Mi accingo ad entrare

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
michaelf

Mi accingo ad entrare

Messaggio da michaelf » 14/01/2008, 20:05

Dopo avervi letto da tempo, dopo avervi conosciuto dal fiume di parole che lasciate qui ogni giorno, ho deciso di farmi avanti. Sono rimasto colpito dalla sensibilità delle donne e dalla simpatia degli uomini. Come letto spesso, è un vero "castello dei sogni". Io sono Michele e sono di Cagliari. Mi farò conoscere meglio strada facendo. Grazie a tutti :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/01/2008, 20:15

Ciao, benvenuto. Mi fa piacere che tu sia contento di noi e della nostra compagnia.

Ireth74

Re: Mi accingo ad entrare

Messaggio da Ireth74 » 14/01/2008, 20:17

michaelf ha scritto:Dopo avervi letto da tempo, dopo avervi conosciuto dal fiume di parole che lasciate qui ogni giorno, ho deciso di farmi avanti. Sono rimasto colpito dalla sensibilità delle donne e dalla simpatia degli uomini. Come letto spesso, è un vero "castello dei sogni". Io sono Michele e sono di Cagliari. Mi farò conoscere meglio strada facendo. Grazie a tutti :)
Benvenuto Michele! Anche io sono nuova e già mi trovo bene, vedrai che sarà così anche per te. :)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Mi accingo ad entrare

Messaggio da massi24 » 14/01/2008, 20:34

michaelf ha scritto:Dopo avervi letto da tempo, dopo avervi conosciuto dal fiume di parole che lasciate qui ogni giorno, ho deciso di farmi avanti. Sono rimasto colpito dalla sensibilità delle donne e dalla simpatia degli uomini. Come letto spesso, è un vero "castello dei sogni". Io sono Michele e sono di Cagliari. Mi farò conoscere meglio strada facendo. Grazie a tutti :)
Un conterraneo! :DD
Benvenuto tra noi ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Mi accingo ad entrare

Messaggio da Lucrezia » 14/01/2008, 21:08

michaelf ha scritto:Dopo avervi letto da tempo, dopo avervi conosciuto dal fiume di parole che lasciate qui ogni giorno, ho deciso di farmi avanti. Sono rimasto colpito dalla sensibilità delle donne e dalla simpatia degli uomini. Come letto spesso, è un vero "castello dei sogni". Io sono Michele e sono di Cagliari. Mi farò conoscere meglio strada facendo. Grazie a tutti :)

Benvenuto tra i simpatici e le sensibili. :D
Noto con estremo piacere che qui i sardi sono un folto gruppo....... 8)

michaelf

Re: Mi accingo ad entrare

Messaggio da michaelf » 14/01/2008, 21:28

massi24 ha scritto:[...]
Un conterraneo! :DD
Benvenuto tra noi ;)
A quanto vedo abbiamo due cose in comune, la Sardegna e la passione per i Simpson :D

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Mi accingo ad entrare

Messaggio da massi24 » 14/01/2008, 21:32

michaelf ha scritto:[...]


A quanto vedo abbiamo due cose in comune, la Sardegna e la passione per i Simpson :D
Miticuzzo!!! :)))

michaelf


Messaggio da michaelf » 14/01/2008, 21:37

antò ha scritto:Ciao, benvenuto. Mi fa piacere che tu sia contento di noi e della nostra compagnia.
grazie, spero solo di riuscire a farmi conoscere. :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Mi accingo ad entrare

Messaggio da Melissa » 15/01/2008, 12:12

michaelf ha scritto:Dopo avervi letto da tempo, dopo avervi conosciuto dal fiume di parole che lasciate qui ogni giorno, ho deciso di farmi avanti. Sono rimasto colpito dalla sensibilità delle donne e dalla simpatia degli uomini. Come letto spesso, è un vero "castello dei sogni". Io sono Michele e sono di Cagliari. Mi farò conoscere meglio strada facendo. Grazie a tutti :)
Un altro sardino, benvenuto.. :D

Qui al castello ti offriamo vitto e alloggio, abbiamo il cuoco MM che e' bravissimo, e grandi, nonchè magiche, stanze .....
Qui la paga sindacale e' in parole....
va bene lo stesso?....... :)))

Spero ti tratterrai a lungo con noi..

Mely

michaelf

Re: Mi accingo ad entrare

Messaggio da michaelf » 15/01/2008, 13:41

Melissa ha scritto:[...]
Un altro sardino, benvenuto.. :D Qui al castello ti offriamo vitto e alloggio, abbiamo il cuoco MM che e' bravissimo, e grandi, nonchè magiche, stanze ..... Qui la paga sindacale e' in parole.... va bene lo stesso?....... :)))
Spero ti tratterrai a lungo con noi.. Mely
ok, ma non vorrei essere sottopagato. :) Mi accontento anche solo delle tue di parole. Mi piacciono moltissimo, regalano emozioni.

michaelf

Re: Mi accingo ad entrare

Messaggio da michaelf » 15/01/2008, 13:50

Ireth74 ha scritto:[...]
Benvenuto Michele! Anche io sono nuova e già mi trovo bene, vedrai che sarà così anche per te. :)
ne sono convinto!!! Hai qualche dritta da darmi? :)))

dadda74


Messaggio da dadda74 » 15/01/2008, 22:39

benvenuto tra noi