salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
bonny

salve a tutti

Messaggio da bonny » 22/01/2008, 22:31

:)salve sono della provincia di siena e sono una parrucchiera con poco tempo libero..se avete voglia di parlare con me.....

dadda74


Messaggio da dadda74 » 22/01/2008, 22:45

benvenuta un'amica parrucchiera mi servirebbe propio!! :D

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: salve a tutti

Messaggio da valesanto » 23/01/2008, 0:12

bonny ha scritto::)salve sono della provincia di siena e sono una parrucchiera con poco tempo libero..se avete voglia di parlare con me.....
Ciao, benvenuta..
sono qui da poco ma la comunità dei toscani aumenta ogni giorno, qualcuno deve aver sparso la voce..

in quanto a parlare.. non hai che da iniziare, vedrai quanti chiacchieroni!! ;)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 23/01/2008, 11:20

Benvenuta!
Santiaga

bonny

scusa il ritardo..

Messaggio da bonny » 31/01/2008, 22:48

ciao..grazie del benvenuto e mi dispice di risp solo adesso ma ho davvero poco tempo

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: salve a tutti

Messaggio da randy64 » 01/02/2008, 0:10

bonny ha scritto::)salve sono della provincia di siena e sono una parrucchiera con poco tempo libero..se avete voglia di parlare con me.....
Ciao parrucchiera dal poco tempo libero,io sono randy ,si randy il corsaro e il mio tempo libero e' infinito,la mia fantasia non accetta il poco.
Comunque ho bisogno di farti una domanda,perche' fino a poco tempo fa 3 mesi facevo le mesh (si scrive cosi?)
Luomo con le mesh va ancora di moda o si ritiene passato fuori tempo??
Mi hanno obbligato a non farle piu' eppure mi sentivo figo.. :D

ciao benvenuta nel pentolone degli amici ..

randy il corsaro senza mesh..
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

rosy

Re: salve a tutti

Messaggio da rosy » 01/02/2008, 6:47

bonny ha scritto::)salve sono della provincia di siena e sono una parrucchiera con poco tempo libero..se avete voglia di parlare con me.....
ciao bonny benvenuta come cliente non sarei un buon acquisto (porto i cappelli cortissimi , praticissimi) ma come amica........ penso di essere più interessante

isabellaswan

Re: salve a tutti

Messaggio da isabellaswan » 02/04/2009, 12:44

bonny ha scritto::)salve sono della provincia di siena e sono una parrucchiera con poco tempo libero..se avete voglia di parlare con me.....



ciao!! sono pamela e scrivo dalla prov di siena come te ho 23 anni e sto cercando nuove amicizie credo molto in ??? valore anche se ho preso tante delusioni ...spero mi risponderai! :D