Sera a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sarah

Sera a tutti

Messaggio da Sarah » 10/01/2008, 21:03

Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(

Luposerioso

Re: Sera a tutti

Messaggio da Luposerioso » 10/01/2008, 23:06

Ciao Gabriella,
anch'io sono nuovo e potrei avere lo stesso problema a breve.
Ti posso solo dire che anche se sembra buio si vede sempre un po' di luce ed è quella che devi cercare (famiglia, lavoro ecc...) costantemente.
Ti auguro di vederla sempre.
Ciao

tarantola

Re: Sera a tutti

Messaggio da tarantola » 10/01/2008, 23:13

Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(
Benvenuta cara sarah.. vedrai qui troverai tanti amici che ti scalderanno il cuore.... Un caro saluto e a presto :ciao:

dadda74


Messaggio da dadda74 » 10/01/2008, 23:32

lo so purtroppo è brutto di punto in bianco trovarsi così,ma dai avoglia!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Sera a tutti

Messaggio da senzaorario » 10/01/2008, 23:49

Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(
benvenuta. :)
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

nippolino
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gennaio 2008
Età: 58

Re: Sera a tutti

Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 0:21

Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(
Sola? A parte che qui ci sono mille e mille persone poi vedi il tutto dal lato positivo. Hai un mucchio di possibilità.
Io sono rimasto solo nel 2001, da quell'anno ho viaggiato molto, lavorato in orfanotrofi brasiliani, pubblicato un libro su Simon Bolivar, comprato una barca e ora faccio parte (anche come guida) di un agenzia che accompagna turisti per il Venezuela.

Avrei fatto tutte queste cose se non fossi rimasto solo?

Sfrutta le opportunità!

Benvenuta!

Sandro
divesafary.it

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sera a tutti

Messaggio da massi24 » 13/01/2008, 0:59

Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(
:( dai non fare così :(
Intanto benvenuta, cercheremo di farti compagnia in modo da farti sentire meno sola ;)

ragazzouomo


Messaggio da ragazzouomo » 13/01/2008, 12:41

ciaooo sono nuovo pure io
Mollato 5 giorni prima di natale, per un f....... da discoteca :( :(
Vedremo di reagire...baci

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 13/01/2008, 12:46

ragazzouomo ha scritto:ciaooo sono nuovo pure io
Mollato 5 giorni prima di natale, per un f....... da discoteca :( :(
Vedremo di reagire...baci
Scusami se mi permetto, ma se veramente ti ha mollato per una ragione cosi squallida non vale la pena di soffrire.
A menoche' non ci siano altri motivi.
Comunque coraggio: passera' e troverai di meglio. 8)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 13/01/2008, 12:55

ragazzouomo ha scritto:ciaooo sono nuovo pure io
Mollato 5 giorni prima di natale, per un f....... da discoteca :( :(
Vedremo di reagire...baci
Coraggio! Mi unisco al coro del "passerà". Anche io... mollata sotto le feste: messa in "pausa" 4 giorni prima di Natale, lasciata il giorno prima di Capodanno. Stavamo insieme da poco ma è stato un colpo lo stesso.
Sto comunque meglio ora di 2 settimane fa.

E benvenuta a Gabriella, spero che riusciremo a farti un po' di compagnia.

:ciao:

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 13/01/2008, 13:45

Ciao Gabriella,
benvenuta! :D Che bel nome! Anch'ìo comunque sono solo da otto mesi putroppo! :(


Cantautore

Avatar utente
faxee
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 aprile 2006
Età: 46


Messaggio da faxee » 13/01/2008, 15:44

Sai Sarah che in alcune culture orientali utilizzano la stessa parola per indicare una delusione e un'opportunità....pensaci...

Per fortuna che il mondo è pieno di altre persone, è c'è sempre qualcuno se vogliamo, sempre...

Faxe
...è solo vita che entra dentro...

ragazzouomo

Re: Sera a tutti

Messaggio da ragazzouomo » 13/01/2008, 15:48

Lucrezia ha scritto:[...]



Credo faccia cosi perche' l'altro non le da' sicurezza, probabilmente la sta usando.
Non cedere, lasciala definitivamente o ti fara' soffrire come un cane.
Mai farsi usare, ci sono tante donne pronte ad amare con onesta', non perdere tempo con lei. ;)
Lucrezia
concordo con te, anche se ti anticipo che sono già allo stato“canile"
Questa settimana sarà decisiva per me! lei vuole di nuovo vedermi tuto un pomeriggio, ma io non posso continuare così ...mi nego!! oppure continuo la battaglia per riprenderla...(anche se mi piace molto, per di più parliamo di una 28enne molto dolce)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Sera a tutti

Messaggio da Lucrezia » 13/01/2008, 15:51

ragazzouomo ha scritto:[...]



Lucrezia
concordo con te, anche se ti anticipo che sono già allo stato“canile"
Questa settimana sarà decisiva per me! lei vuole di nuovo vedermi tuto un pomeriggio, ma io non posso continuare così ...mi nego!! oppure continuo la battaglia per riprenderla...(anche se mi piace molto, per di più parliamo di una 28enne molto dolce)
Devi fare una scelta.
Pensa comunque che ci sono altre ventottenni dolci piu' oneste e pronte ad amarti di lei.
Non buttarti via, non servira' a riaverla.

nippolino
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gennaio 2008
Età: 58


Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 19:30

faxee ha scritto:Sai Sarah che in alcune culture orientali utilizzano la stessa parola per indicare una delusione e un'opportunità....pensaci...

Per fortuna che il mondo è pieno di altre persone, è c'è sempre qualcuno se vogliamo, sempre...

Faxe
Sono d'accordo!
Sandro
divesafary.it

ragazzouomo

Re: Sera a tutti

Messaggio da ragazzouomo » 15/01/2008, 20:04

Lucrezia ha scritto:[...]



Devi fare una scelta.
Pensa comunque che ci sono altre ventottenni dolci piu' oneste e pronte ad amarti di lei.
Non buttarti via, non servira' a riaverla.
E tornata da me!!! so che rischio...ma ci riprovo....

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Sera a tutti

Messaggio da Lucrezia » 16/01/2008, 0:47

ragazzouomo ha scritto:[...]



E tornata da me!!! so che rischio...ma ci riprovo....
Ti auguro tanta felicita'. 8)

ventoinpoppa

Re: Sera a tutti

Messaggio da ventoinpoppa » 16/01/2008, 0:56

Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(
Benvenuta! Siamo tutti un pò soli.. chi non lo è? :)

Mistermagister

Re: Sera a tutti

Messaggio da Mistermagister » 16/01/2008, 9:43

Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(
Ciao Sarah - Gabriellla ... :D

Passavi fuori da questo Castello e hai avuto il desiderio di entrare? Bene!

Innanzitutto benvenuta, che la nostra accoglienza sia il primo antidoto per la tua solitudine. Al momento l'addetta alle cerimonie di rito, nonchè Principessa del Castello (Melissa) non è presente, ma non tarderà ad arrivare. ;)

Quindi, in qualità di tuttofare dell'Antico Bastione, ti invito a seguirmi tra le stanze affinchè tu vi prenda un po' di confidenza.

Allora, prima di tutto è bene che su sappia che i Sovrani Regnanti si chiamano Sua Maestà Andy e Lady Sabrina, poi c'è la già citata Principessa, il Principe Ignoto.. :rolleyes:.. e poi Giullari, Poeti, Menestrelli, Scrivani e tutto il Popolo felice del Reame.

Il Salone delle Cerimonie di benvenuto è questo quà, vedi? Si chiama "Io Sono" ed è la sala più grande e colorata. Ma il cuore del Castello, la sala più ambita invece e questa.. "Amore". Tutti passano di quà, ci sediamo in comode poltrone e invitanti divani e ascoltiamo, condividiamo, ci emozioniamo, ci sfoghiamo, piangiamo e consoliamo come pochi altri posti.. in questa sala regna il sentimento.

Poi c'è "Piazzetta MailAmici", oohhh.. questa è la Reale Ludoteca, ci divertiamo con argomenti svariati, alcuni molto frivoli, ma non disdegniamo neanche qualche chiacchierata più impegnata.

Seguendo le indicazioni sparse nei vari corridoi, troverai anche la sala dell' "Amicizia", della "Poesia", e via via tutte le altre per soddisfare ogni gusto e ogni desiderio.

Ecco.. siamo giunti alla tua "Cella".. :D .. non temere, le chiamiamo così come fanno i monaci nei loro conventi, è una stanza piccola ma dove c'è tutto: un grande letto, un comodino, uno scrittoio, una finestra che volge verso il bosco, un armadio con cassettiera e il tuo bagno privato.

Ecco la chiave, tieni, la consegno nelle tue mani.. noterai una cosa particolare e straordinaria al tempo stesso: E' un Passepartout. ;)

Già.. quì c'è un unica chiave per tutti, con questa puoi entrare in tutte le stanze del Castello così come possono fare tutti i nostri Ospiti, non c'è bisogno di chiudersi nella propria Cella, neanche di notte, non ci sono Guardie, Ronde e Corazzieri.. c'è il rispetto.. è questa la sicurezza più grande della quale ti nutrirai.

Buon soggiorno allora, ci incrociamo quà e là, risana le tue membra e i tuoi pensieri ora, imparerai presto a chi chiedere che cosa.. ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Sera a tutti

Messaggio da Melissa » 16/01/2008, 11:21

Mistermagister ha scritto:[...]



Ciao Sarah - Gabriellla ... :D

Passavi fuori da questo Castello e hai avuto il desiderio di entrare? Bene!

Innanzitutto benvenuta, che la nostra accoglienza sia il primo antidoto per la tua solitudine. Al momento l'addetta alle cerimonie di rito, nonchè Principessa del Castello (Melissa) non è presente, ma non tarderà ad arrivare. ;)

Quindi, in qualità di tuttofare dell'Antico Bastione, ti invito a seguirmi tra le stanze affinchè tu vi prenda un po' di confidenza.

Allora, prima di tutto è bene che su sappia che i Sovrani Regnanti si chiamano Sua Maestà Andy e Lady Sabrina, poi c'è la già citata Principessa, il Principe Ignoto.. :rolleyes:.. e poi Giullari, Poeti, Menestrelli, Scrivani e tutto il Popolo felice del Reame.

Il Salone delle Cerimonie di benvenuto è questo quà, vedi? Si chiama "Io Sono" ed è la sala più grande e colorata. Ma il cuore del Castello, la sala più ambita invece e questa.. "Amore". Tutti passano di quà, ci sediamo in comode poltrone e invitanti divani e ascoltiamo, condividiamo, ci emozioniamo, ci sfoghiamo, piangiamo e consoliamo come pochi altri posti.. in questa sala regna il sentimento.

Poi c'è "Piazzetta MailAmici", oohhh.. questa è la Reale Ludoteca, ci divertiamo con argomenti svariati, alcuni molto frivoli, ma non disdegniamo neanche qualche chiacchierata più impegnata.

Seguendo le indicazioni sparse nei vari corridoi, troverai anche la sala dell' "Amicizia", della "Poesia", e via via tutte le altre per soddisfare ogni gusto e ogni desiderio.

Ecco.. siamo giunti alla tua "Cella".. :D .. non temere, le chiamiamo così come fanno i monaci nei loro conventi, è una stanza piccola ma dove c'è tutto: un grande letto, un comodino, uno scrittoio, una finestra che volge verso il bosco, un armadio con cassettiera e il tuo bagno privato.

Ecco la chiave, tieni, la consegno nelle tue mani.. noterai una cosa particolare e straordinaria al tempo stesso: E' un Passepartout. ;)

Già.. quì c'è un unica chiave per tutti, con questa puoi entrare in tutte le stanze del Castello così come possono fare tutti i nostri Ospiti, non c'è bisogno di chiudersi nella propria Cella, neanche di notte, non ci sono Guardie, Ronde e Corazzieri.. c'è il rispetto.. è questa la sicurezza più grande della quale ti nutrirai.

Buon soggiorno allora, ci incrociamo quà e là, risana le tue membra e i tuoi pensieri ora, imparerai presto a chi chiedere che cosa.. ;)
Eccomi, ero impegnata.. :rolleyes:

Te pareva, se non toccava a me, pure oggi, fare le pulizie al castello!! :[ :)))

Caro MM, che bello questo tuo intervento, bellissimo ed emozionante, l' ho letto non so quante volte....

Confermo ogni tua parola, è proprio così questo forum.. un castello dove appoggiamo i nostri stracci... e dove qualcuno ci aiuta a rassettarli... ;)

.. un grande regno incantato, dove veniamo a ristorare le nostre anime, dove veniamo a cercare pensieri che si sposino con i nostri, dove dividiamo tutto, il buono e il cattivo...

Gabriella, qui non ti mancheranno mai ne' parole ne' pensieri, non ti manchera' la compagnia, nelle notti di gelo, ne' ti mancheranno occhi, che leggano la tua anima..

Nel nostro castello, non manca mai niente, e le persone che lo abitano, sanno capire quando e' il momento di far scendere il silenzio e ascoltare..

Quando vorrai, saremo tutti intorno a te.. ;)

Benvenuta..

Melissa

Ospite

Re: Sera a tutti

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 11:26

Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(
Ma cara ragazza sei arrivata nel posto giusto!!!!
Benvenuta

:[