Ciao !!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
risingsun

Ciao !!!!

Messaggio da risingsun » 18/01/2008, 15:23

43 anni, separato, tanta voglia di vivere, finalmente sereno....
Riparto un pò anche da qui...anche se non so cosa mi aspetta perchè è la prima volta che uso uno strumento del genere...
Grazie e a presto

alexx

Re: Ciao !!!!

Messaggio da alexx » 18/01/2008, 15:35

risingsun ha scritto:43 anni, separato, tanta voglia di vivere, finalmente sereno....
Riparto un pò anche da qui...anche se non so cosa mi aspetta perchè è la prima volta che uso uno strumento del genere...
Grazie e a presto
Benvenuto, sono nuova anch'io :D
mi sono iscritta solamente ieri ma mi sembra tutto molto simpatico

...la serenità .... la voglia di vivere e il sorriso sono le cose più importante per affrontare la vita ...........in bocca al lupo
:ciao:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Ciao !!!!

Messaggio da valesanto » 19/01/2008, 23:10

risingsun ha scritto:43 anni, separato, tanta voglia di vivere, finalmente sereno....
Riparto un pò anche da qui...anche se non so cosa mi aspetta perchè è la prima volta che uso uno strumento del genere...
Grazie e a presto
Ciao coetaneo, e benvenuto..
sono qui da non molto ma mi sembra un bel posto dove passare un pò del tuo tempo, se vorrai...
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

risingsun


Messaggio da risingsun » 21/01/2008, 8:09

Grazie x il vs benvenuto.... A prestissimo....

Ospite

Re: Ciao !!!!

Messaggio da Ospite » 21/01/2008, 13:59

risingsun ha scritto:43 anni, separato, tanta voglia di vivere, finalmente sereno....
Riparto un pò anche da qui...anche se non so cosa mi aspetta perchè è la prima volta che uso uno strumento del genere...
Grazie e a presto


tutto tranquillo qui. non è come altri siti di divorziati con liti tra mogli, ex mogli, nuove compagne, madri, padri, uomini- donne, gatti- cani etccc ;) ;)
ti divertirai benvenuto