ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alexx

ciao a tutti

Messaggio da alexx » 17/01/2008, 16:35

salve a tutti, in realtà non sò perchè mi sono iscritta :( diciamo che è una giornata di quelle un pò buie dove ti senti solo e lontano da tutti.
spero che con nuovi amici si possa illuminare :DD
Il fatto di dovermi presentare per poter accedere mi ha messo un attimo in crisi... per il momento di getto sono riuscita solo a scrivere questo....poi con il tempo ci conosceremo e magari sarà il caso di modificarlo :shy:
ciao

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: ciao a tutti

Messaggio da Lucrezia » 17/01/2008, 16:37

alexx ha scritto:salve a tutti, in realtà non sò perchè mi sono iscritta :( diciamo che è una giornata di quelle un pò buie dove ti senti solo e lontano da tutti.
spero che con nuovi amici si possa illuminare :DD
Il fatto di dovermi presentare per poter accedere mi ha messo un attimo in crisi... per il momento di getto sono riuscita solo a scrivere questo....poi con il tempo ci conosceremo e magari sarà il caso di modificarlo :shy:
ciao
Benvenuta, sei la settemillesima iscritta, hai vinto una crocera alle Barbados.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta, sei gia' partita col numero giusto. :DD

Cantautore

Re: ciao a tutti

Messaggio da Cantautore » 17/01/2008, 17:04

alexx ha scritto:salve a tutti, in realtà non sò perchè mi sono iscritta :( diciamo che è una giornata di quelle un pò buie dove ti senti solo e lontano da tutti.
spero che con nuovi amici si possa illuminare :DD
Il fatto di dovermi presentare per poter accedere mi ha messo un attimo in crisi... per il momento di getto sono riuscita solo a scrivere questo....poi con il tempo ci conosceremo e magari sarà il caso di modificarlo :shy:
ciao

Un'altra romana? :O Ma benvenuta! Sai, io adoro la città eterna e i romani, ma soprattutto le romane!


Catautore

alexx

Re: ciao a tutti

Messaggio da alexx » 17/01/2008, 17:07

Lucrezia ha scritto:[...]

Benvenuta, sei la settemillesima iscritta, hai vinto una crocera alle Barbados.
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta, sei gia' partita col numero giusto. :DD
una crociera alle Barbados :P hai colto nel segno......adoro viaggiare

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 17/01/2008, 17:45

alexx ha scritto:Il fatto di dovermi presentare per poter accedere mi ha messo un attimo in crisi...
... l'importante e' che tu non scriva, nemmeno per sbaglio, che stai cercando una relazione ... saresti sbattuta senza tanti complimenti nella sezione rimorchio ... una sorta di purgatorio dove i dannati attendono di espiare le loro colpe :D :DD :D :DD

... benvenuta ;)

alexx

Re: ciao a tutti

Messaggio da alexx » 17/01/2008, 17:48

Deci62 ha scritto:[...]



... l'importante e' che tu non scriva, nemmeno per sbaglio, che stai cercando una relazione ... saresti sbattuta senza tanti complimenti nella sezione rimorchio ... una sorta di purgatorio dove i dannati attendono di espiare le loro colpe :D :DD :D :DD

... benvenuta ;)
molto simpatico.......è un vero piacere conosceri :martellate:
non sarai mica permaloso???!!!??? :nonono: :DD ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: ciao a tutti

Messaggio da Lucrezia » 17/01/2008, 20:53

Deci62 ha scritto:[...]



... l'importante e' che tu non scriva, nemmeno per sbaglio, che stai cercando una relazione ... saresti sbattuta senza tanti complimenti nella sezione rimorchio ... una sorta di purgatorio dove i dannati attendono di espiare le loro colpe :D :DD :D :DD

... benvenuta ;)

Ma pensa che volevo aprire un topic nella sezione "domande tecniche" per sapere come puoi finire la' tra i rimorchi.
Adesso lo so :DD
Attento a non farti bollare per permaloso, io ho il marchio su SF e mi tormentano con sta cosa, alla fine non te ne liberi piu' :D

tarantola

Re: ciao a tutti

Messaggio da tarantola » 17/01/2008, 21:04

alexx ha scritto:salve a tutti, in realtà non sò perchè mi sono iscritta :( diciamo che è una giornata di quelle un pò buie dove ti senti solo e lontano da tutti.
spero che con nuovi amici si possa illuminare :DD
Il fatto di dovermi presentare per poter accedere mi ha messo un attimo in crisi... per il momento di getto sono riuscita solo a scrivere questo....poi con il tempo ci conosceremo e magari sarà il caso di modificarlo :shy:
ciao
Voglio anche io darti il benvenuto alexx :), spero che ti troverai bene tra di noi :)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ciao a tutti

Messaggio da valesanto » 17/01/2008, 22:04

Deci62 ha scritto:[...]



... l'importante e' che tu non scriva, nemmeno per sbaglio, che stai cercando una relazione ... saresti sbattuta senza tanti complimenti nella sezione rimorchio ... una sorta di purgatorio dove i dannati attendono di espiare le loro colpe :D :DD :D :DD

... benvenuta ;)
Ciao, e benvenuta anche da parte mia..porto la mia testimonianza, se ti vuoi divertire a vedere cos'è successo il giorno dopo la mia iscrizione..!
guarda il topic "nuovo iscritto" del 30 o 31 dicembre scorso.. stai attenta!! :angel:
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 17/01/2008, 22:15

alexx ha scritto:salve a tutti, in realtà non sò perchè mi sono iscritta :( diciamo che è una giornata di quelle un pò buie dove ti senti solo e lontano da tutti.
spero che con nuovi amici si possa illuminare :DD
Il fatto di dovermi presentare per poter accedere mi ha messo un attimo in crisi... per il momento di getto sono riuscita solo a scrivere questo....poi con il tempo ci conosceremo e magari sarà il caso di modificarlo :shy:
ciao
benvenuta utente 7000
anche tu qui per un "sano incontro"? :angel:

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ciao a tutti

Messaggio da valesanto » 17/01/2008, 22:32

nanita ha scritto:[...]



benvenuta utente 7000
anche tu qui per un "sano incontro"? :angel:
Nanita, che piacere incontrarti di nuovo.. odio un po quelli dotati di buona memoria, perchè io sono completamente smemorato..ma in questo caso farò un eccezione, anzi, ho provato un pizzico di "sano orgoglio" nel vedere citare una cosa mia.. come và con il tuo grande amore? scusa se mi sono un pò assentato :DD ma avevo bisogno di sani incontri, dal vivo...scherzo, ho un pò di problemi con il lavoro invece, anzi, in via del tutto ufficiale :"stò cercando un nuovo lavoro"
Mi fa piacere sentirti (spero di non pentirmi..)

a proposito: Alexx, purtroppo sono arrivato tardi............ ;)

Un bacio a entrambe (oops...si può??)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Ospite

Re: ciao a tutti

Messaggio da Ospite » 18/01/2008, 0:50

alexx ha scritto:molto simpatico.......è un vero piacere conosceri :martellate:
Be' ... e' evidente che non hai capito il senso di quello che ho scritto, la mia frase era riferita al trattamento che e' stato riservato al sottoscritto.

Era una piccola polemica indiretta e tu non c'entravi niente ;)

La colpa e' mia e ti chiedo scusa.

Gia' che ci sono .. ti rinnovo il benvenuto ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ciao a tutti

Messaggio da senzaorario » 18/01/2008, 0:53

alexx ha scritto:salve a tutti, in realtà non sò perchè mi sono iscritta :( diciamo che è una giornata di quelle un pò buie dove ti senti solo e lontano da tutti.
spero che con nuovi amici si possa illuminare :DD
Il fatto di dovermi presentare per poter accedere mi ha messo un attimo in crisi... per il momento di getto sono riuscita solo a scrivere questo....poi con il tempo ci conosceremo e magari sarà il caso di modificarlo :shy:
ciao
benarrivata, coetanea :D
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

alexx

Re: ciao a tutti

Messaggio da alexx » 18/01/2008, 14:32

Deci62 ha scritto:[...]



Be' ... e' evidente che non hai capito il senso di quello che ho scritto, la mia frase era riferita al trattamento che e' stato riservato al sottoscritto.

Era una piccola polemica indiretta e tu non c'entravi niente ;)

La colpa e' mia e ti chiedo scusa.

Gia' che ci sono .. ti rinnovo il benvenuto ;)

Non me la sono presa ...... scherzavo :cheers:


grazie a tutti per il benvenuto è un piacere conoscervi :D

alexx

Re: ciao a tutti

Messaggio da alexx » 18/01/2008, 14:49

valesanto ha scritto:[...]



Ciao, e benvenuta anche da parte mia..porto la mia testimonianza, se ti vuoi divertire a vedere cos'è successo il giorno dopo la mia iscrizione..!
guarda il topic "nuovo iscritto" del 30 o 31 dicembre scorso.. stai attenta!! :angel:

ho letto e :nonono: farò attenzione ..... grazie :ciao: