nuda e cruda

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 15/01/2008, 10:29

uelà mi si è cancellato tutto. ve lo dico in breve.

mi chiamo.... ah non si può dire. be' l'unica cosa che non volevo dire è la mia età. io ho smesso di fare i compleanni dopo i 24: SONO RIMASTA IBERNATA. :DD che regola uff... chiedere l'età ad una signora....
non mi piace la melassa, non sono buonista (sono scesa giù dal pero da un pezzo come si dice a milano) sono concreta e spero leale. vorrei dialogare su tutto e con tutto (perchè desidero fortemente uscire da questo periodo buio). magari qualcuno potrebbe guidarmi nella vita pratica : dove è finito il tagliando della lavanderia? ;) riuscira la nostra eroina ad iscriversi a questo forum ? :'(
finora ho frequentato un altro forum, ma sono SCAPPATA: gente agressiva ed erinni furiose....
vorrei interagire: per es non capisco la poesia, ma per fortuna qualcuno l'adora; la diversità è il sale della vita. adoro i viaggi, i libri, i musei e anche gli uomini che invecchiando apprezzo di più umanamente .
ciao
f.

Mistermagister

Re: nuda e cruda

Messaggio da Mistermagister » 15/01/2008, 10:44

parola ha scritto:uelà mi si è cancellato tutto. ve lo dico in breve.

mi chiamo.... ah non si può dire. be' l'unica cosa che non volevo dire è la mia età. io ho smesso di fare i compleanni dopo i 24: SONO RIMASTA IBERNATA. :DD che regola uff... chiedere l'età ad una signora....
non mi piace la melassa, non sono buonista (sono scesa giù dal pero da un pezzo come si dice a milano) sono concreta e spero leale. vorrei dialogare su tutto e con tutto (perchè desidero fortemente uscire da questo periodo buio). magari qualcuno potrebbe guidarmi nella vita pratica : dove è finito il tagliando della lavanderia? ;) riuscira la nostra eroina ad iscriversi a questo forum ? :'(
finora ho frequentato un altro forum, ma sono SCAPPATA: gente agressiva ed erinni furiose....
vorrei interagire: per es non capisco la poesia, ma per fortuna qualcuno l'adora; la diversità è il sale della vita. adoro i viaggi, i libri, i musei e anche gli uomini che invecchiando apprezzo di più umanamente .
ciao
f.
Benvenuta Parola,
vedi che ci sei riuscita? ;)

No, di quà in genere non si scappa, magari può capitare un po' di assenteismo per i più svariati motivi, ma è un luogo bello dove prima o poi si ritorna.

A presto, MM.

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 15/01/2008, 11:12

Benvenuta anche da parte mia parola! :DD
A proposito di parole: chi non capisce il silenzio di una persona, non ne capirà neanche le parole!
Come mai non capisci la poesia? :O


Cantautore

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: nuda e cruda

Messaggio da Melissa » 15/01/2008, 11:39

parola ha scritto:uelà mi si è cancellato tutto. ve lo dico in breve.

mi chiamo.... ah non si può dire. be' l'unica cosa che non volevo dire è la mia età. io ho smesso di fare i compleanni dopo i 24: SONO RIMASTA IBERNATA. :DD che regola uff... chiedere l'età ad una signora....
non mi piace la melassa, non sono buonista (sono scesa giù dal pero da un pezzo come si dice a milano) sono concreta e spero leale. vorrei dialogare su tutto e con tutto (perchè desidero fortemente uscire da questo periodo buio). magari qualcuno potrebbe guidarmi nella vita pratica : dove è finito il tagliando della lavanderia? ;) riuscira la nostra eroina ad iscriversi a questo forum ? :'(
finora ho frequentato un altro forum, ma sono SCAPPATA: gente agressiva ed erinni furiose....
vorrei interagire: per es non capisco la poesia, ma per fortuna qualcuno l'adora; la diversità è il sale della vita. adoro i viaggi, i libri, i musei e anche gli uomini che invecchiando apprezzo di più umanamente .
ciao
f.
Cara amica, benvenuta nel nostro castello.. :)

Qui e' come dappertutto, qui ci sono le persone che parlano con il cuore in mano, tracciando segni con l'anima, cosi' scrivono e cosi' sono, indiscutibilmente, non si sentono protetti da un monitor perche' stare li dietro e' facile..... si sentono di essere cosi' come sono, e sono come sono....
Quelli che non sono cosi' Parola, sono identici anche fuori, se ti prendono in giro qui, lo fanno anche fuori, se cercano la lite qui, non fanno da meno pure nella vita reale.. :rolleyes: la fisicita' non prende e non toglie nulla al modo di essere delle persone, e' l'indole quella che conta.....

I pensieri sono fatti per andare, per essere detti per essere raccontati, non dico tutti, ma tanti e' bello condividerli.... sentire che ci sono persone che la pensano come te, non so come dire..... da ancora piu' forza a quel pensiero.. e, nel nostro castello, questa sensazione è tangibile..

Spero tanto che tu qui possa ricevere, in quantità industriale, serenità e conforto per affrontare il buio che ti circonda..
Sali, quando vuoi, su una delle nostre uniche scialuppe, nel mare della vita, localmente mosso, con temporali in corso, qui troverai sempre riparo.. ;)

Buona permanenza, un abbraccio..

Mely

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 15/01/2008, 12:05

Benvenuta
Santiaga

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: nuda e cruda

Messaggio da Lucrezia » 15/01/2008, 14:03

parola ha scritto:uelà mi si è cancellato tutto. ve lo dico in breve.

mi chiamo.... ah non si può dire. be' l'unica cosa che non volevo dire è la mia età. io ho smesso di fare i compleanni dopo i 24: SONO RIMASTA IBERNATA. :DD che regola uff... chiedere l'età ad una signora....
non mi piace la melassa, non sono buonista (sono scesa giù dal pero da un pezzo come si dice a milano) sono concreta e spero leale. vorrei dialogare su tutto e con tutto (perchè desidero fortemente uscire da questo periodo buio). magari qualcuno potrebbe guidarmi nella vita pratica : dove è finito il tagliando della lavanderia? ;) riuscira la nostra eroina ad iscriversi a questo forum ? :'(
finora ho frequentato un altro forum, ma sono SCAPPATA: gente agressiva ed erinni furiose....
vorrei interagire: per es non capisco la poesia, ma per fortuna qualcuno l'adora; la diversità è il sale della vita. adoro i viaggi, i libri, i musei e anche gli uomini che invecchiando apprezzo di più umanamente .
ciao
f.


Benvenuta.
Anche tu in fuga dai forum aggressivi? Mai fuggire, comunque ti capisco, anch'io sono in fuga....
qui si sta bene, sono quasi tutti calmi :D

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 15/01/2008, 15:32

Lucrezia ha scritto:[...]





Benvenuta.
Anche tu in fuga dai forum aggressivi? Mai fuggire, comunque ti capisco, anch'io sono in fuga....
qui si sta bene, sono quasi tutti calmi :D
ci tornero' magari ma sai.... meglio essere sereni
comunque i tuoi forum mi hanno incuriosito: non mi sembrano cosi' terribili .... avrò guardato male . potremmo insultarci qua io e te .... ;) :DD
ciao anche a te. ma lucrezia borgia è morta giovane?

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: nuda e cruda

Messaggio da *Rose* » 15/01/2008, 17:08

parola ha scritto:uelà mi si è cancellato tutto. ve lo dico in breve.

mi chiamo.... ah non si può dire. be' l'unica cosa che non volevo dire è la mia età. io ho smesso di fare i compleanni dopo i 24: SONO RIMASTA IBERNATA. :DD che regola uff... chiedere l'età ad una signora....
non mi piace la melassa, non sono buonista (sono scesa giù dal pero da un pezzo come si dice a milano) sono concreta e spero leale. vorrei dialogare su tutto e con tutto (perchè desidero fortemente uscire da questo periodo buio). magari qualcuno potrebbe guidarmi nella vita pratica : dove è finito il tagliando della lavanderia? ;) riuscira la nostra eroina ad iscriversi a questo forum ? :'(
finora ho frequentato un altro forum, ma sono SCAPPATA: gente agressiva ed erinni furiose....
vorrei interagire: per es non capisco la poesia, ma per fortuna qualcuno l'adora; la diversità è il sale della vita. adoro i viaggi, i libri, i musei e anche gli uomini che invecchiando apprezzo di più umanamente .
ciao
f.
Benvenuta anche da parte mia.
:D :D :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

trout

Re: nuda e cruda

Messaggio da trout » 15/01/2008, 20:07

parola ha scritto:uelà mi si è cancellato tutto. ve lo dico in breve.

mi chiamo.... ah non si può dire. be' l'unica cosa che non volevo dire è la mia età. io ho smesso di fare i compleanni dopo i 24: SONO RIMASTA IBERNATA. :DD che regola uff... chiedere l'età ad una signora....
non mi piace la melassa, non sono buonista (sono scesa giù dal pero da un pezzo come si dice a milano) sono concreta e spero leale. vorrei dialogare su tutto e con tutto (perchè desidero fortemente uscire da questo periodo buio). magari qualcuno potrebbe guidarmi nella vita pratica : dove è finito il tagliando della lavanderia? ;) riuscira la nostra eroina ad iscriversi a questo forum ? :'(
finora ho frequentato un altro forum, ma sono SCAPPATA: gente agressiva ed erinni furiose....
vorrei interagire: per es non capisco la poesia, ma per fortuna qualcuno l'adora; la diversità è il sale della vita. adoro i viaggi, i libri, i musei e anche gli uomini che invecchiando apprezzo di più umanamente .
ciao
f.
Benvenuta anche da parte mia. Mi pare che tu sia una ragazza solare, quando esci dal tunnel?
trout ;)

dadda74


Messaggio da dadda74 » 15/01/2008, 21:53

benvenuta,perchè non si può dire il tuo nome?ei!siamo giovani ancora si può dire l'età!! :DD

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: nuda e cruda

Messaggio da senzaorario » 15/01/2008, 22:48

parola ha scritto:uelà mi si è cancellato tutto. ve lo dico in breve.

mi chiamo.... ah non si può dire. be' l'unica cosa che non volevo dire è la mia età. io ho smesso di fare i compleanni dopo i 24: SONO RIMASTA IBERNATA. :DD che regola uff... chiedere l'età ad una signora....
non mi piace la melassa, non sono buonista (sono scesa giù dal pero da un pezzo come si dice a milano) sono concreta e spero leale. vorrei dialogare su tutto e con tutto (perchè desidero fortemente uscire da questo periodo buio). magari qualcuno potrebbe guidarmi nella vita pratica : dove è finito il tagliando della lavanderia? ;) riuscira la nostra eroina ad iscriversi a questo forum ? :'(
finora ho frequentato un altro forum, ma sono SCAPPATA: gente agressiva ed erinni furiose....
vorrei interagire: per es non capisco la poesia, ma per fortuna qualcuno l'adora; la diversità è il sale della vita. adoro i viaggi, i libri, i musei e anche gli uomini che invecchiando apprezzo di più umanamente .
ciao
f.
la diversità è il sale della vita, ma io mi trovo male con persone troppo diverse da me. Vedi :DD ...come siamo diversi? Benvenuta.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: nuda e cruda

Messaggio da Lucrezia » 16/01/2008, 0:31

parola ha scritto:[...]



ci tornero' magari ma sai.... meglio essere sereni
comunque i tuoi forum mi hanno incuriosito: non mi sembrano cosi' terribili .... avrò guardato male . potremmo insultarci qua io e te .... ;) :DD
ciao anche a te. ma lucrezia borgia è morta giovane?
Si, Lucrezia Borgia e' morta giovane. :'(
Met@forum non e' terribile, Spazioforum si, devi avere dieci corazze per stare li, a menoche' non tocchi la politica, allora ti salvi.
Pero' ci sono anche belle persone, vale la pena di resistere.
Litigheremo? Mioddio, no!!!! :O :DD

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: nuda e cruda

Messaggio da francy64 » 16/01/2008, 10:25

parola ha scritto:mi chiamo.... ah non si può dire. be' l'unica cosa che non volevo dire è la mia età. io ho smesso di fare i compleanni dopo i 24: SONO RIMASTA IBERNATA. :DD che regola uff... chiedere l'età ad una signora....
non mi piace la melassa, non sono buonista (sono scesa giù dal pero da un pezzo come si dice a milano) sono concreta e spero leale. vorrei dialogare su tutto e con tutto (perchè desidero fortemente uscire da questo periodo buio).
finora ho frequentato un altro forum, ma sono SCAPPATA: gente agressiva ed erinni furiose....
Ciao Parola, benvenuta.

Spesso si confonde il buonismo con la bontà…
e la bontà con la dabbenaggine…
Ogni essere umano ( ma soprattutto chi sta attraversando un periodo buio) ha bisogno di parole che accarezzino il cuore, tutti abbiamo bisogno del calore della bontà…

o forse sono io che continuo a vivere sul pero... ;)

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 11:21

parola ha scritto: vorrei interagire: per es non capisco la poesia, ma per fortuna qualcuno l'adora; la diversità è il sale della vita. adoro i viaggi, i libri, i musei e anche gli uomini che invecchiando apprezzo di più umanamente .
ciao
f.
Ciao, quanto è buona lei, ti ringrazio per averci concesso la possibilità di stare tra viaggi, libri e musei (anche se all'ultimo posto).
Ti dirò, io invece facendo invecchiare le donne, apprezzo di più il vino

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 11:53

parola ha scritto:uelà mi si è cancellato tutto. ve lo dico in breve.

finora ho frequentato un altro forum, ma sono SCAPPATA: gente agressiva ed erinni furiose....
vorrei interagire: per es non capisco la poesia, ma per fortuna qualcuno l'adora; la diversità è il sale della vita. adoro i viaggi, i libri, i musei e anche gli uomini che invecchiando apprezzo di più umanamente .
f.
benvenuta,
sicuramente in quel forum sarà rimasto un amaro ricordo ora che è scappata la parolina. Rincorati ;)

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 12:21

antò ha scritto:[...]



Ciao, quanto è buona lei, ti ringrazio per averci concesso la possibilità di stare tra viaggi, libri e musei (anche se all'ultimo posto).
Ti dirò, io invece facendo invecchiare le donne, apprezzo di più il vino
be' sai io sono stata cresciuta solo da donne....di uomini ce n'erano pochi e quando c'erano contavano "zero meno". allora nella mia testa, senza che nessuno me lo dicesse, si è creta l'idea di una totale autoctonia: un mondo solo femminile: ti dirò ad un certo punto non ce la facevo più .... anche nelle amicizie ho un po' virato e frequento anche degli uomini. il vino è l' altra mia passione. il mio vizio è il cibo purtroppo.
eh no mica siamo tanto giovani .... alla mia età forse lucrezia era già morta. a chi mi ha detto che sono una ragazza sorale. grazie molte, qualche volta il sole si è annebbiato parecchio e grazie soprattutto per la ragazza .... siiiiiiiiiii una volta :rolleyes: ....
quando ero piccola odiavo essere chiamata "bambina "ero gia matura, volevo essere chiamata "ragazzina"; quando ero ragazzina bramavo per "ragazza" ora mi chiamano "signora"; da un giorno all'altro....e dire che non sono piu' una bambina matura, sono regredita...

si' lucrezia in effetti ho guardato la politica. fammi sapere dove litigano che mi ci metto dentro ;) io sono toscana e adoro litigare (con un limite però), in effetti non ci si trova bene con chi è troppo diverso, però ho la pelle dura. sono pronta a scontrarmi con tutti, ma sai tutti abbiamio bisogno un po' di conforto. io comunque non sono più giovane; E' INUTILE DIRE BALLE , grazie comunque però non dire nulla sulla mia età in giro....
sul tacchinaggio a melissa (immagino che tu melissa sia subissata) che invade il mio topic.... a parte l'offesa :DD vorrei dire. a dire la verità all'inizio i tuoi topic così lunghi erano incomprensibili però sei molto gentile. vorrei aprire un topic su di te. usarti come esempio: positivo. il tuo modo di fare fa impazzire gli uomini mentre noi povere tapine ;)
... non siamo cosi' in gamba posso farlo, mellissa, usarti come esempio?.... scusate se non ho risposto a tutti col vostro nome.... ancora non li ricordo
grazie a tutti

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 13:13

francy64 ha scritto:[...]


Ciao Parola, benvenuta.

Spesso si confonde il buonismo con la bontà…
e la bontà con la dabbenaggine…
Ogni essere umano ( ma soprattutto chi sta attraversando un periodo buio) ha bisogno di parole che accarezzino il cuore, tutti abbiamo bisogno del calore della bontà…

o forse sono io che continuo a vivere sul pero... ;)

si . pero' la bontà è un' azione, il buonismo sono parole. ti faccio un esempio: io aiuto a curare la mia tata che ha 92 anni. non ho mai chiesto niente e non sono certo granche' per questo. tra l'altro sono aiutata e ti dirò ultimamente ho delegato molto.
una tizia che conosco è molto ricca: ha avvicinato un homeless, l'ha portato alla caritas, l'ha fatto dormire nel magazzino della sua ditta per una notte, ha sentito la sua storia ed il giorno dopo ha chiamato la televisione (perchè conosce non so chi) perchè voleva partecipare a DUE trasmissioni. io non critico nessuno, ma tu come chiami ciò? be' il mondo è proprio vario...
beh francy vedi che già faccio litigare. di' a cherish che io davo ragione a lei, la penso come lei , ok? ci siamo capite male.
un salutone a tutti

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 14:03

parola ha scritto:[...]
si . pero' la bontà è un' azione, il buonismo sono parole. ti faccio un esempio: io aiuto a curare la mia tata che ha 92 anni. non ho mai chiesto niente e non sono certo granche' per questo. tra l'altro sono aiutata e ti dirò ultimamente ho delegato molto.
una tizia che conosco è molto ricca: ha avvicinato un homeless, l'ha portato alla caritas, l'ha fatto dormire nel magazzino della sua ditta per una notte, ha sentito la sua storia ed il giorno dopo ha chiamato la televisione (perchè conosce non so chi) perchè voleva partecipare a DUE trasmissioni. io non critico nessuno, ma tu come chiami ciò? be' il mondo è proprio vario...
beh francy vedi che già faccio litigare. di' a cherish che io davo ragione a lei, la penso come lei , ok? ci siamo capite male.
un salutone a tutti
azpita sembri la sorella gemella di tiko, si vede proprio che hai frequentato troppo a lungo le arpie, ah no le erenni ( è roba che si mangia? ). vabbè ormai Natale e passato e le-erenne non ci servono più fino all'anno prossimo.
Se proprio proprio devi andare via ti saluto. un caro amaro abbraccio. ciao

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 14:19

nanita ha scritto:[...]



azpita sembri la sorella gemella di tiko, si vede proprio che hai frequentato troppo a lungo le arpie, ah no le erenni ( è roba che si mangia? ). vabbè ormai Natale e passato e le-erenne non ci servono più fino all'anno prossimo.
Se proprio proprio devi andare via ti saluto. un caro amaro abbraccio. ciao
come è complicato questo sito. lascia stare l'amarezza che qua non serve. :DD ti sembra nanita? e chi è tiko? un mio parente lontano? eredito? . molti toscani sono come me. anche personaggi famosi...
erinni (avevo sbagliato?)sono personaggi delle tragedie greche.
dove devo andare ? scusa tu sei un' esperta? non esiste qua un mezzo per sapere se da qualche parte qualcuno sta discutendo di qualcosa e per l partecipare in diretta? una chat? scusa eh... di internet non capisco troppo. non vado spesso per forum. E SI VEDE, dirai :DD :DD
per lucrezia: non ti scrivo nella tua presentazione perchè non accetta messaggi uno dietro all'altro: il romanzo della borgia era della bellonci ? o di spinoza? se non leggi te lo scriverò ancora... saluti senza amarezza

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: nuda e cruda

Messaggio da Lucrezia » 16/01/2008, 14:21

nanita ha scritto:[...]



azpita sembri la sorella gemella di tiko, si vede proprio che hai frequentato troppo a lungo le arpie, ah no le erenni ( è roba che si mangia? ). vabbè ormai Natale e passato e le-erenne non ci servono più fino all'anno prossimo.
Se proprio proprio devi andare via ti saluto. un caro amaro abbraccio. ciao

Aspettate! Diamole ancora un po' di tempo, dai, non fate cosi, a volte si puo' partire con una incomprensione ma non e' detto che poi non si vada d'accordo.
Non accapigliamoci per cosi poco :D :D :D

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 14:35

Lucrezia ha scritto:[...]




Aspettate! Diamole ancora un po' di tempo, dai, non fate cosi, a volte si puo' partire con una incomprensione ma non e' detto che poi non si vada d'accordo.
Non accapigliamoci per cosi poco :D :D :D
ognuno ha diritto a dire ciò che vuole. non ti preoccupare. io d'altra parte l'ho detto che non sono buonista. chi l'ha scritto il libro, te lo ricordi? è interessante il forum che dicevi. come l'hai trovato?

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 14:44

parola ha scritto:[...]
come è complicato questo sito. lascia stare l'amarezza che qua non serve. :DD ti sembra nanita? e chi è tiko? un mio parente lontano? eredito? . molti toscani sono come me. anche personaggi famosi...
erinni (avevo sbagliato?)sono personaggi delle tragedie greche.
dove devo andare ? scusa tu sei un' esperta? non esiste qua un mezzo per sapere se da qualche parte qualcuno sta discutendo di qualcosa e per l partecipare in diretta? una chat? scusa eh... di internet non capisco troppo. non vado spesso per forum. E SI VEDE, dirai :DD :DD
no paolina , tiko è un utente che si aggirava tra i rami, di non ben precisata pianta ( potrebbe essere il pero da dove sei cascata tu?)

Che ci importa di lui (tanto l'ho bannato) :[ aggirati pure tra i vari topic come vuoi tu. ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: nuda e cruda

Messaggio da Lucrezia » 16/01/2008, 14:45

parola ha scritto:[...]



ognuno ha diritto a dire ciò che vuole. non ti preoccupare. io d'altra parte l'ho detto che non sono buonista. chi l'ha scritto il libro, te lo ricordi? è interessante il forum che dicevi. come l'hai trovato?
Met@forum? E' il forum culturale per eccellenza, non sono molti i forum culturali. In alternativa c'e' Spazioforum o Forumtime. :D
I buonisti li non esistono, li mangiano a colazione. :D

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 14:53

nanita ha scritto:[...]



no paolina , tiko è un utente che si aggirava tra i rami, di non ben precisata pianta ( potrebbe essere il pero da dove sei cascata tu?)

Che ci importa di lui (tanto l'ho bannato) :[ aggirati pure tra i vari topic come vuoi tu. ;)
ah ecco vecchio amico... insomma.... ;) pensavo fosse un cartone animato, ti dico la verità.. ed era piu' cattivo di me... IMPOSSIBILE. :rolleyes: ;) mi chiamo parola, però paolina è bello. ricorda la sorella di napoleone. lei si' che se la spassava altro che la borgia ... è vero lucrezia è un bel personaggio, ma un po' triste...potrei chiamarmi paolina "non sono la sorella di tiko, ma la sorella di bonaparte."
melissa: non so chi sia andy, ma perchè dovrebbe impedire che voi due scriviate grazie a me la canzone del secolo? lo potrei raccontare per secoli a tutti....

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 15:10

parola ha scritto:[...]
mi chiamo parola, però paolina è bello. ricorda la sorella di napoleone. lei si' che se la spassava altro che la borgia ... è vero lucrezia è un bel personaggio, ma un po' triste...potrei chiamarmi paolina "non sono la sorella di tiko, ma la sorella di bonaparte."
.
era un vezzeggiativo unendo parola-nuda-cruda, sei sbocciata in
senza veli(senza dote? dal tuo ingresso non mi pare :O )
sprezzante (non cotta)
paola ( nuda e cruda ti privo della r )

perdonami :( ti ho scomposta :angel:

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 15:40

nanita ha scritto:[...]



era un vezzeggiativo unendo parola-nuda-cruda, sei sbocciata in
senza veli(senza dote? dal tuo ingresso non mi pare :O )
sprezzante (non cotta)
paola ( nuda e cruda ti privo della r )

perdonami :( ti ho scomposta :angel:
. bellissima le pensi la notte eh ?però non troppo difficili. prometti che se vorrai raccontare una barzelletta sul forum , poi me le spiegherai in separata sede. non le capisco mai :'(
per lucrezia: pensa non sapevo esistessero forum culturali in italia. mah se si parla di cultura che ti importa litigare ? dare invece giudizi personali sulla vita degli altri è un po' piu' cattivella no?
ehiii nanita mi ha scritto un'amica. le chiederò se è venuta giu' dal pero... :P :P
bene ragazze vi saluto tanto e vi do una bella notizia: dopo 19 anni da quando mia nonna è morta (ciao... ) mia madre mi ha telefonato: ha preso una storica decisione: ha deciso di cambiare l'intestazione del telefono. continuavano a chiamare dicendo "dove è la signora gina? quando torna ? potrei vendere del vino?" beh.... avrebbe 105 anni... VIRTUALI . rispondevo sempre "è andata via per una commissione urgente"...... ;)
a tutti un saluto questa volta definitivo per oggi e grazie per la compagnia...

Cherry

Re: nuda e cruda

Messaggio da Cherry » 16/01/2008, 17:53

parola ha scritto:[...]



. bellissima le pensi la notte eh ?però non troppo difficili. prometti che se vorrai raccontare una barzelletta sul forum , poi me le spiegherai in separata sede. non le capisco mai :'(
per lucrezia: pensa non sapevo esistessero forum culturali in italia. mah se si parla di cultura che ti importa litigare ? dare invece giudizi personali sulla vita degli altri è un po' piu' cattivella no?
ehiii nanita mi ha scritto un'amica. le chiederò se è venuta giu' dal pero... :P :P
bene ragazze vi saluto tanto e vi do una bella notizia: dopo 19 anni da quando mia nonna è morta (ciao... ) mia madre mi ha telefonato: ha preso una storica decisione: ha deciso di cambiare l'intestazione del telefono. continuavano a chiamare dicendo "dove è la signora gina? quando torna ? potrei vendere del vino?" beh.... avrebbe 105 anni... VIRTUALI . rispondevo sempre "è andata via per una commissione urgente"...... ;)
a tutti un saluto questa volta definitivo per oggi e grazie per la compagnia...

parola...che casino la tua discussione di presentazione... :P :P :P :P :P :P
comunque ho scritto per dirti... Benvenuta!!!!!!! :mangahello:

Ospite

Re: nuda e cruda

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 17:59

Cherry ha scritto:[...]

parola...che casino la tua discussione di presentazione... :P :P :P :P :P :P
comunque ho scritto per dirti... Benvenuta!!!!!!! :mangahello:
...infatti a lei per farci scrivere le basta la parola... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

mi sono fatta una ripassata di carosello per tutta la presentazione
:DD :DD :DD

Rikardo
Utente Escluso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01 luglio 2010
Età: 123


Messaggio da Rikardo » 16/07/2010, 15:41

parolina,
di che zona di Milano sei?