Datemi il benvenuto! :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lulu87

Datemi il benvenuto! :)

Messaggio da lulu87 » 20/01/2008, 16:07

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, non so in particolare perche..forse perche mi sto annoiando un pochino. Di solito non amo molto raccontare di me, pero dirò il minimo indispensabile per poter fare quattro chiacchere con gente che spero di trovare simpatica, socievole e ironica.Io sono lu87, ho 21 anni e sono di catania.Frequento( veramente non proprio :rolleyes: ) la facolta di lettere moderne e in realta sto cercando di trovare lavoro...devo dire un impresa veramente ardua! I miei interessi? mmm in realta viaggio molto con la fantasia e sono poco costante( brutto difetto) per cui ogni volta che intraprendo qualcosa, ci sto molto poco ad abbandonarla.Il mio desidero, è andare all estero, ed iniziare una nuova vita li.Amo l avventura, tutto cio che viola le regole nonostante possa sembrare molto autoritaria...Ma quanto ho scritto? :D Adesso datemi la benvenuta !!!

Ospite

Re: Datemi il benvenuto! :)

Messaggio da Ospite » 20/01/2008, 16:15

lulu87 ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, non so in particolare perche..forse perche mi sto annoiando un pochino. Di solito non amo molto raccontare di me, pero dirò il minimo indispensabile per poter fare quattro chiacchere con gente che spero di trovare simpatica, socievole e ironica.Io sono lu87, ho 21 anni e sono di catania.Frequento( veramente non proprio :rolleyes: ) la facolta di lettere moderne e in realta sto cercando di trovare lavoro...devo dire un impresa veramente ardua! I miei interessi? mmm in realta viaggio molto con la fantasia e sono poco costante( brutto difetto) per cui ogni volta che intraprendo qualcosa, ci sto molto poco ad abbandonarla.Il mio desidero, è andare all estero, ed iniziare una nuova vita li.Amo l avventura, tutto cio che viola le regole nonostante possa sembrare molto autoritaria...Ma quanto ho scritto? :D Adesso datemi la benvenuta !!!
benvenuta

..quanto viola questi giorni eppure non siamo ancora in quaresima :rolleyes:

lulu87

Re: Datemi il benvenuto! :)

Messaggio da lulu87 » 20/01/2008, 16:20

nanita ha scritto:[...]



benvenuta

..quanto viola questi giorni eppure non siamo ancora in quaresima :rolleyes:

mmm non ho capito la tua frase ahahahahah :D

Ospite

Re: Datemi il benvenuto! :)

Messaggio da Ospite » 20/01/2008, 19:14

lulu87 ha scritto:[...]
mmm non ho capito la tua frase ahahahahah :D
Ho letto la parola viola che mi ricorda la primavera.
A torto è ritenuto il colore della sfortuna e si preferisce chiamarlo color melanzana o fucsia, nei fatti invece lo indossiamo eccome ed è molto elegante. E' il colore della quaresima. Durante la quaresima gli artisti di strada non potevano allietare le persone e venivano allontanati. A questi venivano a mancare i mezzi di sussistenza per sopravvivere, per loro il colore viola era una vera disgrazia.

Al momento però deve ancora arrivare Carnevale ;)

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 20/01/2008, 22:05

Benvenuta Ppicola Lulu....
Santiaga

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Datemi il benvenuto! :)

Messaggio da randy64 » 20/01/2008, 22:48

lulu87 ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, non so in particolare perche..forse perche mi sto annoiando un pochino. Di solito non amo molto raccontare di me, pero dirò il minimo indispensabile per poter fare quattro chiacchere con gente che spero di trovare simpatica, socievole e ironica.Io sono lu87, ho 21 anni e sono di catania.Frequento( veramente non proprio :rolleyes: ) la facolta di lettere moderne e in realta sto cercando di trovare lavoro...devo dire un impresa veramente ardua! I miei interessi? mmm in realta viaggio molto con la fantasia e sono poco costante( brutto difetto) per cui ogni volta che intraprendo qualcosa, ci sto molto poco ad abbandonarla.Il mio desidero, è andare all estero, ed iniziare una nuova vita li.Amo l avventura, tutto cio che viola le regole nonostante possa sembrare molto autoritaria...Ma quanto ho scritto? :D Adesso datemi la benvenuta !!!
Ciao lulu ti do subito il benvenuto!!!Il viaggiare con la fantasia e' una capacita' importante,per cui non vedo l'ora che ci fai fare un viaggio anche a noi..qui di spunti ,su questo forum ne troverai tantissimi ...se vuoi partire sono in attesa di volare....anche se di solito navigo con i pesci parlanti del basso ventre di Cleobulo :D

con fantasia randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Datemi il benvenuto! :)

Messaggio da massi24 » 20/01/2008, 23:00

lulu87 ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, non so in particolare perche..forse perche mi sto annoiando un pochino. Di solito non amo molto raccontare di me, pero dirò il minimo indispensabile per poter fare quattro chiacchere con gente che spero di trovare simpatica, socievole e ironica.Io sono lu87, ho 21 anni e sono di catania.Frequento( veramente non proprio :rolleyes: ) la facolta di lettere moderne e in realta sto cercando di trovare lavoro...devo dire un impresa veramente ardua! I miei interessi? mmm in realta viaggio molto con la fantasia e sono poco costante( brutto difetto) per cui ogni volta che intraprendo qualcosa, ci sto molto poco ad abbandonarla.Il mio desidero, è andare all estero, ed iniziare una nuova vita li.Amo l avventura, tutto cio che viola le regole nonostante possa sembrare molto autoritaria...Ma quanto ho scritto? :D Adesso datemi la benvenuta !!!
Ciao Lù e benvenuta ;)

DANY71


Messaggio da DANY71 » 20/01/2008, 23:22

ciao e benvenuta anche da me....io ho parenti nella tua città e trovo che Catania sia bellissima....

Cherry

Re: Datemi il benvenuto! :)

Messaggio da Cherry » 21/01/2008, 9:09

lulu87 ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, non so in particolare perche..

...Adesso datemi la benvenuta !!!
Benvenuta :mangahello:

come mai vorresti ricominciare tutto da capo?

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Datemi il benvenuto! :)

Messaggio da valesanto » 22/01/2008, 23:21

lulu87 ha scritto: Il mio desidero, è andare all estero, ed iniziare una nuova vita li.Amo l avventura, tutto cio che viola le regole nonostante possa sembrare molto autoritaria...Ma quanto ho scritto? :D Adesso datemi la benvenuta !!!
Ciao e benvenuta,
sai a volte spostiamo soltanto il problema, andando a cercare altrove.
Ben venga un esperienza in un altro posto del mondo, sappi però che probabilmente ritroverai gli stessi problemi da cui fuggi..tutte le soluzione sono o devi cercarle dentro di te, non dall'altra parte del mondo..
Comunque, se decidi di andare..non ti dimenticare di spedirci una cartolina :P :P
Per ora, buona permanenza in questo posto fatato..
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

dadda74


Messaggio da dadda74 » 24/01/2008, 0:14

ciao lulu benvenuta,è tantisssimo che non vengo a Catania,ciao

cosmogirl


Messaggio da cosmogirl » 24/01/2008, 10:12

ciao lulu, e benvenuta....

io sono ely ho 24 anni e scrivo dalla toscana.

Mistermagister

Re: Datemi il benvenuto! :)

Messaggio da Mistermagister » 24/01/2008, 12:27

lulu87 ha scritto: Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum, non so in particolare perche..forse perche mi sto annoiando un pochino. Di solito non amo molto raccontare di me, pero dirò il minimo indispensabile per poter fare quattro chiacchere con gente che spero di trovare simpatica, socievole e ironica.Io sono lu87, ho 21 anni e sono di catania.Frequento( veramente non proprio :rolleyes: ) la facolta di lettere moderne e in realta sto cercando di trovare lavoro...devo dire un impresa veramente ardua! I miei interessi? mmm in realta viaggio molto con la fantasia e sono poco costante( brutto difetto) per cui ogni volta che intraprendo qualcosa, ci sto molto poco ad abbandonarla.Il mio desidero, è andare all estero, ed iniziare una nuova vita li.Amo l avventura, tutto cio che viola le regole nonostante possa sembrare molto autoritaria...Ma quanto ho scritto? :D Adesso datemi la benvenuta !!!
UUhhmm.. quindi, se ho capito bene.. :rolleyes: .. sei un tipino mansueto, eehhh? :)))

Spero tu ti trovi bene quì tra noi. ;)

A presto, MM.