messaggio da Ospite » 27/01/2008, 13:16

chicco169 ha scritto:tok tok ................... si puo?
ciaooooooooo a tutti voi,sono nuovo(hahaha che scoperta)e ringrazio i moderatori per avermi accettato nella com.................cosa dire....mi chiamo Chicco,vivo nella provincia di modena,e............per adesso basta hahaha............spero di fare amicizia ,di conoscere delle belle persone con cui passare qualche attimo,piacevole............ops pero debbo dire che non sono un grandissimo chattatore,e che amo la corrispondenza via mail.
ok ho parlato troppo
un saluto a tutte le dame della com,un baciamano e una @§>->-------- rosa per voi
e ai signori cavalieri una stretta di mano
ciaooooooooooo
...ciao chicco nascosto eh? sono sicura che a breve spunti.... ;)



sono passata di qua perchè il mio -detector- faceva bip bip :idea: