Salve amici!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
paperotta49

Salve amici!

Messaggio da paperotta49 » 23/01/2008, 13:35

Sono una nuova. Abito nella provincia di Milano. Sono una mamma, moglie, madre, ma soprattutto donna. Mi piace confrontarmi con gli altri su tutti gli argomenti. Ho delle amiche donne, ma, a volte, manca un punto di vista maschile, o femminile (nuovo), dipende. Ciao! :D

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 23/01/2008, 14:38

Benvenuta cara. Questo credo sia proprio il posto che cerchi
Santiaga

michaelf


Messaggio da michaelf » 24/01/2008, 8:40

Ci sono da poco ma posso dirti che questo è un bel posto.benvenuta.

cosmogirl


Messaggio da cosmogirl » 24/01/2008, 10:00

benvenuta tra di noi...

anch io sono qui da poco, ho 24 anni e scrivo dalla toscana.

Mistermagister

Re: Salve amici!

Messaggio da Mistermagister » 24/01/2008, 12:32

paperotta49 ha scritto:Sono una nuova. Abito nella provincia di Milano. Sono una mamma, moglie, madre, ma soprattutto donna. Mi piace confrontarmi con gli altri su tutti gli argomenti. Ho delle amiche donne, ma, a volte, manca un punto di vista maschile, o femminile (nuovo), dipende. Ciao! :D
Ciao e benvenuta, allora mi candido per esternare il "mio" punto di vista maschile.. :rolleyes: per quanto attendibile.. :))) .

A presto, MM.

Ospite

Re: Salve amici!

Messaggio da Ospite » 24/01/2008, 14:05

paperotta49 ha scritto:Sono una nuova. Abito nella provincia di Milano. Sono una mamma, moglie, madre, ma soprattutto donna. Mi piace confrontarmi con gli altri su tutti gli argomenti. Ho delle amiche donne, ma, a volte, manca un punto di vista maschile, o femminile (nuovo), dipende. Ciao! :D

ciao. sei stufa eh delle solite amiche eh.... un saluto . io sono di milano nord-ovest. e tu????

paperotta49

Re: Salve amici!

Messaggio da paperotta49 » 24/01/2008, 14:34

parola ha scritto:[...]




ciao. sei stufa eh delle solite amiche eh.... un saluto . io sono di milano nord-ovest. e tu????
No, non sono stufa. E' che ci frequentiamo da anni, ci vediamo sempre, quello che c'era da conoscere è conosciuto. Più che altro adesso ci divertiamo insieme o parliamo dei problemi di tutti i giorni. Però è bello anche conoscere persone nuove. Tutti noi siamo unici e abbiamo qualcosa da insegnare e da imparare.
Anch'io sono a nord-ovest di Milano, in un paese. A presto!

paperotta49

Re: Salve amici!

Messaggio da paperotta49 » 24/01/2008, 14:44

Mistermagister ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta, allora mi candido per esternare il "mio" punto di vista maschile.. :rolleyes: per quanto attendibile.. :))) .

A presto, MM.
Ciao MM, grazie! finalmente ho un amico maschietto! Vedo che sei da un bel po' nel forum. Un saluto speciale!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Salve amici!

Messaggio da catia » 24/01/2008, 15:27

paperotta49 ha scritto:Sono una nuova. Abito nella provincia di Milano. Sono una mamma, moglie, madre, ma soprattutto donna. Mi piace confrontarmi con gli altri su tutti gli argomenti. Ho delle amiche donne, ma, a volte, manca un punto di vista maschile, o femminile (nuovo), dipende. Ciao! :D
Ciaooooo Paperotta!!! :D