Ciao a tutti!!! è permesso??

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
babanino

Ciao a tutti!!! è permesso??

Messaggio da babanino » 20/01/2008, 16:24

Ci sono anch'io. Vi ho trovato casualmente poichè, seppure abbastanza introdotto nel mondo dell'informatica, non ha mai ritenuto di ricorrere al virtuale per "chiacchierare".
Sono molto ben disposto seppure, non posso nasconderlo, un pò diffidente poichè non posso vedervi "de visu".
Sono un insegnante over50, con molti interessi tra i quali primeggiano i viaggi,circondato da, pochi/e, amici/che che sepppure + giovani di me hanno ormai indossato permanentemente le pantofole e non è + possibile stanarli dalla loro casa-prigione.
Sono anche un pò pigro e non ho la pazienza di leggere tutti i messaggi per cui, se chiederò o dirò qualcosa di dejà vu fatemelo pure notare.
bye
Nino :ciao:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Ciao a tutti!!! è permesso??

Messaggio da Lucrezia » 20/01/2008, 17:02

babanino ha scritto:Ci sono anch'io. Vi ho trovato casualmente poichè, seppure abbastanza introdotto nel mondo dell'informatica, non ha mai ritenuto di ricorrere al virtuale per "chiacchierare".
Sono molto ben disposto seppure, non posso nasconderlo, un pò diffidente poichè non posso vedervi "de visu".
Sono un insegnante over50, con molti interessi tra i quali primeggiano i viaggi,circondato da, pochi/e, amici/che che sepppure + giovani di me hanno ormai indossato permanentemente le pantofole e non è + possibile stanarli dalla loro casa-prigione.
Sono anche un pò pigro e non ho la pazienza di leggere tutti i messaggi per cui, se chiederò o dirò qualcosa di dejà vu fatemelo pure notare.
bye
Nino :ciao:
Benvenuto Prof, che insegni di bello?
Ma come? Hai la pazienza di leggere tutti i compiti in classe dei tuoi alunni e non i nostri post? Coraggio, qui si scrivono solo cose interessanti :D
Abiti a Reggio Emilia? Allora siamo praticamente vicini di casa....

Ospite

Re: Ciao a tutti!!! è permesso??

Messaggio da Ospite » 20/01/2008, 17:26

babanino ha scritto:Ci sono anch'io. Vi ho trovato casualmente poichè, seppure abbastanza introdotto nel mondo dell'informatica, non ha mai ritenuto di ricorrere al virtuale per "chiacchierare".
Sono molto ben disposto seppure, non posso nasconderlo, un pò diffidente poichè non posso vedervi "de visu".
Sono un insegnante over50, con molti interessi tra i quali primeggiano i viaggi,circondato da, pochi/e, amici/che che sepppure + giovani di me hanno ormai indossato permanentemente le pantofole e non è + possibile stanarli dalla loro casa-prigione.
Sono anche un pò pigro e non ho la pazienza di leggere tutti i messaggi per cui, se chiederò o dirò qualcosa di dejà vu fatemelo pure notare.
bye
Nino :ciao:
seppure anch'io non sono introdotta nel mondo informatico, questo è proprio il periodo giusto per le quattro chiacchiere che non rifiutiamo.
Nel forum troverai argomenti seppur già trattati, molto attuali e se non ci rifiuterai il tuo contributo noi di certo non lo rifiuteremo, seppure.
L'età media degli iscritti è quella dei -forti- seppur, sicuramente non ci sono stonature, a parte le mie. :rolleyes: che di certo rifiuterai.
ci stava meglio -riflauterai- :():

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Ciao a tutti!!! è permesso??

Messaggio da randy64 » 20/01/2008, 19:17

babanino ha scritto:Ci sono anch'io. Vi ho trovato casualmente poichè, seppure abbastanza introdotto nel mondo dell'informatica, non ha mai ritenuto di ricorrere al virtuale per "chiacchierare".
Sono molto ben disposto seppure, non posso nasconderlo, un pò diffidente poichè non posso vedervi "de visu".
Sono un insegnante over50, con molti interessi tra i quali primeggiano i viaggi,circondato da, pochi/e, amici/che che sepppure + giovani di me hanno ormai indossato permanentemente le pantofole e non è + possibile stanarli dalla loro casa-prigione.
Sono anche un pò pigro e non ho la pazienza di leggere tutti i messaggi per cui, se chiederò o dirò qualcosa di dejà vu fatemelo pure notare.
bye
Nino :ciao:
Benvenuto professore io sono randy il corsaro e 'gia di te mi piacciono tre cose:
:D il pesciliono della tua avatar che sempre fa compagnia durante le nostre traversate nei mari.

i:D tuoi anni 55 che e' il numero dell'amicizia.

:D e la tua professione che visto che non correggesti piu' i compiti hai corressi i nostri topi con la c ..topic

ciao randy il corsaro
con simpatia :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Ciao a tutti!!! è permesso??

Messaggio da Lucrezia » 20/01/2008, 20:04

babanino ha scritto:Grazie per il benvenuto: cominciamo bene, senza ironia.
Per fortuna non mi spetta più l'onere della correzione dei compiti a casa poichè, seppure da non molto, insegno lingua italiana agli adulti che sono poi tutti stranieri.
Wow! abiti vicino a Reggio anche tu?.
Come va in uesto forum? Lo frequenti da molto tempo? Hi fatto delle buone amicizie?
A presto e grazie di nuovo.
Bye
Nino
ps: devo ancora capire come funziona la formattazione del testo



Benvenuto Prof, che insegni di bello?
Ma come? Hai la pazienza di leggere tutti i compiti in classe dei tuoi alunni e non i nostri post? Coraggio, qui si scrivono solo cose interessanti :D
Abiti a Reggio Emilia? Allora siamo praticamente vicini di casa....


Sono qui da pochissimo, questo forum mi piace perche' le persone sono tutte garbate ed intelligenti, si discute di sentimenti profondi, e' una perla nel mare del web.
Ci sono pero' regole da convento di clausura, praticamente sono vietati tutti i contatti interpersonali, pena la scomunica.

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 20/01/2008, 21:58

Io ancora per due mesi e lascerò la tanto amata Bologna!Viva l'Emilia!Benvenuto anche da parte mia
Santiaga

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Ciao a tutti!!! è permesso??

Messaggio da randy64 » 21/01/2008, 16:01

babanino ha scritto:Ci sono anch'io. Vi ho trovato casualmente poichè, seppure abbastanza introdotto nel mondo dell'informatica, non ha mai ritenuto di ricorrere al virtuale per "chiacchierare".
Sono molto ben disposto seppure, non posso nasconderlo, un pò diffidente poichè non posso vedervi "de visu".
Sono un insegnante over50, con molti interessi tra i quali primeggiano i viaggi,circondato da, pochi/e, amici/che che sepppure + giovani di me hanno ormai indossato permanentemente le pantofole e non è + possibile stanarli dalla loro casa-prigione.
Sono anche un pò pigro e non ho la pazienza di leggere tutti i messaggi per cui, se chiederò o dirò qualcosa di dejà vu fatemelo pure notare.
bye
Nino :ciao:
..ciao prof allora hai cominciato ad aprire un po di topic,io sono assetato di cultura e sento che una persona di spessore cme te puo' darci tanto,.Ad esempio quando ho fatto la maturita' mi piaceva la parola ILLUMINISMO,ma non ho mai capito se questa corrente di pensiero abbia illuminato un paio di persone o piu' considerando gli spenti che ci sono in giro..dai prof buuttati ,spara cultura illuminaci..:sun:

con simpatia randy il corsaro

(quante lezioni che ho bigiato li ero il primo della classe)
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran