ciaoooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
leggerafollia

ciaoooo

Messaggio da leggerafollia » 16/01/2008, 13:57

buon pomeriggio a tutti...io vivo a Crema, un posto ?? proprio dolce come il nome lascia intendere :DD
Cìè qualcuno della zona? Mi sono trasferita da un anno ma ancora ?? ho molti amici.. :'(
Ah scordavo, ho un tesoro meraviglioso: mio figlio :P
saluti a tutti

Ospite

Re: ciaoooo

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 14:28

leggerafollia ha scritto:buon pomeriggio a tutti...io vivo a Crema, un posto ?? proprio dolce come il nome lascia intendere :DD
Cìè qualcuno della zona? Mi sono trasferita da un anno ma ancora ?? ho molti amici.. :'(
Ah scordavo, ho un tesoro meraviglioso: mio figlio :P
saluti a tutti
ciao anche io sono nuova. ma vorrei essere la prima a salutarti. com'è crema? io abito lontano. complimenti per tuo figlio.

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: ciaoooo

Messaggio da valesanto » 17/01/2008, 22:43

leggerafollia ha scritto:buon pomeriggio a tutti...io vivo a Crema, un posto ?? proprio dolce come il nome lascia intendere :DD
Cìè qualcuno della zona? Mi sono trasferita da un anno ma ancora ?? ho molti amici.. :'(
Ah scordavo, ho un tesoro meraviglioso: mio figlio :P
saluti a tutti
Benvenuta tra noi, ci faremo compagnia..
avevo degli amici che abitavano li vicino, sergnano mi pare..
purtroppo si sono lamentati sempre del fatto che non era per niente facile fare amicizie, un altro modo di rapportarsi, "ognuno chiuso in casa propria" mi dicevano...ma non ti voglio demoralizzare, oltrutto ora hai anche noi, per i momenti più bui (e non solo.. :D )
A proposito, da dove arrivi?
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)