piacere

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
pilloz

piacere

Messaggio da pilloz » 08/01/2008, 14:05

ciao a tutti sono roberto è un piacere conoscervi spero di poter contribuire attivamente al vostro forum ciao ciao

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: piacere

Messaggio da Melissa » 08/01/2008, 15:11

pilloz ha scritto:ciao a tutti sono roberto è un piacere conoscervi spero di poter contribuire attivamente al vostro forum ciao ciao
Roberto....
questo è un castello incantato, qui le persone non scrivono con le dita, scrivono con il cuore, e se hai bisogno di qualcosa, di qualsiasi cosa che ti possa aiutare, fermati qui con noi, troverai sempre un'anima, una mano che stringe la tua....

benvenuto, spero ti tratterrai a lungo .. :)

astronoma2008

Re: piacere

Messaggio da astronoma2008 » 08/01/2008, 18:28

pilloz ha scritto:ciao a tutti sono roberto è un piacere conoscervi spero di poter contribuire attivamente al vostro forum ciao ciao
Ciao io sono astronoma alias Elisa e come te vorrei contribuire attivamente nel forum iniziando a rispondere alla tua mail.
stammi bene a presto!

ps mi presento Eli del Piemonte 27 anni

nippolino
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 gennaio 2008
Età: 58

Re: piacere

Messaggio da nippolino » 09/01/2008, 22:11

Melissa ha scritto:[...]



Roberto....
questo è un castello incantato, qui le persone non scrivono con le dita, scrivono con il cuore, e se hai bisogno di qualcosa, di qualsiasi cosa che ti possa aiutare, fermati qui con noi, troverai sempre un'anima, una mano che stringe la tua....

benvenuto, spero ti tratterrai a lungo .. :)

Queste sono le parole di una principessa.......
divesafary.it