io sono...quello che gli altri non vedono!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lorymi80

io sono...quello che gli altri non vedono!!!

Messaggio da lorymi80 » 19/01/2008, 18:08

ciao, intanto voglio salutare tutti quelli che incontrerò in questo sito, e poi non vedo l'ora di cominciare a fare qualche discussione con qualcuno, parlare del + e del - e, chissà, riunirsi da qualche parte!!! :D

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: io sono...quello che gli altri non vedono!!!

Messaggio da Lucrezia » 19/01/2008, 18:13

lorymi80 ha scritto:ciao, intanto voglio salutare tutti quelli che incontrerò in questo sito, e poi non vedo l'ora di cominciare a fare qualche discussione con qualcuno, parlare del + e del - e, chissà, riunirsi da qualche parte!!! :D



benvenuta....forte il titolo del topic, pensa che stiamo discutendo sull'essere e sull'apparire nella sezione Piazzetta.... :D capiti a fagiolo.

netilib


Messaggio da netilib » 19/01/2008, 18:34

Benvenuta!
Guarda però che gli altri vedono quello che noi siamo disposti a mostrare loro...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 19/01/2008, 18:52

netilib ha scritto:Benvenuta!
Guarda però che gli altri vedono quello che noi siamo disposti a mostrare loro...
Ops....vedo che non e' una lei ma e' un lui. :shy:
Perdonami, sono distratta.
Benvenuto

Ospite

Re: io sono...quello che gli altri non vedono!!!

Messaggio da Ospite » 19/01/2008, 19:22

lorymi80 ha scritto:ciao, intanto voglio salutare tutti quelli che incontrerò in questo sito, e poi non vedo l'ora di cominciare a fare qualche discussione con qualcuno, parlare del + e del - e, chissà, riunirsi da qualche parte!!! :D


benvenuto
che bella presentazione, avrei voglia di farti tante domandine ...
va bene per questa volta non insisto, sei qui anche tu per qualche
"sano incontro"? :angel:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: io sono...quello che gli altri non vedono!!!

Messaggio da valesanto » 19/01/2008, 22:57

lorymi80 ha scritto:ciao, intanto voglio salutare tutti quelli che incontrerò in questo sito, e poi non vedo l'ora di cominciare a fare qualche discussione con qualcuno, parlare del + e del - e, chissà, riunirsi da qualche parte!!! :D


Ciao, e benvenuto.. qui troverai senz'altro pane per i tuoi denti.. ;)

Ah, la citazione "sano incontro" è mia, viene usata da Nanita (che saluto senza essere contraccambiato) impropriamente X(

Dai, scherzo.... :) :) :)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ospite

Re: io sono...quello che gli altri non vedono!!!

Messaggio da Ospite » 19/01/2008, 23:16

valesanto ha scritto:[...]
Ciao, e benvenuto.. qui troverai senz'altro pane per i tuoi denti.. ;)
Ah, la citazione "sano incontro" è mia, viene usata da Nanita (che saluto senza essere contraccambiato) impropriamente X(

Dai, scherzo.... :) :) :)
è vero il "sano incontro" è di valesanto, gli devo i diritti :rolleyes:

l'importante è non rifiutarsi d' imparare. :rolleyes:

un bacio per te e per il nuovo arrivato ;)

lorymi80

Re: io sono...quello che gli altri non vedono!!!

Messaggio da lorymi80 » 20/01/2008, 11:58

Lucrezia ha scritto:[...]




benvenuta....forte il titolo del topic, pensa che stiamo discutendo sull'essere e sull'apparire nella sezione Piazzetta.... :D capiti a fagiolo.
scusate se non vi ho risposto ieri ma essendo il primo giorno che entro in chat ho avuto un po di problemi :'( a capire come si fanno a leggere le risposte e a rispondere di conseguenza!!! :rolleyes: se leggete questa risposta vuol dire che ho capito :idea: Buongiorno a te