
Purtroppo sto passando un periodo nero: da qualche mese sono senza lavoro e nonostante mandi cv su cv non sono ancora stata chiamata per un colloquio; prima di Natale ho scoperto di avere un problema di salute e che mi devo operare (fra meno di un mese); ma soprattutto, la cosa che mi fa stare molto male in questo periodo è che, qualche giorno fa, il ragazzo con cui sto da più di 7 anni e da 3 e mezzo convivo, mi ha detto che riteneva di non provare per me più affetto e che quindi la soluzione migliore era finire la storia e di conseguenza andarmene da casa (che è la sua, o meglio dei suoi genitori).

Dopo essere stata male per quasi una settimana, ieri ho acconsentito ad iniziare il trasloco (e visto la mia situazione non lavorativa, non ho altra scelta che tornare a stare con mio padre).
Per finire, in questi ultimi anni le poche amicizie che avevo personalmente le ho piano piano perse di vista e le poche altre rimaste sono in comune con il mio (ormai) ex.
In poche parole sono e mi sento tremendamente sola.
Grazie di cuore a chi ha ascoltato il mio sfogo.