Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ireth74

Ciao

Messaggio da Ireth74 » 13/01/2008, 20:38

Ciao a tutti! In questi giorni stavo navigando in internet in cerca di un forum per trovare magari delle nuove amicizie e persone con cui parlare e ho trovato questo che mi sembra molto interessante. :)
Purtroppo sto passando un periodo nero: da qualche mese sono senza lavoro e nonostante mandi cv su cv non sono ancora stata chiamata per un colloquio; prima di Natale ho scoperto di avere un problema di salute e che mi devo operare (fra meno di un mese); ma soprattutto, la cosa che mi fa stare molto male in questo periodo è che, qualche giorno fa, il ragazzo con cui sto da più di 7 anni e da 3 e mezzo convivo, mi ha detto che riteneva di non provare per me più affetto e che quindi la soluzione migliore era finire la storia e di conseguenza andarmene da casa (che è la sua, o meglio dei suoi genitori). :'(
Dopo essere stata male per quasi una settimana, ieri ho acconsentito ad iniziare il trasloco (e visto la mia situazione non lavorativa, non ho altra scelta che tornare a stare con mio padre).
Per finire, in questi ultimi anni le poche amicizie che avevo personalmente le ho piano piano perse di vista e le poche altre rimaste sono in comune con il mio (ormai) ex.
In poche parole sono e mi sento tremendamente sola.
Grazie di cuore a chi ha ascoltato il mio sfogo.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Ciao

Messaggio da Lucrezia » 13/01/2008, 20:45

Ireth74 ha scritto:Ciao a tutti! In questi giorni stavo navigando in internet in cerca di un forum per trovare magari delle nuove amicizie e persone con cui parlare e ho trovato questo che mi sembra molto interessante. :)
Purtroppo sto passando un periodo nero: da qualche mese sono senza lavoro e nonostante mandi cv su cv non sono ancora stata chiamata per un colloquio; prima di Natale ho scoperto di avere un problema di salute e che mi devo operare (fra meno di un mese); ma soprattutto, la cosa che mi fa stare molto male in questo periodo è che, qualche giorno fa, il ragazzo con cui sto da più di 7 anni e da 3 e mezzo convivo, mi ha detto che riteneva di non provare per me più affetto e che quindi la soluzione migliore era finire la storia e di conseguenza andarmene da casa (che è la sua, o meglio dei suoi genitori). :'(
Dopo essere stata male per quasi una settimana, ieri ho acconsentito ad iniziare il trasloco (e visto la mia situazione non lavorativa, non ho altra scelta che tornare a stare con mio padre).
Per finire, in questi ultimi anni le poche amicizie che avevo personalmente le ho piano piano perse di vista e le poche altre rimaste sono in comune con il mio (ormai) ex.
In poche parole sono e mi sento tremendamente sola.
Grazie di cuore a chi ha ascoltato il mio sfogo.

Ciao, non ci conosciamo :) ma quello che hai scritto mi ha colpita molto.
Pare infatti che le sfighe non arrivino mai da sole ma in gruppo.
Non voglio sembrare banale ma non devi abbatterti, verranno sicuramente tempi migliori, non arrenderti perche' sei giovane sia per trovare lavoro che per rifarti una vita sentimentale.
Sicuramente avrai maturato esperienza nella tua professione e ti servira' come biglietto da visita nei prossimi colloqui.
Intanto che cerchi nuove amicizie ci siamo noi virtuali, che l'amicizia pero' la diamo reale.
Coraggio!!!

Ireth74


Messaggio da Ireth74 » 13/01/2008, 20:48

Grazie Lucrezia! :)
E' proprio vero: le sfighe non vengono mai da sole, almeno per me è sempre stato così.
:x

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/01/2008, 21:06

Benvenuta. Spero che l'esserti registrata a questo forum spezzerà la catena delle disgrazie. Comunque per qualsiasi cosa conta su di noi

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ciao

Messaggio da massi24 » 13/01/2008, 23:24

Ireth74 ha scritto:Ciao a tutti! In questi giorni stavo navigando in internet in cerca di un forum per trovare magari delle nuove amicizie e persone con cui parlare e ho trovato questo che mi sembra molto interessante. :)
Purtroppo sto passando un periodo nero: da qualche mese sono senza lavoro e nonostante mandi cv su cv non sono ancora stata chiamata per un colloquio; prima di Natale ho scoperto di avere un problema di salute e che mi devo operare (fra meno di un mese); ma soprattutto, la cosa che mi fa stare molto male in questo periodo è che, qualche giorno fa, il ragazzo con cui sto da più di 7 anni e da 3 e mezzo convivo, mi ha detto che riteneva di non provare per me più affetto e che quindi la soluzione migliore era finire la storia e di conseguenza andarmene da casa (che è la sua, o meglio dei suoi genitori). :'(
Dopo essere stata male per quasi una settimana, ieri ho acconsentito ad iniziare il trasloco (e visto la mia situazione non lavorativa, non ho altra scelta che tornare a stare con mio padre).
Per finire, in questi ultimi anni le poche amicizie che avevo personalmente le ho piano piano perse di vista e le poche altre rimaste sono in comune con il mio (ormai) ex.
In poche parole sono e mi sento tremendamente sola.
Grazie di cuore a chi ha ascoltato il mio sfogo.
Leggere determinate cose è molto spaicevole. D'accordo che un amore può finire, ma.. vabbene, lasciamo perdere, non conosco i dettagli.
Forse per questi momenti non servirebbe una gru a sollevarti.. e magari nemmeno le parole riescono in nulla.
Ma siediti accanto al camino, raccontaci di te e ascolta i nostri racconti, molti sono nella tua situazione, forse leggere e dare una mano anche agli altri può lenire un pochino il tuo dolore.
Comunque sia, benvenuta qui tra noi

Ireth74


Messaggio da Ireth74 » 14/01/2008, 19:16

Grazie per il benvenuto.
Rileggendo il mio intervento di ieri in effetti si possono notare una serie infinita di sfighe, spero quindi di aver toccato il fondo e di poterlo risalire velocemente.
Nel giro di un paio di giorni lascerò definitivamente la casa del mio ex, poi penserò a risolvere la questione di salute e infine spero di trovare un lavoro alquanto presto.

P.S. Questo forum mi piace molto, spero di frequentarlo il più possibile.
:D

ragazzouomo


Messaggio da ragazzouomo » 14/01/2008, 19:31

Ireth74 ha scritto:Grazie per il benvenuto.
Rileggendo il mio intervento di ieri in effetti si possono notare una serie infinita di sfighe, spero quindi di aver toccato il fondo e di poterlo risalire velocemente.
Nel giro di un paio di giorni lascerò definitivamente la casa del mio ex, poi penserò a risolvere la questione di salute e infine spero di trovare un lavoro alquanto presto.

P.S. Questo forum mi piace molto, spero di frequentarlo il più possibile.
:D
Un grandissimo bacione e un abbraccio di tutto cuore...riguardati prima di tutto...poi arrivera anche il lavoro....e magari un nuovo amore
dai...

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 14/01/2008, 19:44

Benvenuta.....un bacio
Santiaga

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 14/01/2008, 20:43

Ireth74 ha scritto:Grazie per il benvenuto.
Rileggendo il mio intervento di ieri in effetti si possono notare una serie infinita di sfighe, spero quindi di aver toccato il fondo e di poterlo risalire velocemente.
Nel giro di un paio di giorni lascerò definitivamente la casa del mio ex, poi penserò a risolvere la questione di salute e infine spero di trovare un lavoro alquanto presto.

Sei propositiva e hai stilato un'efficiente scaletta temporale:
-quando lascerai la casa del tuo ex...noi ti saremo accanto.
-quando ti opererai...noi ti saremo accanto.
-quando infine troverai lavoro...ci congratuleremo con te! ;)

Ah, naturalmente benvenuta.