Un'anima venuta da altrove :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

tarantola

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da tarantola » 17/01/2008, 23:26

valesanto ha scritto:[...]

Ma c'è un filtro per essere ammessi in questo forum? appena entrata e già così "saggia"..oppure hai fatto una selezione?? ma soprattutto (ora faccio un favore a nanita) com'è che mi hanno fatto entrare???

Il problema, scherzi a parte, sta proprio nel conoscere se stessi fino in fondo.. conosco persone che pensano di conoscersi, perchè si sono creati un immagine piacevole di ciò che vorrebbero essere, o che la società richiede per essere accettato, e seguono la via indicata..ma conoscere te stesso profondamente è difficilissimo, io ancora non ci sono riuscito (si nanita, lo so..), e resto incantato ad ascoltare persone come voi che almeno avete un idea del percorso da fare..spero si capisca quello che volevo dire..
Vedi ho sempre pensato una cosa: " bisogna essere come una pianta, che necessariamente cresce una vita intera". Una pianta perde le foglie e ne mette di nuove, maturano i frutti e cadono in estate. Bisogna essere vivi e crederci, bisogna sapersi perdonare e accettarsi, altrimenti si rimane schiavi dei propri limiti. E quando ti accetti, non sei più ostacolo nè a te stesso e nè agli altri.
Parola di tarantola ;)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da valesanto » 17/01/2008, 23:36

tarantola ha scritto:[...]



Vedi ho sempre pensato una cosa: " bisogna essere come una pianta, che necessariamente cresce una vita intera". Una pianta perde le foglie e ne mette di nuove, maturano i frutti e cadono in estate. Bisogna essere vivi e crederci, bisogna sapersi perdonare e accettarsi, altrimenti si rimane schiavi dei propri limiti. E quando ti accetti, non sei più ostacolo nè a te stesso e nè agli altri.
Parola di tarantola ;)
Da domani mi compro un bel vaso grande e..mi trapianto..! Vita nuova :D

grazie per le belle parole, spero di poter ricambiare (tu però non dimenticare di annaffiarmi ogni tanto..)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

tarantola

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da tarantola » 17/01/2008, 23:41

valesanto ha scritto:[...]



Da domani mi compro un bel vaso grande e..mi trapianto..! Vita nuova :D

grazie per le belle parole, spero di poter ricambiare (tu però non dimenticare di annaffiarmi ogni tanto..)

Ti innaffio la sera al calar del sole, va bene? :DD ma ti consiglio un giardino, il vaso è troppo restrittivo per una pianta che deve crescere ;)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da valesanto » 17/01/2008, 23:51

tarantola ha scritto:[...]




Ti innaffio la sera al calar del sole, va bene? :DD ma ti consiglio un giardino, il vaso è troppo restrittivo per una pianta che deve crescere ;)
Sei un amore, terrò conto delle tue parole nei momenti "difficili" e se dovessi perdere le foglie sarà per far posto ad altre più belle, più verdi..
domani lavoro, ma sabato vado subito a cercare un giardino abbastanza bello da poter ricevere la tua visita al calar del sole.. sono in toscana, non dovrebbe essere difficile trovarne uno all'altezza di una castellana come te.. ;)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

tarantola

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da tarantola » 18/01/2008, 13:59

valesanto ha scritto:[...]
ma sabato vado subito a cercare un giardino abbastanza bello da poter ricevere la tua visita al calar del sole.. sono in toscana, non dovrebbe essere difficile trovarne uno all'altezza di una castellana come te.. ;)
Messere,
l'anima vostra cortese
e la vostra parola ornata
di cotanta gentilezza,
riempiono lo core mio.
Lascio la parola mia diletta
più caramente
ch'in voi avrà sì benigno riguardo.
:D

della serie: grazie per la tua gentilezza :D :DD

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da valesanto » 18/01/2008, 17:27

tarantola ha scritto:[...]



Messere,
l'anima vostra cortese
e la vostra parola ornata
di cotanta gentilezza,
riempiono lo core mio.
Lascio la parola mia diletta
più caramente
ch'in voi avrà sì benigno riguardo.
:D

della serie: grazie per la tua gentilezza :D :DD
Il monitor si stà chiedendo perchè sono diventato tutto rosso.. :shy: :shy: :shy:
ma a che età si smette di arrossire :?: :?:
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

tarantola

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da tarantola » 22/01/2008, 22:42

valesanto ha scritto:[...]



Il monitor si stà chiedendo perchè sono diventato tutto rosso.. :shy: :shy: :shy:
ma a che età si smette di arrossire :?: :?:

iuuuuuuuuuu c'è nessunooooooo :DD che, sei diventato bollicina di sodio e come mai? :D

ps: Non si smette mai di arrossire se le emozioni improvvise e inaspettate ti piombano addosso... e poi è così bello vivere di emozioni non ti pare? :shy: :)

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da valesanto » 22/01/2008, 22:53

tarantola ha scritto:[...]




iuuuuuuuuuu c'è nessunooooooo :DD che, sei diventato bollicina di sodio e come mai? :D

ps: Non si smette mai di arrossire se le emozioni improvvise e inaspettate ti piombano addosso... e poi è così bello vivere di emozioni non ti pare? :shy: :)
Che sono timido si era capito.. ora ho anche una crisi di identità, non so più chi sono.."qualcuno" mi ha fatto notare che l'altro avatar aveva "un difetto", e così l'ho sostituito in fretta e furia..
sto ancora aspettando consigli in merito... :?
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

tarantola

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da tarantola » 22/01/2008, 22:58

valesanto ha scritto:[...]



Che sono timido si era capito.. ora ho anche una crisi di identità, non so più chi sono.."qualcuno" mi ha fatto notare che l'altro avatar aveva "un difetto", e così l'ho sostituito in fretta e furia..
sto ancora aspettando consigli in merito... :?
In che senso aspetti consigli non ho capito, sarà l'ora tarda, la musica che sto ascoltando e qualche preoccupazione, ma non ho afferrato scusami :shy:
Potresti ripetere lentamente usando il labiale :DD

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da valesanto » 22/01/2008, 23:08

tarantola ha scritto:[...]



In che senso aspetti consigli non ho capito, sarà l'ora tarda, la musica che sto ascoltando e qualche preoccupazione, ma non ho afferrato scusami :shy:
Potresti ripetere lentamente usando il labiale :DD
s i, s c u s a.. a s p e t t o c o n s i g l i p e r u n a v a t a r c a r i n o, e d e f i n i t i v o ..
Un anziano del posto (nel senso di presenza storica..) mi ha fatto notare che non apprezzava tantissimo la particella di sodio, allora mi aspettavo consigli in merito alla nuova scelta.. :)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

tarantola

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da tarantola » 23/01/2008, 8:55

valesanto ha scritto:[...]
s i, s c u s a.. a s p e t t o c o n s i g l i p e r u n a v a t a r c a r i n o, e d e f i n i t i v o ..
Un anziano del posto (nel senso di presenza storica..) mi ha fatto notare che non apprezzava tantissimo la particella di sodio, allora mi aspettavo consigli in merito alla nuova scelta.. :)
g r a z i e m i l l e p e r i l l a b i a l e :DD

Se posso dire la mia, la particella di sodio come avatar è carino, ma avresti dovuto chiamarti bollicina non valesanto. Valesanto, quando si pronuncia, mi da la sensazione di un buon vino :D che, sorseggiato con la giusta compagnia e con il bicchiere adatto, ti fa' dire: "ma che vuoi di più dalla vita", capito?

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da valesanto » 23/01/2008, 10:28

tarantola ha scritto:[...]



g r a z i e m i l l e p e r i l l a b i a l e :DD

Se posso dire la mia, la particella di sodio come avatar è carino, ma avresti dovuto chiamarti bollicina non valesanto. Valesanto, quando si pronuncia, mi da la sensazione di un buon vino :D che, sorseggiato con la giusta compagnia e con il bicchiere adatto, ti fa' dire: "ma che vuoi di più dalla vita", capito?
vero, avevo già notato l'incongruenza..infatti il "vecchio" era più adatto..dai, appena ho un pò di tempo lo cambio, grazie per la consulenza.. :)
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

risingsun

Re: Un'anima venuta da altrove :)

Messaggio da risingsun » 23/01/2008, 17:20

tarantola ha scritto:Buonasera a tutti :) :) . Difficile scrivere di se stessi in poche righe, cercherò nei giorni a seguire di farmi conoscere da voi, posso dire per adesso che sono una donna che ama la vita...
Ringrazio fin da adesso quanti mi accoglieranno :D
Ciao, Tarantola... Un saluto anche da me. Neoiscritto anche io....
Cosa dirti... Io amo il Salento !!!!
Ciao...