Sono Fabio

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
faxee
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 aprile 2006
Età: 46

Sono Fabio

Messaggio da faxee » 10/01/2008, 11:02

Ciao,

sono..ho letto alcuni pezzi del forum e mi ha incuriosito molto.
Io vivo a Cagliari, lavoro nel settore della comunicazione e del web marketing...
Vado spesso in Piemonte dove vive una parte della mia famiglia e devo dire che mi piace molto lo "stacco" che si avverte con la Sardegna, sia climatico, ambientale, caratteriale, ecc...quì c'è il sole e lì la neve, 12 gradi di escursione termica...mi piacerebbe che tutte le varietà del mondo fossero racchiuse nel posto in cui vivo ma in Sardegna non ci sta tutto!...leggevo infatti con interesse il topic di Nippolino che parlava del Venezuela, dove trova uno splendido mare, montagne altissime, foreste, ecc...

Sarebbe bello spostarsi dal mare del Poetto, fare 100 km e trovarsi a cenare in una baita alpina con il paesaggio ricoperto di neve..

A prestoooo
...è solo vita che entra dentro...

nippolino
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gennaio 2008
Età: 58

Re: Sono Fabio

Messaggio da nippolino » 10/01/2008, 11:06

faxee ha scritto:Ciao,

sono..ho letto alcuni pezzi del forum e mi ha incuriosito molto.
Io vivo a Cagliari, lavoro nel settore della comunicazione e del web marketing...
Vado spesso in Piemonte dove vive una parte della mia famiglia e devo dire che mi piace molto lo "stacco" che si avverte con la Sardegna, sia climatico, ambientale, caratteriale, ecc...quì c'è il sole e lì la neve, 12 gradi di escursione termica...mi piacerebbe che tutte le varietà del mondo fossero racchiuse nel posto in cui vivo ma in Sardegna non ci sta tutto!...leggevo infatti con interesse il topic di Nippolino che parlava del Venezuela, dove trova uno splendido mare, montagne altissime, foreste, ecc...

Sarebbe bello spostarsi dal mare del Poetto, fare 100 km e trovarsi a cenare in una baita alpina con il paesaggio ricoperto di neve..

A prestoooo
Fortunato!!!!! Benvenuto caro Fabio anch'io sono originario del piemonte dove abita parte della tua famiglia......

Beh caro Fabio non ci crederai ma Venezuela è un concentrato del mondo intero.
Mare Caraibico, montagne alte 5000 metri, foresta amazzonica, savana, c'è persino una piccola zona desertica........
Caso mai ci potresti venire un giorno.....

Benvenuto.
Sandro
divesafary.it

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Sono Fabio

Messaggio da francy64 » 10/01/2008, 11:14

faxee ha scritto:sono..ho letto alcuni pezzi del forum e mi ha incuriosito molto.
Io vivo a Cagliari, lavoro nel settore della comunicazione e del web marketing...
Vado spesso in Piemonte dove vive una parte della mia famiglia e devo dire che mi piace molto lo "stacco" che si avverte con la Sardegna, sia climatico, ambientale, caratteriale, ecc...quì c'è il sole e lì la neve, 12 gradi di escursione termica...
Sarebbe bello spostarsi dal mare del Poetto, fare 100 km e trovarsi a cenare in una baita alpina con il paesaggio ricoperto di neve..
Dalle alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno...la tua presentazione mi ha ricordato questa poesia.
Fabio, benvenuto sul forum!

Io abito a metà strada tra la Sardegna e il Piemonte.
Ti offrirò un caffè (virtuale) durante la sosta per i tuoi spostamenti. ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Sono Fabio

Messaggio da Melissa » 10/01/2008, 11:36

faxee ha scritto:Ciao,

sono..ho letto alcuni pezzi del forum e mi ha incuriosito molto.
Io vivo a Cagliari, lavoro nel settore della comunicazione e del web marketing...
Vado spesso in Piemonte dove vive una parte della mia famiglia e devo dire che mi piace molto lo "stacco" che si avverte con la Sardegna, sia climatico, ambientale, caratteriale, ecc...quì c'è il sole e lì la neve, 12 gradi di escursione termica...mi piacerebbe che tutte le varietà del mondo fossero racchiuse nel posto in cui vivo ma in Sardegna non ci sta tutto!...leggevo infatti con interesse il topic di Nippolino che parlava del Venezuela, dove trova uno splendido mare, montagne altissime, foreste, ecc...

Sarebbe bello spostarsi dal mare del Poetto, fare 100 km e trovarsi a cenare in una baita alpina con il paesaggio ricoperto di neve..

A prestoooo
Ti posso capire Faxee....
sono rimasta stregata anche io un paio di mesi fa, entrando qui .... e lo sono ancora... :)

Per tutte quelle persone meravigliose che ho incontrato ....
per tutti quei pensieri che sono cosi' simili ai miei...
per tutte quelle sensazioni regalate,
emozioni in fuga....
per tutte quelle anime...
che sono come la mia.....

Benvenuto fra noi, benvenuto in questo castello di sogni incantati, ti apro la porta, entra e rimani con noi, avrai anche tu la tua candela, e la tua stanza, e tutta la nostra amicizia...

Ci aiuterai a colorare le pareti del castello? :D ti do i pennelli ed i colori che servono.. dipingiamo il poetto ti va? :D

un salutone

Mely

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39


Messaggio da santiaga » 10/01/2008, 11:43

:D Benvenuto
Santiaga

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Sono Fabio

Messaggio da senzaorario » 10/01/2008, 14:54

faxee ha scritto:Ciao,

sono..ho letto alcuni pezzi del forum e mi ha incuriosito molto.
Io vivo a Cagliari, lavoro nel settore della comunicazione e del web marketing...
Vado spesso in Piemonte dove vive una parte della mia famiglia e devo dire che mi piace molto lo "stacco" che si avverte con la Sardegna, sia climatico, ambientale, caratteriale, ecc...quì c'è il sole e lì la neve, 12 gradi di escursione termica...mi piacerebbe che tutte le varietà del mondo fossero racchiuse nel posto in cui vivo ma in Sardegna non ci sta tutto!...leggevo infatti con interesse il topic di Nippolino che parlava del Venezuela, dove trova uno splendido mare, montagne altissime, foreste, ecc...

Sarebbe bello spostarsi dal mare del Poetto, fare 100 km e trovarsi a cenare in una baita alpina con il paesaggio ricoperto di neve..

A prestoooo
benvuto tra noi . Lo stacco di cui parli lo capisco bene , dividendo anche io la vita tra il Piemonte , dove lavoro, e le MArche, dove sono nato.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

dadda74


Messaggio da dadda74 » 10/01/2008, 19:50

ciao,be il mondo è bello per le sue varietà,ma il sole caldo praterie e mare sono le cose che mi piacciono di più

nippolino
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gennaio 2008
Età: 58


Messaggio da nippolino » 10/01/2008, 23:56

dadda74 ha scritto:ciao,be il mondo è bello per le sue varietà,ma il sole caldo praterie e mare sono le cose che mi piacciono di più
grazie a Dio so di che stai parlando.....dovresti vederlo il Llano....

sandro
divesafary.it

Mistermagister

Re: Sono Fabio

Messaggio da Mistermagister » 11/01/2008, 8:56

Melissa ha scritto:Ti posso capire Faxee....
sono rimasta stregata anche io un paio di mesi fa , entrando qui .... e lo sono ancora... :) Mely

:thinking: :thinking: :thinking: :thinking: :thinking:

Ma se sei registrata da GIUGNOOOOOO !!! Ussignur... :?


Faxee..

Melissa è così.. :rolleyes: nel suo mondo gli orologi non hanno lancette, ad ogni "cucù" arrossisce pensando di essere stata scoperta col barattolo in mano, un cucchiaio nell'altra e le labbra sporche di nutella.. :P ..

Lei naviga con la fantasia, non approda mai, si ferma un po' più a largo, e quando qualche volta perde l'orientamento per fortuna c'è Randy il Pirata che le ridà la rotta, non conosce passato, presente e futuro.. perchè la sua quarta dimensione le contiene tutte e tre, insieme.. contemporaneamente :O ..

Perdonala, così come abbiamo imparato a perdonarla noi.. :[ .. non c'è melizia (pardon.. malizia.. :shy: ) nelle sue azioni e nelle sue parole, è una bambina che bisogna saper crescere, e noi ce la stiamo mettendo tutta, c'è addirittura un comitato in procinto di nascere.. il CRM (Comitato Recupero Melissa).. con fondi a perdere (nel senso che i sostenitori non sanno che sono soldi persi.. :))) :))) :))) )

Insomma Faxee.. pazienza.. ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Sono Fabio

Messaggio da Melissa » 11/01/2008, 10:00

Mistermagister ha scritto:[...]




:thinking: :thinking: :thinking: :thinking: :thinking:

Ma se sei registrata da GIUGNOOOOOO !!! Ussignur... :?


Faxee..

Melissa è così.. :rolleyes: nel suo mondo gli orologi non hanno lancette, ad ogni "cucù" arrossisce pensando di essere stata scoperta col barattolo in mano, un cucchiaio nell'altra e le labbra sporche di nutella.. :P ..

Lei naviga con la fantasia, non approda mai, si ferma un po' più a largo, e quando qualche volta perde l'orientamento per fortuna c'è Randy il Pirata che le ridà la rotta, non conosce passato, presente e futuro.. perchè la sua quarta dimensione le contiene tutte e tre, insieme.. contemporaneamente :O ..

Perdonala, così come abbiamo imparato a perdonarla noi.. :[ .. non c'è melizia (pardon.. malizia.. :shy: ) nelle sue azioni e nelle sue parole, è una bambina che bisogna saper crescere, e noi ce la stiamo mettendo tutta, c'è addirittura un comitato in procinto di nascere.. il CRM (Comitato Recupero Melissa).. con fondi a perdere (nel senso che i sostenitori non sanno che sono soldi persi.. :))) :))) :))) )

Insomma Faxee.. pazienza.. ;)
uhhhhhhhhhhhhhhhh mamma mia e che avro' detto mai...?!!! :[
Un paio di mesi, pochi mesi.. è uguale, no? :)))

MM, non si fa cussiiiii.. :rolleyes: Hai rivelato la mia vera identità al nostro nuovo amico.. melissa la folle.. :DD

Dato che ormai questo, da ora in poi, sarà noto a tutti.. mi viene da raccontarti la situazione creatasi nel mio mondo.. :)))

Poco fa, appena entrata qui, nel nostro castello, mi sono ritrovata in una pizzeria cagliaritana nello spazio :O , dopo aver noleggiato uno shuttle con il freno a mano, ad abbuffarmi di pizza e panzarotti, con te MM che indossavi un paio di fujo' viola, corteggiato da una marziana con tre occhi... :)))

Se la racconto in giro non mi credera' mai nessuno, e ti tocchera' venire a prendermi all'istituto di igiene mentale... :))) :rolleyes:

Scusate, mi viene troppo da ridere... un giorno o l'altro moriro' dalle risate... e tu MM mi avrai sulla coscienza..... :)))

Faxee vedi perchè mi piace questo castello?

E' un cammino che si fa tutti assime.. :)
Tutte quelle poltrone che vedi sparse qua e la', sono li ad aspettarci, ad aspettare che ognuno di noi prenda posto, pronti a trovare qualcosa di cui parlare, uno spunto, un pensiero.....
Dalla nostra anima escono paesaggi ed immagini che portiamo dentro di noi, e sempre su questi argomenti troviamo un motivo per trovarci nuovamente qui, insieme, a prenderci per mano come in un grande girotondo, a cantare, sognare, ridere e qualche volta anche a giocare.... come è accaduto ora.. :P

L'importante e' che siamo sempre insieme, uniti, a trovare sempre ed ogni volta un motivo per dire: sono contento di essere qui.. :D

Uno dei mattacchioni del forum è proprio lui Mistermagister, noto a tutti come MM.. un vero rintronato, peggio di me...non ti ha neppure dato il benvenuto..! :[

MM, provvedi subito! :x :)))

Un salutone ad entrambi..

Mely

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Sono Fabio

Messaggio da francy64 » 11/01/2008, 10:10

Melissa ha scritto:[...]
Uno dei mattacchioni del forum è proprio lui Mistermagister, noto a tutti come MM.. un vero rintronato, peggio di me...non ti ha neppure dato il benvenuto..! :[

MM, provvedi subito! :x :)))

Un salutone ad entrambi..
Mely
Eh, eh...alla faccia del sesso debole!! :)))
Un saluto a...tutti e tre... ;)

Mistermagister

Re: Sono Fabio

Messaggio da Mistermagister » 11/01/2008, 10:22

Melissa ha scritto:Uno dei mattacchioni del forum è proprio lui Mistermagister, noto a tutti come MM.. un vero rintronato, peggio di me...non ti ha neppure dato il benvenuto..! :[

MM, provvedi subito! :x :)))
Un salutone ad entrambi..

Mely
Ho appena letto "L'accoglienza per una donna".. (sottotitolo.. "Il primo passo.." :))) ) e mi sto semplicemente esercitando con la pratica.. :angel: .. anche se poi interagisco un po' con tutti.. :rolleyes:

ADESSO FACCIAMO PURE I PISTINI E ANDIAMO A VEDERE A CHI HO DATO IL BENVENUTO E A CHI NO !!!!! X(

nippolino
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gennaio 2008
Età: 58

Re: Sono Fabio

Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 0:14

Melissa ha scritto:[...]



uhhhhhhhhhhhhhhhh mamma mia e che avro' detto mai...?!!! :[
Un paio di mesi, pochi mesi.. è uguale, no? :)))

MM, non si fa cussiiiii.. :rolleyes: Hai rivelato la mia vera identità al nostro nuovo amico.. melissa la folle.. :DD

Dato che ormai questo, da ora in poi, sarà noto a tutti.. mi viene da raccontarti la situazione creatasi nel mio mondo.. :)))

Poco fa, appena entrata qui, nel nostro castello, mi sono ritrovata in una pizzeria cagliaritana nello spazio :O , dopo aver noleggiato uno shuttle con il freno a mano, ad abbuffarmi di pizza e panzarotti, con te MM che indossavi un paio di fujo' viola, corteggiato da una marziana con tre occhi... :)))

Se la racconto in giro non mi credera' mai nessuno, e ti tocchera' venire a prendermi all'istituto di igiene mentale... :))) :rolleyes:

Scusate, mi viene troppo da ridere... un giorno o l'altro moriro' dalle risate... e tu MM mi avrai sulla coscienza..... :)))

Faxee vedi perchè mi piace questo castello?

E' un cammino che si fa tutti assime.. :)
Tutte quelle poltrone che vedi sparse qua e la', sono li ad aspettarci, ad aspettare che ognuno di noi prenda posto, pronti a trovare qualcosa di cui parlare, uno spunto, un pensiero.....
Dalla nostra anima escono paesaggi ed immagini che portiamo dentro di noi, e sempre su questi argomenti troviamo un motivo per trovarci nuovamente qui, insieme, a prenderci per mano come in un grande girotondo, a cantare, sognare, ridere e qualche volta anche a giocare.... come è accaduto ora.. :P

L'importante e' che siamo sempre insieme, uniti, a trovare sempre ed ogni volta un motivo per dire: sono contento di essere qui.. :D

Uno dei mattacchioni del forum è proprio lui Mistermagister, noto a tutti come MM.. un vero rintronato, peggio di me...non ti ha neppure dato il benvenuto..! :[

MM, provvedi subito! :x :)))

Un salutone ad entrambi..

Mely

Cara Melissa il tempo è un'invenzione umana.....tu non sei umana....sei divina per ciò e per come scrivi....
Non ti curar del loro pragmatismo, ti preferisco ianche in un'altra era....ma sempre così come sei...

sandro
divesafary.it

Avatar utente
faxee
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 aprile 2006
Età: 46


Messaggio da faxee » 13/01/2008, 15:29

Che bello, tutta questa "fantasia", questo mondo parallelo, questo viaggi nell'etere....
Guardate questo video: http://

Ci si chiede "perchè ci costruiamo castelli in cielo"...
Secondo voi perchè?!????

A te Nippolino riserverò una serie di domande sul Venezuela, mi hai incuriosito parecchio descrivendomi quei posti, potrebbe essere un'idea per il prossimo viaggio....

Faxe
...è solo vita che entra dentro...

nippolino
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gennaio 2008
Età: 58


Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 19:36

faxee ha scritto:Che bello, tutta questa "fantasia", questo mondo parallelo, questo viaggi nell'etere....
Guardate questo video: http://

Ci si chiede "perchè ci costruiamo castelli in cielo"...
Secondo voi perchè?!????

A te Nippolino riserverò una serie di domande sul Venezuela, mi hai incuriosito parecchio descrivendomi quei posti, potrebbe essere un'idea per il prossimo viaggio....

Faxe

Lucrezia mi ha chiesto di aprire un topic su quel Paese.
Lo farò al più presto.
Grazie
Sandro
divesafary.it

Snoopyna80


Messaggio da Snoopyna80 » 05/03/2008, 21:37

Ciao a tutti!

Ciao FAXEE...sei di Cagliari? Dove hai i parenti in Piemonte?
Io sono di Vercelli, ma adoro la Sardegna e mi piacerebbe trasferirmiiii!!
Lavoro in banca, quindi potrei chiedere il trasferimento, ma lasciare la propria terra è difficile (anche se non mi piace per nulla...).
Ciao!