Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Stormy

Mi presento

Messaggio da Stormy » 16/01/2008, 14:03

Ciao a tutti
é da un po' che leggo le vostre esperienze e le meravigliose parole con cui riuscite ad esprimere sentimenti ed emozioni.
Ora ho deciso di iscrivermi; non sono sicuro di poter essere di aiuto a qualcuno, ma spero di riuscire a trovare amici sempre disponibili ad ascoltare e a capire.
Grazie :)

Free

Re: Mi presento

Messaggio da Free » 16/01/2008, 19:00

Stormy ha scritto:Ciao a tutti
é da un po' che leggo le vostre esperienze e le meravigliose parole con cui riuscite ad esprimere sentimenti ed emozioni.
Ora ho deciso di iscrivermi; non sono sicuro di poter essere di aiuto a qualcuno, ma spero di riuscire a trovare amici sempre disponibili ad ascoltare e a capire.
Grazie :)
Benvenuto stormy!!

:cheers:

michaelf

Re: Mi presento

Messaggio da michaelf » 17/01/2008, 7:07

Stormy ha scritto:Ciao a tutti
é da un po' che leggo le vostre esperienze e le meravigliose parole con cui riuscite ad esprimere sentimenti ed emozioni.
Ora ho deciso di iscrivermi; non sono sicuro di poter essere di aiuto a qualcuno, ma spero di riuscire a trovare amici sempre disponibili ad ascoltare e a capire.
Grazie :)
ciao, sono nuovo anche io e posso dirti di essere stato accolto bene sarà lo stesso per te.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Mi presento

Messaggio da Melissa » 17/01/2008, 11:12

Stormy ha scritto:Ciao a tutti
é da un po' che leggo le vostre esperienze e le meravigliose parole con cui riuscite ad esprimere sentimenti ed emozioni.
Ora ho deciso di iscrivermi; non sono sicuro di poter essere di aiuto a qualcuno, ma spero di riuscire a trovare amici sempre disponibili ad ascoltare e a capire.
Grazie :)
Sei entrato nel posto piu' bello del mondo, il nostro castello e' magico e fatato, la porta qui e' sempre aperta, ed il muro di cinta e' grande quanto i nostri sogni, e' immenso..... :heart:

E' un piacere averti qui, io sono la guardiana di questo maniero :))) sei il benvenuto fra noi, la porta e' aperta a tutti coloro che lasciano qualcosa qui che sappia di sentimento, di amicizia, di simpatia e di emozioni....

Sarei felice che lasciassi qualche tuo pensiero, quello che vuoi tu, noi saremo gli spettatori che cercavi, noi saremo amici riuniti a cerchio intorno a te..... ;)

Benvenuto, a presto.... :ciao:

Melissa