Ragazza di Torino.........

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Star981

Ragazza di Torino.........

Messaggio da Star981 » 10/01/2008, 17:31

Ciao a tutti sono una ragazza di 26 anni di Torino..... non pensavo di poter arrivare a scrivere di me su internet però è stato talmente un periodo difficile dal punto di vista delle amicizie quest'anno......che è ora di dare una svolta... dopo una storia lunga con un ragazzo ho dovuto fare i conti anche con l'allontanamento degli amici... tutti presi a loro volta dai loro fidanzamenti e convivenze varie... evidentemente non era vera amicizia....
sono una persona che ama divertirsi, stare in compagnia, ridere, che investe molto nelle amicizie e sa stare all'ascolto degli altri........ sono molto allegra e mi piace viaggiare, organizzare 1000 cose, vivere la mia gioventù!
Sono prona a ripartire e conoscere un milione di persone........ in questo momento mi piacerebbe tantissimo conoscere delle amiche con le quali condividere momenti allegri e spensierati, confidarci, uscire, shopping, andare a ballare perchè no! Sport, interessi......ma soprattutto quello che più mi manca è un po' di complicità!

Spero che questo messaggio susciti interesse........ intanto un saluto a tutti!
Ciao!

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ragazza di Torino.........

Messaggio da massi24 » 10/01/2008, 18:54

Star981 ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza di 26 anni di Torino..... non pensavo di poter arrivare a scrivere di me su internet però è stato talmente un periodo difficile dal punto di vista delle amicizie quest'anno......che è ora di dare una svolta... dopo una storia lunga con un ragazzo ho dovuto fare i conti anche con l'allontanamento degli amici... tutti presi a loro volta dai loro fidanzamenti e convivenze varie... evidentemente non era vera amicizia....
sono una persona che ama divertirsi, stare in compagnia, ridere, che investe molto nelle amicizie e sa stare all'ascolto degli altri........ sono molto allegra e mi piace viaggiare, organizzare 1000 cose, vivere la mia gioventù!
Sono prona a ripartire e conoscere un milione di persone........ in questo momento mi piacerebbe tantissimo conoscere delle amiche con le quali condividere momenti allegri e spensierati, confidarci, uscire, shopping, andare a ballare perchè no! Sport, interessi......ma soprattutto quello che più mi manca è un po' di complicità!

Spero che questo messaggio susciti interesse........ intanto un saluto a tutti!
Ciao!
Ci sono momenti della vita in cui, per motivi a noi ignoti, accantoniamo le amicizie per dedicarci ai nostri partner.. chissà poi perchè

Benvenuta, ragazza di Torino ;)

dadda74


Messaggio da dadda74 » 10/01/2008, 19:44

benvenuta!Spero che ci riesca quì dovresti trovare nuovi amici!

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 10/01/2008, 20:55

benvenuta piccola...bellissima presentazione...vedrai che ti troverai bene tra noi!
Santiaga

Avatar utente
faxee
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 aprile 2006
Età: 46


Messaggio da faxee » 13/01/2008, 16:44

Le storie finiscono, questo si sa...ma la cosa peggiore sarebbe perdere le amicizie, specie per colpa di un partner....li ritroverai vedrai, per ora "accontentati" di noi....

Faxe
...è solo vita che entra dentro...