Mi accingo ad entrare
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi accingo ad entrare
Messaggio da michaelf » 14/01/2008, 20:05

Re: Mi accingo ad entrare
Messaggio da Ireth74 » 14/01/2008, 20:17
Benvenuto Michele! Anche io sono nuova e già mi trovo bene, vedrai che sarà così anche per te.michaelf ha scritto:Dopo avervi letto da tempo, dopo avervi conosciuto dal fiume di parole che lasciate qui ogni giorno, ho deciso di farmi avanti. Sono rimasto colpito dalla sensibilità delle donne e dalla simpatia degli uomini. Come letto spesso, è un vero "castello dei sogni". Io sono Michele e sono di Cagliari. Mi farò conoscere meglio strada facendo. Grazie a tutti

- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 14/01/2008, 20:34
Un conterraneo!michaelf ha scritto:Dopo avervi letto da tempo, dopo avervi conosciuto dal fiume di parole che lasciate qui ogni giorno, ho deciso di farmi avanti. Sono rimasto colpito dalla sensibilità delle donne e dalla simpatia degli uomini. Come letto spesso, è un vero "castello dei sogni". Io sono Michele e sono di Cagliari. Mi farò conoscere meglio strada facendo. Grazie a tutti

Benvenuto tra noi

- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 14/01/2008, 21:08
michaelf ha scritto:Dopo avervi letto da tempo, dopo avervi conosciuto dal fiume di parole che lasciate qui ogni giorno, ho deciso di farmi avanti. Sono rimasto colpito dalla sensibilità delle donne e dalla simpatia degli uomini. Come letto spesso, è un vero "castello dei sogni". Io sono Michele e sono di Cagliari. Mi farò conoscere meglio strada facendo. Grazie a tutti
Benvenuto tra i simpatici e le sensibili.

Noto con estremo piacere che qui i sardi sono un folto gruppo.......

Messaggio da michaelf » 14/01/2008, 21:28
A quanto vedo abbiamo due cose in comune, la Sardegna e la passione per i Simpsonmassi24 ha scritto:[...]
Un conterraneo!
Benvenuto tra noi

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 15/01/2008, 12:12
Un altro sardino, benvenuto..michaelf ha scritto:Dopo avervi letto da tempo, dopo avervi conosciuto dal fiume di parole che lasciate qui ogni giorno, ho deciso di farmi avanti. Sono rimasto colpito dalla sensibilità delle donne e dalla simpatia degli uomini. Come letto spesso, è un vero "castello dei sogni". Io sono Michele e sono di Cagliari. Mi farò conoscere meglio strada facendo. Grazie a tutti

Qui al castello ti offriamo vitto e alloggio, abbiamo il cuoco MM che e' bravissimo, e grandi, nonchè magiche, stanze .....
Qui la paga sindacale e' in parole....
va bene lo stesso?.......

Spero ti tratterrai a lungo con noi..
Mely
Messaggio da michaelf » 15/01/2008, 13:41
ok, ma non vorrei essere sottopagato.Melissa ha scritto:[...]
Un altro sardino, benvenuto..Qui al castello ti offriamo vitto e alloggio, abbiamo il cuoco MM che e' bravissimo, e grandi, nonchè magiche, stanze ..... Qui la paga sindacale e' in parole.... va bene lo stesso?.......
Spero ti tratterrai a lungo con noi.. Mely

Messaggio da michaelf » 15/01/2008, 13:50
ne sono convinto!!! Hai qualche dritta da darmi?Ireth74 ha scritto:[...]
Benvenuto Michele! Anche io sono nuova e già mi trovo bene, vedrai che sarà così anche per te.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]